logo AnimeClick.it

Haikyuu!! 03

Titolo italiano:  L'alleato formidabile
Titolo Originale: Saikyō no mikata
Titolo Inglese: The Formidable Ally
Titolo Kanji: 最強の味方

Data italiana: 24/10/2016
Data in patria: 20/04/2014
Durata: 25 minuti

Haikyuu!!
Episodio 03

Data: 18/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Haikyuu!!
Episodio 03

Data: 25/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   135   4   2 


Gald

Ancora un mix di cose viste e già viste negli altri spokon che, anche in questo episodio, funzionano alla grande. La coppia di protagonisti è davvero grandiosa, ne vedremo delle belle.

 13/12/2023

Franky-san

La coppia di protagonisti è fantastica, nulla da dire! Mi piace moltissimo anche Tanaka. La voglia di migliorare di Hinata è infinita così come l'antipatia del biondino con gli occhiali. Hype per il prossimo episodio!

 04/08/2022

Rad blacker04

Il due diventa sempre più affiatato, ecco che incomincia una bella amicizia tra i due, davvero un episodio come si deve. Haikyuu non si smentisce mai, come andrà a finire la partita •ω•

 06/06/2022

Rivai333

Rivai333

Kageyama-Hinata formidabili!!

 21/05/2022

Imperator

Sugawara inizia ad aiutare Hinata e Kageyama a esercitarsi al mattino. Appaiono altri due nuovi elementi della squadra che risultano essere ancora più antipatici dell'alzatore. Niente di davvero innovativo.

 30/04/2022

2247

Mi piacciono troppo 'sti due! 😂😍 Kageyama si è praticamente "innamorato" della voglia di vincere di Hinata. Quest'ultimo di contro si preoccupa se l'altro viene leso nel suo orgoglio. 😘 Si galvanizzano a vicenda. Hanno già creato un'osmosi letale! 😎

 20/03/2022

Kotaro

Kageyama smette di rompere già al terzo episodio? Stai a vedere che devo rivalutarlo?

 29/01/2022

Eclipse223

Classico episodio di allenamento molto interessante.

 22/12/2021

Valery55

Finalmente Kageyama e Hinata iniziano a capire cosa significa essere compagni di squadra. Invece i due nuovi arrivati sono davvero fastidiosi!

 25/05/2020

Davi 90

Bello... questo e' l'episodio in cui le emozioni hanno iniziato a circolare. Questa strana coppia composta da Kageyama e Hinata mi gusta e i due nuovi arrivati sono "fastidiosi" il giusto. Verdissimo!

 26/01/2020

PokeNew

Che bello che Kageyama stia iniziando a riconoscere Hinata come suo compagno. Che nervi invece i due nuovi arrivati, spero che li facciano pentire delle loro parole.

 23/09/2019

Alessandro 99

Shoyo e Tobio si preparano al meglio per la loro prima partita insieme e fanno la conoscenza di altri due primini che si aggiungeranno alla squadra, Kei e Tadashi.

 26/12/2018

Blackwing99

Quei due tipi sono troppo antipatici, spero proprio che Kageyama e Sho diano loro una lezione. Aspetto con ansia lo scontro.

 29/04/2018

grandebonzo

Altri compagni/rivali appaiono all'orizzonte, ma la determinazione di Hinata è incredibile. Parte il classico, ma ben fatto, sfiancante allenamento.

 16/02/2017

HypnoDisk

Hinata e Kageyama iniziano ad affiatarsi, e compaiono nuovi membri.

 25/10/2016

Alex Ziro

tutto secondo i canoni più classici. ma va bene così: l'abc dello shonen e funziona perfettamente! ORA IL 2 VS 2!!

 26/08/2016

Naco

Finalmente i nostri due amici cominciano a capire cosa significa essere compagni di squadra. Non vedo l'ora di assistere allo scontro!

 10/07/2016

sidvicious

Schemi canonici per un anime sportivo, ma che non deludono mai. Classica sfida preparatoria contro i due antipatici di turno

 08/05/2016

Angia

Finalmente le due teste calde iniziano a cooperare. Uno degli altri 2 primini sembra anche lui uno difficile da trattare, non credo che sarà facile farlo andare d'accordo con il duo.

 18/03/2016

sharon-chan

Gli altri due primini sono arroganti ad un livello assurdo! Ma quanto sono stata felice quando Kageyama ha alzato la palla e Sho ha schiacciato? Super felice~! Date una lezione a quei due antipatici!

 13/02/2016

Julaaar

Episodio di allenamenti in vista della sfida contro le altre due matricole che si sono presentate in maniera veramente odiosa. Continua ad essere una visione piacevole, per ora non mi lamento...

 05/12/2015

hoshi

Ma quanto sono alti 'sti liceali giapponesi o.O Avversari antipatici quanto basta (sempre meno di Kageyama comunque), ma poi dovranno essere compagni, si prospettano scintille

 23/02/2022

terrablu2003

Episodio gradevole e divertente,la trama sta avanzando piano,ma ciò non comporta un gran problema per me.Disegni e animazioni discrete.I nuovi PG sono abbastanza irritanti da volerli vedere morti.LOL!

 13/10/2015

Hippo

Buona puntata...i due avversari sono davvero odiosi, non so come faranno a diventare compagni hahaha per ora continua a convincermi.

 14/09/2015

ladynera

Per quanto di fondo l'episodio sia banale riesce comunque a coinvolgere, non male!

