logo AnimeClick.it

Haikyuu!! 02

Titolo italiano:  Karasuno High School Volleyball Club
Titolo Originale: Uno kōkō haikyūbu
Titolo Inglese: Karasuno High School Volleyball Club
Titolo Kanji: 烏野高校排球部

Data italiana: 17/10/2016
Data in patria: 13/04/2014
Durata: 25 minuti

Haikyuu!!
Episodio 02

Data: 18/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Haikyuu!!
Episodio 02

Data: 25/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   140   8   2 


Gald

Continua il tradizionale canovaccio degli spokon più classici: eppure funziona e strafunziona (novità non sempre è sinonimo di qualità). La puntata è scorrevolissima e piacevolissima, trasmette emozioni.

 12/12/2023

Franky-san

La storia già sta prendendo il via e l'episodio scorre via che è un piacere. Sembra già da ora uno spokon con i fiocchi. Kageyama piano piano si ammorbidirà... credo XD

 04/08/2022

Rad blacker04

Questo si che è un anime sportivo, e non lo si può negare. Ci sono tutti gli aspetti per renderlo una bomba. Si prosegue in questo nuovo inizio •ω•

 06/06/2022

Rivai333

Rivai333

Kageyama e Hinata insieme!?

 21/05/2022

Imperator

Hinata arriva al liceo Karasuno ed è determinata a unirsi al club di pallavolo e sconfiggere Kageyama. Purtroppo scopre che quello che sarebbe dovuto essere il suo rivale giocherà nella sua stessa squadra.

 30/04/2022

2247

Già cominciano a scornarsi a vicenda! Tipo i bei vecchi tempi di Mimì e Midori! 😆 Al capitano Daichi tocca quindi fare il signor Hongo di turno (per un po'). Troppo mito Tanaka! 😁 Non parliamo di Suga! 😘

 18/03/2022

Kotaro

Kageyama continua ad essere un dito in quel posto, ma pian piano si ammorbidisce, grazie anche alle gag, e fortunatamente gliene dicono quattro un po' tutti quanti. Vediamo se finalmente collaboreranno.

 28/01/2022

Eclipse223

Inizia la prima sfida, far andare d'accordo Hinata e Kageyama.

 22/12/2021

megna1

megna1

Troppo palloso. Pensano solo alle gare. Niente scazzottate. Niente avvenenti donzelle. Niente teppisti... È roba x ragazzini delle elementari.

 16/11/2020

Valery55

I personaggi sono tutti molto interessanti e carismatici. Molto carino anche questo episodio. Promosso!

 25/05/2020

Davi 90

Molto carino per ora e molto ben confezionato tecnicamente. Che abbia finalmente ritrovato lo spokon capace di farmi battere il cuore? Riuscirà dove Kuroko No Basket ha fallito nei miei confronti?

 26/01/2020

PokeNew

Finora non c'è un solo personaggio che non abbia carisma, tutti fantastici. Non vedo l'ora di veder collaborare Hinata e Kageyama, sicuramente faranno faville insieme.

 22/09/2019

Alessandro 99

Shoyo e Tobio si ritrovano nella stessa squadra nella scuola liceale Karasuno e Daichi li mette alla prova per cercare di farli collaborare e aumentare la loro affinità.

 30/12/2018

Blackwing99

Le animazioni rimangono molto ben fatte e devo ammettere che alla scena del parrucchino ho riso come una scema. Se quei due riusciranno ad andare d'accordo formeranno una bomba di squadra.

 29/04/2018

grandebonzo

Così come i protagonisti, anche i componenti della nuova scuola di Hinata hanno carisma da vendere, non sono un semplice contorno. Straordinaria la scena del parrucchino. Animazioni eccellenti.

 16/02/2017

HypnoDisk

Bell'episodio, una serie che riesce molto bene a farti ricordare ogni personaggio.

