logo AnimeClick.it

Haikyuu!! 05

Titolo italiano:  L'ansia di un codardo
Titolo Originale: Shōshinmono no kinchō
Titolo Inglese: A Coward's Anxiety
Titolo Kanji: 小心者の緊張

Data italiana: 07/11/2016
Data in patria: 04/05/2014
Durata: 25 minuti

Haikyuu!!
Episodio 05

Data: 18/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Haikyuu!!
Episodio 05

Data: 25/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   124   4   3 


Gald

Buon episodio, belli i momenti non direttamente legati alla partita in sé: sanno restituire le emozioni della gioventù.

 18/12/2023

Franky-san

Prima sfida andata con successo e ora ne arriva un'altra più tosta! Belli anche i momenti leggeri e divertenti. Hinata per la prossima partita lo vedo veramente male XD

 05/08/2022

Rad blacker04

Episodi sempre al top, così spassosi e divertente che passano che è un piacere. Ecco che ci dirigiamo verso la prima amichevole della squadra •ω•

 07/06/2022

Imperator

Continua a non convincere.

 02/05/2022

2247

Ammissione ufficiale e già si prospetta un esordio davvero interessante. Kageyama dovrà affrontare i suoi ex, Hinata le sue ansie, e la squadra in generale il suo rodaggio. Sempre troppo belli Tanaka e Suga. 😘 Tadashi mentre rideva sembrava Muttley! 😁

 22/03/2022

hoshi

La squadra si forma, e sono curiosa di vedere se e quanto riusciranno ad essere affiatati. Hinata è giusto un po' sotto pressione, ma forse Kageyama senza darlo a vedere lo è ancora di più, riusciranno a fare del loro meglio?

 23/02/2022

Kotaro

La partita 3 vs 3 finisce in modo rocambolesco, ma si passa subito ad un'altra più dura... Hinata morirà prima per l'ansia?

 03/02/2022

Eclipse223

Povero Hinata, l'hanno distrutto psicologicamente.

 23/12/2021

Valery55

Povero Hinata che non riesce a gestire la sua ansia, anche se fa morire dalle risate! xD Vediamo ora come se la caveranno in questa partita.

 29/05/2020

Davi 90

Arriva un'importante partita di allenamento per "i nostri". Purtroppo il povero Hinata non e' in grado di gestire bene l'ansia da prestazione, speriamo si riprenda. Altro episodio piacevole.

 27/01/2020

PokeNew

Comprensibile che Hinata sia ansioso, sarà la sua prima vera partita, per di più contro una squadra forte e avrà anche un ruolo importante. Mi chiedo come andrà la partita.

 23/09/2019

Alessandro 99

Shoyo e Tobio vincono la sfida ed entrano a far parte della squadra. Alle porte c'è la prima amichevole contro un club blasonato e Hinata inizia ad accusare un po di ansia da prestazione.

 28/12/2018

Blackwing99

Povero Hinata! Però anche il titolo è cattivissimo, è comprensibile la sua ansia. Spero faranno schiacciare ancora Hinata.

 30/04/2018

grandebonzo

L'ansia pre-gara di Hinata è davvero uno spasso! Ma come reagirà Kageyama di fronte ai suoi ex compagni?

 17/02/2017

HypnoDisk

L'intesa di Hinata e Kageyama permettono loro di sconfiggere la squadrella dello spilungone, ma adesso tocca una vera partita ed Hinata è in ansia. Bell'episodio!

 18/11/2016

Alex Ziro

che cattiveria di titolo v.v poverino, è comprensibile! episodio perfetto come i precedenti

 27/08/2016

Naco

Oh povero Hinata: l'ansia gli sta giocando pessimi scherzi! XDDDDDD

 10/07/2016

sidvicious

Forse le gag vengono tirate un po' troppo per le lunghe, ma nonostante questo sono divertenti. Hinata fa morire dalle risate qualsiasi cosa faccia

 08/05/2016

sharon-chan

Quello è un prof? Ma dai sembra uno studente xD (Kamiya <3) Hinata con la sua ansia mi fa morir dal ridere xD

 14/02/2016

Lady Mei-Chan

Hinata preso dall'ansia mi fa morir dal ridere! XD Speriamo però che si riprenda per la partita... comunque mi sta piacendo molto!

 22/12/2015

Julaaar

Il duo funziona e la squadra lo vuole usare per la prima amichevole ufficiale, ovviamente Hinata è in ansia perchè tutti si aspettano molto da lui. Sono proprio curioso di vedere come sarà la partita!

 05/12/2015

terrablu2003

EP che si focalizza maggiormente sui PG e la loro indole,più che sulla pallavolo.Non è che mi dispiaccia,ma non dovevano esagerare nella parte finale.Per adesso il ritmo narrativo non mi da problemi..

