logo AnimeClick.it

High School DXD New 10

Titolo italiano:  Gerarchie Complicate!
Titolo Originale: Iroiro, San Sukumi Desu!
Titolo Inglese: Various Three-way Deadlocks!
Titolo Kanji: 色々、三すくみです!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/09/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   40   5   2 


Felpato12

Issei ottiene da Michael una spada sacra in grado di eliminare i draghi, porbabilmente in vista della battaglia imminente, che le tre fazioni non riusciranno a scongiurare. Qualcuno trama dietro le quinte. Rias gelosa di Issei, beato lui.

 04/07/2022

Bradipo Lento

Manovre politiche per evitare la guerra, con Issei che prima riceve da Michael la spada nata per ucciderlo che lo potenzia e poi scopre il passato di Akeno; sullo sfondo una Rias malinconica perché il suo amato Issei è insidiato da altre... Quanta roba!

 17/08/2021

guy

Issei ottiene una spada sacra in gradi di eliminare i draghi, nel frattempo Akeno diventa sempre più sfacciata.

 31/10/2020

Alessandro 99

Michael cede una spada sacra che Issei assorbisce con il suo Sacred Gear. Inseguito inizia l'incontro tra le fazioni, ma l'atteggiamento di Azazel fa insospettire i presenti.

 11/03/2019

Joey il Padrino

Finalmente un po' di romance! Era ora si lasciasse un po' di spazio ad Akeno, personaggio fin qui poco sfruttato

 07/04/2017

Fauno-

Finalmente la trama si rialza. Buon episodio nel complesso. La seconda stagione pur avendo alti alti e bassi bassi la reputo comunque un gradino sopra rispetto alla prima.

 25/05/2015

Julaaar

Akeno racconta il suo passato e non nasconde più i suoi sentimenti. Intanto la conferenza inizia, però sembra che ci sia qualcuno intenzionato a far saltare l'accordo. Altra puntata decisamente buona

 15/03/2015

theflex

Issei fa grandi progressi in questo episodio, sia come forza, sia con il suo harem! Nel frattempo la conferenza sembra avere non pochi problemi... All'orizzonte si profila una grande battaglia!

 N.D.

Izaya_Orihara

L'incontro con Michael, il passato di Akeno, l'allenamento di Gasper e il tavolo delle tra fazioni. Puntata interamente dedicata alla trama e ad un po' di simpatico fan service!

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

Fanservice decisamente eccessivo, ma nel complesso si lascia guardare. Penso che proseguirò la visione fino alla conclusione della serie, sono troppo curiosos di sapere come va a finire. Vai issei!!!!

 N.D.

npepataecozz

Altro ottimo mix tra divertimento e suspanse

 N.D.

Sh@dow

mah, la prima serie, a sorpresa, si lasciava seguire con un certo gusto, questa "new" la trovo piuttosto piatta e monotona, ci sto mettendo una vita a finirla XD

 N.D.

Rygar

Rygar

Si scopre la natura "ibrida" di Akeno, Issei ottiene il potere della Dragon Slayer da Michael e la dolce yanderona ci provola selvaggiamente con lui. Riunione finale per siglare la pace tra potenze.

 N.D.

sidvicious

Carino e divertente. Nella prima parte Michael aiuta Issei a diventare piú forte e Akeno ci prova con lui, infine inizia la conferenza tra le potenze.

 N.D.

il santo

prima parte con la super comparsa di Michele leader degli angeli che fa un dono ad issei, che poi Akeno cerca di sedurlo ma compare RIAS che fa una scenata di gelosia! inizia il concilio!

 N.D.

Swordman

Si apre la convention della Triforza... Ma prima Akeno... very Hot... E Rias rosica. L'attendismo pare che non paghi con Issei.

 N.D.

ladynera

Che ci troveranno in Issei u.u Ah si... è il protagonista! Dopo Akeno che fa la... Inizia la riunione dei pezzi grossi, ma pare che qualcuno abbia in mente qualcosa... Ma che cosa???

 N.D.


Altri Voti