 19/10/2016

Alex Ziro

Perfetta continuazione del primo episodio, con la storia che fa interessantissimi passi avanti

 25/08/2016

Naco

Nonostante l'incipit alla "Mila e Nami", la situazione cambia: conosciamo i membri effettivi della squadra che cercano di risolvere il primo vero problema: far andare d'accordo quei due. XD

 10/07/2016

sidvicious

Fondamentalmente anche questo é un episodio introduttivo. Stavolta vengono presentati anche altri membri della squadra, ovviamente ognuno particolare, a modo suo.

 08/05/2016

Angia

Sapevo che prima o poi sarebbe arrivata una pallonata al vice, però la scena della parrucca che vola via è stata impagabile LOOOL Il ritmo narrativo mi sembra un pochetto lento, ma non annoia.

 18/03/2016

sharon-chan

Sono troppi forti questi due insieme <3 xD Mi fanno divertire un sacco! Anche i senpai sono interessanti~! Vediamo cosa faranno per andare d'accordo... Sono piuttosto curiosa :D

 13/02/2016

Julaaar

Che ansia gli sguardi del capitano! E sto già adorando Tanaka xD Puntata carina che ci presenta alcuni membri del club e ci prepara già alla prima sfida che costringerà il duo a collaborare.

 05/12/2015

hoshi

Migliore rispetto al primo episodio, si delinea il primo obiettivo, andare d'accordo. Ho riso più del dovuto alla telefonata gag del parrucchino.

 23/02/2022

terrablu2003

Divertente e abbastanza costruttivo nelle sue fasi.Il cast si popola già abbastanza,con PG abbastanza simpatici;ora devono solo caratterizzarli visto che solo uno ne ha avuto l'occasione.Disegni buoni

 12/10/2015

Hippo

Episodio in cui si iniziano a conoscere i nuovi compagni del protagonista e del suo "amico". Alcune scene mi hanno strappato anche una risata...buono.

 13/09/2015

ladynera

Molto carino anche questo episodio. I pg si dimostrano tutti interessanti.

 02/06/2015

Tacchan

Qualche risata, ma di fatto è un personaggio di preparazione e in cui si conoscono i personaggi. non così movimentato, non posso dire che mi abbia poi così coinvolto...

 22/05/2015

Lukky

Bellissimo episodio...nn so neanche perchè mi ha colpito ma so che è bello i protagonisti sono carini!

 07/02/2015

Noir

molto divertimento per un inizio diverso dal solito [onore al ruolo del palleggiatore!]

 N.D.

BlackLotus

Episodio carino come il primo, soli incompleti ma insieme potranno essere grandi. vedremo come si svilupperà

 N.D.

FAIRY_CHAN95

presi da soli sono incompleti, ma insieme ... che cariniii hahaha comunque questo ep nn mi è piaciuto tanto, magari migliorera dato che quei 2 litigano sempre. o magari sono io che nn sono dellumore

 N.D.

Nobume

Continuo a non entusiasmarmi molto; qualche risata all'inizio me l'ha strappata, ma tutti i personaggi mi sembrano la copia di altri, anche il tipico capitano che sembra buono, ma se si arrabbia...

 N.D.

Ca$h

Ottime musiche, personaggi carismatici e situazioni esilaranti. Molto interessante, spero che la storia continui su questa strada.

 N.D.

rossocenere

Pensateci due volte prima di evitare la visione del primo episodio. Si rivela ancor più avvincente!

 N.D.

alisa

Combinazione inaspettata. Pensavo che i due si sarebbero menati sino alla fine, ed invece devono collaborare. La squadra sembra interessante, soprattutto alcuni personaggi!

 N.D.

Usagi85

Non mi dispiace, ma dire che mi fa impazzire.. no. Guardabile, ma non molto coinvolgente. Per il momento.

 N.D.

Ironic74

Evvai che i due si devono completare a vicenda e per entrare nella squadra del liceo che devono fare? Ma subito una bella sfida in pieno classico spokon :)

 N.D.

ReiRan->--@

Conosciamo i sempai e diciamo che i due primini non partono certo col piede giusto con tanto di volo del riporto del preside LOL

 N.D.

Mitsuki_92

i due ragazzi, prima rivali, ora compagni di squadra, dovranno assolutamente cooperare! Due personalità davvero contrastanti riusciranno ad andare d'accordo? L'amore per la pallavolo sarà più forte?