 02/06/2015

Tacchan

Iniziano a lavorare duramente e darsi da fare. Uno schema classico e prevedibile, già visto e rivisto, comunque sia ben realizzato e coinvolgente. Dire che per ora è OK...

 22/05/2015

lena

le matricole sono uno peggio dell'altro e veterani per un attimo mi hanno quasi fatto pena!

 24/04/2015

BlackLotus

I due avversari odiosi, sono sicuro che ce la metteranno tutta

 N.D.

Nobume

Sempre discreto ma prevedibile prodotto, con tanto di personaggi sempre più copia incolla di altri. Non sorprende, ed il finale era più scontato del previsto; gli manca molto per poter appassionare

 N.D.

Ca$h

Davvero molto gradevole, crescita psicologica resa in modo per niente banale.

 N.D.

rossocenere

Riesce a far sentire quanto sia speciale lo sport per il protagonista. Complimenti ai realizzatori.

 N.D.

alisa

Ma sbaglio o ultimamente i personaggi con gli occhiali sono dei veri rompi balle? Certo che si tirano di quelle mazzate! Il piccoletto poi con quei salti alla Mila e quelle schiacciate. Attack!

 N.D.

Usagi85

Cominciamo ad entrare più nel vivo, ma c'è sempre qualcosa che non mi convince del tutto. il protagonista non mi piace moltissimo.

 N.D.

ReiRan->--@

Hinata cerca di ottenere la fiducia di Kageyama con duri allenamenti alla ricezione, lo scoiattolo salterio stupirà il suo scettico compagno di squadra!

 N.D.

Mitsuki_92

iniziano gli allenamenti per la partita contro le altre matricole! Dovranno per forza cooperare, ci riusciranno? Iniziano ad andare un pelino d'accordo!

 N.D.

Mikymate

Il parco personaggi si amplia, vediamo come va avanti

 28/01/2015

LaMelina

Il megane biondo mi ha ricordato Murasakibara...Hinata e Kageyama, dategli una botta di vita a questi ragazzi disillusi! Un'amicizia sembra stare nascendo, quando gli ha alzato la palla brrr brivido ♥

 N.D.

Amaterasu

Gli spokon sono sempre così: partita, allenamento, partita, allenamento... e Haikyuu non smentisce questa struttura. Ma forse è proprio per questa sua classicità che mi piace tanto!

 N.D.

hakodate93

Ma quanto copia-incolla da Kuroko tanto per non smentirsi XD Il primino megane è ok così come i due senpai che danno una mano a Hinata, ma i due protagonisti sono troppo scontati. Prox la partita...

 N.D.

Arashi84

Il megane parte decisamente male ma credo e spero che riusciranno tutti a trovare un'intesa. Sempre simpatici i senpai, mentre Shoyo e Kageyama iniziano ad avere un qualche discreto feeling... :)

 N.D.

stevedast

Puntata davvero piacevole... finalmente Hinata e Kageyama trovano l'intesa dopo i duri sforzi del primo... si preannuncia un'interessante sfida contro gli altri 2 primini

 N.D.

AssoLiciaz

AssoLiciaz

La serie si mantiene su livelli discreti. Il rapporto alzatore schiacciatore cresce. Tuttavia, le altre matricole non ispirano grande simpatia, vediamo come finisce lo scontro nel prossimo episodio...

 N.D.

tak10

Episodio di allenamento, ma mi ha presa tantissimo lo stesso! XD Kageyama e Hinata assieme mi fanno morire dal ridere e i senpai si confermano simpatici. Ma gli altri due primini...?

 N.D.

Hachiko94

Boh, i due primini mi hanno ricordato Takagi e Mashiro. Che bellino Hinata quando Tobio gli alza la sua prima palla, ora faranno faville alla partitella!

 N.D.

Metaldevilgear

Carino è carino, ma continua ad essere decisamente scontato.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Ma quanto mi sta piacendo? Hinata finalmente riesce a schiacciare su alzata di Kageyama!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Settimana di allenamento per i nostri protagonisti, in più ci vengono presentati le altre 2 matricole e prossimi sfidanti nella partita fatta per poter far rientrare in squadra i 2 scavezzacollo!

 N.D.

IgneousMean

Dei nuovi avversari per un'avvincente sfida. Sembra che Hinata e Kageyama abbiano trovato pane per i loro denti. Can't wait for the next episode!

 N.D.

Ika93

Bello, sempre meglio.. Sembra avere aspetti classici degli spokon, eppure ha anche qualcosa di diverso.. Kageyama finalmente alza la palla ad Hinata..Che tenero Hinata così contento mentre schiaccia!

 N.D.

Melany

Affinché Hinata convinca Kageyama ad alzargli la palla, dovrà dimostrare di essere in grado di ricevere. Spesso nello sport si dà scontato il passaggio della palla dai compagni, ma non è così.Buon ep!

 N.D.

Mei_Chan

Una settimana di allenamenti intensi per Hinata, che però non molla e giunge anche ad ottenere la fiducia di Kageyama.

 N.D.

Arekkusu

La conoscenza con gli altri due membri del primo anno non è delle più tranquille. Bella l'ultima scena in cui Tobio riconosce le qualità di Shoyo dandogli più fiducia. Nel prox. ep. la partitella.

 N.D.


Altri Voti




2

Ulquiorra47 Ulquiorra47   Utente55210 Utente55210