logo AnimeClick.it

Psycho-Pass 2 03

Titolo italiano:  Probatio diabolica
Titolo Originale: Akuma no shōmei
Titolo Inglese: The Devil's Proof
Titolo Kanji: 悪魔の証明

Data italiana: 23/10/2014
Data in patria: 23/10/2014
Durata: 24 minuti

Totale voti:   102   10   2 


Eclipse223

Il problema di questa stagione è essere entrati subito in azione senza costruire bene Kamui.

 15/11/2021

dawnraptor

Interessante, sì, ma non mi dà gioia. Sarà la mancanza di Ko e del papino di Gino. Vai avanti a vederlo, ti intriga, ma la scintilla non c'è. Peccato.

 13/06/2020

Valery55

Questa stagione rispetto alla prima non mi ha preso per niente, sarà per la mancanza di Kogami e Makishima

 30/03/2020

Shiho Miyano

Se Shogo era anaffettivo il "nemico" di questa stagione sembra abbia il problema inverso: riversa "amore". Ancora il gioco dei riferimenti al ns mondo, non sorprende ma è gradito. Ginoza in gran forma

 10/10/2019

Vinyl Maniac

Kamui possiede quel carisma che ricorda Makishima. All'interno della 1* Divisione qualcosa si smuove mentre la 2* se la passa malissimo.

 26/08/2019

Scarlett7

Kamui fa proseliti. Shimotsuki odiosa e quel Togane è troppo sospetto, mi puzza non poco! L'ispettore Aoyanagi le sta prendendo di santa ragione! Ginoza ancor più figo se possibile! Akane sono con te!

 12/02/2017

Nox

La situazione inizia a degenerare e, sebbene alcuni pensino che Kamui sia un fantasma, Akane non si fa scoraggiare e cerca risposte a modo suo.

 13/11/2016

Nagisa98

Rivedere il professor Saiga mi ha fatto piacere. Il nuovo villain non sarà come Makishima, ma si sta rivelando interessante.

 17/04/2016

Bradipo Lento

Il "cattivo" Kamui si mostra nella sua malvagità, intanto ci sono i bisticci tra la nuova ispettrice Shimotsuki e Akane - ma alla fine ha ragione quest'ultima - e il rientro dello psicologo Saiga

 26/03/2016

rum42coach

Si dialoga ma le parole utilizzate sono inferiori rispetto alla prima serie.Inoltre si sente la mancanza di un'antagonista carismatico e colleghi svegli.

 07/03/2016

Marco Onizuka

Intrigante, questo Kamui sembra avere dei modi più "pacifici" rispetto a Makishima. O forse neanche tanto.

 04/07/2015

theflex

Tsunemori si concentra sempre di più sul caso Kamui, che nel frattempo rischia di mietere un'altra vittima... Episodio molto interessante.

 26/05/2015

Rukia K.

Compare un altro sostenitore di Kamui. Nonostante il suo coefficiente di criminalità sia molto basso, riesce comunque ad agire in modo violento.

 19/05/2015

YoiChan

Tutto gira intorno a questo Kamui, mentre Akane cerca risposte. Il mistero diventa sempre più fitto:possibile che tutti sappiano di Kamui e della possibilità di poter abbassare il coefficiente di crim

 19/02/2015

Kyuubi

Davvero un'ottimo avversario, Kirito

 13/02/2015

tanabrus

Il nuovo ispettore è sempre più odioso e invidioso, andrebbe dato in pasto a Kamui, che invece è interessante anche se pare un'evoluzione della prima stagione: prima usavano gli elmi, ora non servono.

 09/02/2015

Utente45913

Utente45913

Akane deve chiedere l'aiuto di una vecchia conoscenza x capire lo svolgimento dei fatti.Inoltre cominciano ad apparire personaggi singolari con la tonalità bassissima e che sono a conoscenza di Kamui.

 N.D.

Fenar

Interessante, a ho ancora qualche dubbio sulla storia. Ancora da vedersi la vera azione. La cicatrice sulla testa mi sta facendo pensare.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Sinceramente da questa seconda stagione mi aspettavo poco o niente, anzi, avevo addirittura paura che potesse rovinarmi un mito. Devo ammettere che si sta rivelando interessante!

 N.D.

Melany

Salvare e rendere il mondo invisibile è lo scopo di Kamui.Akane dopo il messaggio nella sua stanza, arriva a capire che WC è l'acronimo di What colour. Che avrà combinato in passato Togane? Ingrigante

 N.D.

terrablu2003

La serie dopo il primo episodio prende un trend positivo e ha anche tante sotto trame che potrebbero portare tante sorprese,ma ho il presentimento che 11 episodi son pochi.Narrazione e disegni okay!^^

 N.D.

LaMelina

La cosa che più m'è rimasta impressa del'episodio sono i muscoli di Gino. u///u Kamui non ha intenzioni migliori di quelle di Makishima, ma come al solito è difficile schierarsi dalla parte del SS.

 N.D.

ReiRan->--@

Cavolo e io che avevo sottovalutato la su teoria credondo che fosse da WC, invice questo Kamui ingrana bene nel suo ruolo, Togane è interessante, ma rivoglio Kogami!