 N.D.

Mikymate

La storia ingrana subito!

 28/01/2015

Degonia

Ottimo anche il 2° episodio!! :) ci sarà da divertirsi con i due protagonisti!!! XD

 N.D.

stevedast

Si conoscono meglio i senpai e si intravede un perfetto duo in futuro... bella puntata :)

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Puntata molto divertente, Pel di carota viene sbattuto fuori dalla palestra insieme al re del campo fino a quando non dimostreranno di diventare dei veri compagni di squadra!

 N.D.

v@ler!x

Puntata divertentissima! Il capitano della karasuno che li sbatte fuori x far si che vadano d'accordo! Genio. Continua a piacermi! Soprattutto Hinata, è così gioioso e solare! Cosplay? Mi sa di si XD

 N.D.

Hachiko94

Il capitano fa abbastanza paura mentre Tanaka-senpai è un vero spasso! Vediamo come sarà questa prima partitella in attesa di quelle ufficiali.

 N.D.

hakodate93

Conosciamo i senpai del liceo che sono decisamente migliori dei due protagonisti. Gag divertente della parrucca. Siamo però solo agli inizi. Attendo le partite ufficiali.

 N.D.

Mepple~mepo

Episodio molto divertente in cui facciamo la conoscenza del capitano della squadra e di altri due senpai. Tanaka è simpaticissimo XD

 N.D.

Arashi84

I senpai mi son piaciuti subito, il capitano mi ricorda Yamato di Naruto con quegli sguardi! Ce la faranno Hinata e Kageyama ad andare d'accordo? La strada è lunga ma in pratica non hanno alternative!

 N.D.

tak10

Altro episodio carino, si iniziano a vedere i primi senpai e già mi stanno simpatici! XD Hinata e Kageyama dovranno lavorare un bel po' per riuscire ad andare d'accordo...

 N.D.

IgneousMean

Hinata e Kageyama devono dimostrare di saper fare squadra, sabato la loro grande sfida. Can't wait!

 N.D.

Melany

Tanaka-senpai!XD quelli del 3° anno credono nel duo Hinata e Kageyama, ma per essere in squadra devono prima andare d'accordo e accettare di essere compagni! Approvo il capitano del club.Ep scorrevole

 N.D.

Slanzard

Continua ad esserci un po' di demenzialità di troppo, ma per il resto episodio gradevole.

 N.D.

LaMelina

Kageyama e Hinata hanno qualche problemino nel gioco di squadra, però il capitano (che figo!) ci ha visto giusto: insieme saranno una bomba! La vedo dura, però sarà piacevole seguirli nella crescita!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Facciamo conoscenza di alcuni ragazzi della squadra di pallavolo del liceo.. e i 2 ragazzi, Hinata e Tobio, non sembrano andare d'accordo! Il loro potenziale però è esplosivo!

 N.D.

Ika93

Conosciamo il capitano ed altri due membri della squadra, ispirano simpatia già dalle prime apparizioni, bei personaggi, e l'episodio scorre veloce anche tra un sacco di risate..la parrucca xD

 N.D.

Gordy

Episodio divertente dove conosciamo pure i membri più anziani del club: mi piacciono come personaggi. La visione di questo episodio è volata via senza che me ne accorgessi: bene così.

 N.D.

Vagabond90

puntata di transizione e di presentazioni, nonostante ciò scorre veloce e piacevolmente! le gag fanno morire dal ridere già da adesso!

 N.D.

Mei_Chan

Episodio divertentissimo grazie alle continue litigate di Hinata e Kageyama. Se ne vedranno delle belle nel prossimo episodio!

 N.D.

Arekkusu

La presentazione delle due nuove matricole ai membri più anziani del club non è delle più tranquille ed i guai sono dietro l'angolo. Ep. divertente. Nel prossimo vedremo anche qualche fase di gioco.

 N.D.


Altri Voti




2

Ulquiorra47 Ulquiorra47   Utente55210 Utente55210