 15/10/2015

Hippo

La seconda parte dell'episodio devo ammettere che mi ha un po' annoiato, ma sono curioso di vedere la prossima partita e sopratutto come si comporterà la squadra al completo.

 14/09/2015

ladynera

Che ridere l'ultima scena XD Episodio carino dove vediamo un Hinata giustamente in ansia. Mi piacciono le interazioni con gli altri pg anche se esigue, spero di vederne di più!

 03/06/2015

Tacchan

La situazione riguardante la dissenteria e l'ansia risulta pesante e tropo tirata per le lunghe. Episodio poco concreto, secondo me deve velocizzare e cazzeggiare meno...

 26/05/2015

lena

e un ostacolo è superato ma non c'è nemmeno il tempo di riposarsi, comunque spero diano più spazio anche agli altri giocatori e non solo ai due protagonisti!

 24/04/2015

BlackLotus

Partita vinta. il duo funziona, in arrivo una partita complicata, o almeno si crede. hinata ansioso

 N.D.

Melany

Partita abbastanza truccata dai senpai della squadra perché in fondo speravano che quei due primini facessero parte del club XD ep in cui si forma definitivamente il team! Che felicità per le divise!

 N.D.

Nobume

Ti strappa una risata, anche due, ma i personaggi per me non funzionano. Danno troppo spazio ai due primini, gli altri sembrano solo macchiette prive di spessore. E si intuisce continuerà così...

 N.D.

Ca$h

Puntata di preparazione. Carina e spensierata, attendo la partita.

 N.D.

Usagi85

Finalmente sono entrati in squadra!! Speriamo ora si velocizzi. Comunque, comincio finalmente a prendere le misure dei protagonisti.

 N.D.

alisa

Le schiacciate ad occhi chiusi ricordano vagamente le improbabili traiettorie di un'altra giocatrice dai capelli color carota. Speriamo siano circoscritte. Comprate ad Hinata un cessetto portatile!!!

 N.D.

Mitsuki_92

Riescono a vincere la partita e sono diventati ufficialmente membri del club! Ben presto dovranno affrontare un'amichevole e Hinata non regge proprio la tensione!

 N.D.

ReiRan->--@

Neanche il tempo di bearsi per l'ingresso ufficiale in squadra che arriva una partita vera e gli avversari sembrano essere di mostri di bravura, Notte in bianco per lo scoiattolo salterino, ansia..

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Hinata è uno spasso!

 N.D.

tak10

Fine della partitella e ufficialmente membri del club di pallavolo! Subito però si profila all'orizzonte una partita di allenamento e Hinata non regge la tensione...sto soffocando dal ridere! XD

 N.D.

LaMelina

Entrato nel club, Hinata subito si vede coinvolto in una partita d'allenamento. Si fa divorare dall'ansia, poverino! Quando vomita è il peggio! AHAHAH xD Ma il prof.? Sembra un bambino! xD

 N.D.

hakodate93

Seconda parte buona per questa partitella di benvenuto, se non fosse per l'ennesima schiacciata a occhi chiusi e per le gag alla Kuroko (per personaggi e gag kuroko>Haikyuu). Vediamo la prox partita.

 N.D.

traxer-kun

Episodio abbastanza divertente. Sono curioso di scoprire le potenzialità della combo Hinata-Kageyama contro una vera squadra, sempre che il piccoletto si riprenda...

 N.D.

Arashi84

Hinata è troppo carino, mi ha fatto morire dal ridere con il suo nervosismo! XD Sono curiosa di godermi questa partita di allenamento con gli ex compagni di Kageyama!

 N.D.

stevedast

"Hinata è esploso!" mi ha fatto morire ahahha puntata piacevole :)

 N.D.

Hachiko94

Povero Hinata, non riesce a sopportare la pressione! Ansiosa di vedere la prima partita ufficiale, anche se non sembra inizierà bene con Hinata in quello stato... Tobio a modo suo è caruccio!

 N.D.

Mikymate

L'ansia di Hinata viene un po' esagerata, ma risulta divertente

 28/01/2015

Ika93

Ufficialmente membri! prima partita di allenamento fissata e Hinata è troppo nervoso, come dargli torto? nervosismo pre-partita spesso sottovalutato negli spokon, rivali: ex compagni di Kageyama!

 N.D.

Mei_Chan

I ruoli all'interno della squadra vengono definiti e testati nella partita di allenamento contro una scuola tra le quattro più forti. Episodio che mi regalato anche tante risate.

 N.D.

Arekkusu

Il team Hinata-Kageyama-Tanaka riesce a vincere la partitella. Nemmeno il tempo di gioire ed il prof. incaricato del club organizza una amichevole con uno dei team più forti, che pone una condizione.

 N.D.


Altri Voti




3

Ulquiorra47 Ulquiorra47   Utente55210 Utente55210   Giada-chan Giada-chan