 N.D.

giacgiac

Sempre più interessante, qualcuno in grado di sfuggire al controllo del Sybil e che nemmeno la direttrice conosce. Vediamo quanto male muore l'altra ispettrice ora...

 N.D.

Haizhong_Musume

Ottimo episodio dove veniamo a conoscere meglio tutti i nuovi colleghi di Akane. Togane e Ginoza = <3

 N.D.

tak10

La kohai di Akane è l'incarnazione stessa della simpatia. Il villain mi piace sempre di più, amo i cattivoni che fanno le peggio cose con un sorrisetto innocente stampato in faccia. Gino... <3

 N.D.

Iderknatx

Inizialmente mi ha lasciato perplesso, ma ora ha assunto il suo spirito iniziale,Togane mi intriga molto e non mi farà sentire la mancanza di kou. Kirito mi ispira molto, mi aspetto grandi cosa da lui

 N.D.

yoelthegreat

Kirito Kamui si sta rivelando un ottimo villain. Intanto stanno sputando molte persone a costituzione remissiva (come Makishima). Che Akane faccia la stessa fine di Kou?

 N.D.

Hachiko94

'Sto Kamui sta creando seri problemi: se prima c'era un solo Makishima ora stanno spuntando come funghi. G-Gino... quell'automail ti dona assai.

 N.D.

hakodate93

Hai capito Togane... il suo coefficiente è il più alto registrato! Personaggio sempre più interessante. Stessa cosa dicasi per Kamui e per la piega da "serial killer" che ha preso la storia.

 N.D.

Bugasama

Molto bene, nonostante qualche dubbio iniziale adesso devo dire che sta ingranando bene, i nuovi personaggi sembrano promettenti come pure la vicenda, speriamo si mantenga su questi livelli.

 N.D.

traxer-kun

Dopo l'iniziale incertezza, posso finalmente dirlo: Psycho-pass è tornato con il botto! Ormai si sta già entrando nel vivo della storia, e il villain mi convince in quanto diverso da Makishima.

 N.D.

sharon-chan

Akane mi piace sempre più ormai sto diventando monotona a continuare a ripeterlo XD La mocciosa invece è insopportabile! Kirito mi incuriosisce parecchio! *-* Ginoza, ma sei sempre stato così figo? xD

 N.D.

Lukky

Episodio veramente bello soprattutto l'inizio e la fine...nn vedo l'ora di sapere come continua!!!!!!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Bellissimo anche questo terzo episodio, Kamui si sta rivelando un ottimo Villan!

 N.D.

irishman

Continua su ottimi livelli.Il cattivo pare l'uomo giusto al posto giusto,e la collega zelante,nella sua odiosità,è coerente e perfetta come spalla e antagonista di Akane.Episodio ottimo,come sempre.

 N.D.

Nobume

Grazie Kamui, dicendo che l'eccitazione fa abbassare lo PP, mi sono fatta due risate. Spero di non vederti fare cose più sconce di Makishima che squarta qualcuno. Ironia a parte, sempre più curiosa

 N.D.

sylar 46

Certo che fra tanti nomi proprio Kirito si doveva chiamare? Sottigliezze a parte comunque come antagonista promette bene... tutto il contrario dell'ispettrice visto il finale e dopo quel pizzico di approfondimento...

 N.D.

Arashi84

Questo kamui pare essere più pericoloso di quel che sembra e il peggio è quella faccina carina che si porta d'appresso. Continuo a trovare insopportabile la collega di Akane...

 N.D.

ladynera

Bell'episodio, abbiamo tanti Makishima in giro, la cosa non fa più scalpore ma vedere l'ispettrice presa a pugni mi rode parecchio. Il nuovo antagonista non sembra male e pare avere le sue ragioni...

 N.D.

Ika93

Questo Kirito Kamui mi incuriosisce non poco, personaggio molto interessante!

 N.D.

Sarren

Il nuovo antagonista appare più disturbato di Makishima, spero però che si sia una spiegazione convincente sul suo essere "invisibile". Buono il modo in cui la trama si sta sviluppando.

 N.D.

Aleshin

Quanto mi era mancato Psycho pass e sembra anche andare sulla giusta direzione questa seconda stagione.

 N.D.

Cris Chan

Mi piace Kamui, è un buon personaggio. Però questa seconda stagione non mi sta emozionando come la prima, penso manchi proprio Kou.

 N.D.

Rygar

Rygar

Proprio il nome "Kirito" dovevano scegliere? XD Comunque non mi sarei mai aspettato una svolta così netta sulla trama. Se la sviluppano bene, potrebbe essere a dir poco strepitosa.

 N.D.

Cecilia

Porca pu**ana =O Saranno gli episodi dimezzati, ma subito al dunque eh? 'sto Kirito m'inquieta anche più di Makishima, gli schizzati non mancano mai. Molto apprezzati gli approfondimenti pg e Akane <3

 N.D.

alisa

Prevedo una notte in bianco o meglio in rosso visto l'alto tasso di sangue e maciullamenti vari. Cmq il nemico ha lo stesso maglione verdino di mia madre. Ora guardo se pure lei scrive WC sui muri.

 N.D.

Utente5795

Utente5795

Si sta procedendo bene, e il livello di cattiveria è notevole.

 N.D.


Altri Voti




2

]Alb_Nig[_86 ]Alb_Nig[_86   Giada-chan Giada-chan