logo AnimeClick.it

Haikyuu!! 06

Titolo italiano:  Una squadra interessante
Titolo Originale: Omoshiroi chīmu
Titolo Inglese: An Interesting Team
Titolo Kanji: 面白いチーム

Data italiana: 14/11/2016
Data in patria: 11/04/2014
Durata: 25 minuti

Haikyuu!!
Episodio 06

Data: 18/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Haikyuu!!
Episodio 06

Data: 25/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   122   8   5 


Gald

Entrata in scena del fenomeno di turno, un classico.

 19/12/2023

Franky-san

È stato proprio un bel primo set! Hinata è stato un disastro ma si è ripreso alla grande. Ottimi anche i momenti più comici. Ora però arriva un nuovo giocatore e le cose si potrebbero mettere male...

 06/08/2022

Rad blacker04

Primi 2 set davvero formidabili. Nel primo Hinata ha strappato qualche sorriso e nel secondo finalmente si ha potuto fare sul serio. Cosa accadrà in questo ultimo set?

 08/06/2022

Imperator

Comincia la prima partita di Hinata al liceo Karasuno. Capisco coloro che apprezzano questo anime perché lo sport è trattato realisticamente, ma mancano le emozioni degli spokon di una volta, quelli belli.

 02/05/2022

2247

Troppo bello questo esordio! Sarà anche un'amichevole, ma se tutte le partite sono così c'è da divertirsi non poco! 😂 I corvi si menano tra loro e Hinata non avrà più una schiena, ma ha ritrovato equilibrio. Bello lui e Tanaka. Ora però è arrivato LUI..

 23/03/2022

hoshi

La partita si sviluppa più o meno come mi aspettavo, forse parlano un po' troppo ma ho apprezzato comunque. Ora che hanno trovato un po' di equilibrio gli avversari calano l'asso

 23/02/2022

Kotaro

La partita offre anche diversi momenti comici e riflessivi, perciò risulta interessante. Kageyama che affronta i suoi ex compagni e mostra loro quanto è cambiato è la cosa più interessante.

 03/02/2022

Eclipse223

Avrei preferito vedere durante la partita delle costruite per bene e non solo l'ultima fase, ma visto l'arrivo dell'alzatore penso verrò soddisfatto nel prossimo episodio.

 23/12/2021

The Narutimate Hero

Il servizio-pallonata sulla nuca! Direi che solo quello varrebbe l'intero episodio, ma in realtà l'affiatamento sempre più grande di tutta la squadra, da vedere, è meraviglioso.

 27/06/2021

Valery55

Episodio carino, anche se in alcuni punti mi è risultato troppo demenziale. Partita molto interessante.

 29/05/2020

Davi 90

Per essere un episodio focalizzato su una partita mi aspettavo un po' più di coinvolgimento e invece risulta leggermente sottotono. L'arrivo dell'alzatore titolare sul finale dona una scossa...

 27/01/2020

PokeNew

E io che credevo che ora che Hinata si era dato una svegliata le cose sarebbero andate bene, ma mi sa che non sarà così con l'arrivo dell'alzatore titolare avversario.

 23/09/2019

Alessandro 99

Dopo un primo set molto fiacco il Karasuno si porta a casa il secondo set grazie al risveglio di Shoyo. Adesso si gioca tutto al terzo set che sarà quello decisivo.

 30/12/2018

Blackwing99

Arriva il pezzo grosso degli avversari, chissà se la Karasuno resisterà. Hinata rimane molto divertente.

 30/04/2018

grandebonzo

Problemi gastrointestinali, rivalità fuori dal campo e un nuovo, temibile avversario. La tensione c'è, il match appassiona.

 17/02/2017

HypnoDisk

Divertente ma pallosetto, poi per essere la prima partita mi aspettavo qualcosa di più sensazionale...

 26/11/2016

Alex Ziro

Per fortuna Hinata si sveglia presto, tutto l'episodio così non lo avrei sopportato. Invece va avanti in modo OTTIMO e con un OTTIMO finale.

 30/08/2016

Naco

Finalmente una vera partita! Per fortuna Hinata si riprende e inizia a giocare davvero.

 10/07/2016

sidvicious

Finalmente un bel match di pallavolo che oltre a far vedere le abilitá sportive della Karasuno, fa morire dalle risate

 08/05/2016

sharon-chan

La partita mi è piaciuta molto, interessante e divertente al punto giusto! *-* Ahah che ridere quando Hinata colpisce in testa Kageyama xD Ora arriva uno nuovo e sembra moolto forte!

 14/02/2016

Julaaar

Tanaka continua ad essere il mio personaggio preferito mentre Hinata sotto certi punti di vista sta già iniziando a stufare. Partita sfruttata male ma puntata complessivamente godibile.

 06/12/2015

terrablu2003

EP coinvolgente,narrativamente arriva anche quello che mancava al racconto,ossia la pallavolo.La trama procede nel verso giusto,ma non devon riciclare troppo certe situazioni.Buona la commedia,idem...

 16/10/2015

Hippo

La prima parte dell'episodio poteva essere sfruttata meglio secondo me, ma la seconda parte è stata buona e la partita è interessante.

 14/09/2015

ladynera

Questo episodio mi è particolarmente piaciuto. Interessante la partita e divertentissima la squadra nel suo delirio più totale XD Dopo aver visto KnB non mi sorprendo più di nulla XD

 03/06/2015

Tacchan

Partita sfruttata male. questa cosa della tensione e del cagotto inizia a stufare, primo set buttato, ripresa nel finale, ma episodio sprecato. Non mi ha soddisfatto.

 26/05/2015

BlackLotus

Partita entusiasmante, ma questo nuovo personaggio mi lascia perplesso, sarà forte?

 N.D.

Melany

Hinata è un amorino, ma quand'è nervoso ne combina di tutti i colori! XD durante la partita batte colpendo la nuca di Kageyama ahaha. Per fortuna Tanaka senpai lo calma con le sue perle di saggezza!

 N.D.

Nobume

Ma date un po' di orgoglio ad Hinata, che mi fa pena! Non è più divertente, ma penoso! Comunque troppi segmenti comici, la prima metà si poteva benissimo evitare. Voglio uno spokon, non un demenziale

 N.D.

Ca$h

Altro episodio molto carino, forse eccessivo in certi frangenti ma sempre gradevole.

 N.D.

Usagi85

Oh finalmente una partita!!! Le cose comiciano a muoversi sul serio ora e la squadra prende forma!! Aspetto con ansia il libero, il mio ruolo preferito!!!

 N.D.

J. Buster

Tanaka-senpai! é_é/

 N.D.

alisa

E continuano le schiacciate ad occhi chiusi, a questo punto attendo i salti di cinquanta metri. Hinata mi fa morire da ridere, ma qualcuno lo porti da un gastroenterologo.

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Inizia l'amichevole contro Aoba Johsai, ed Hinata sembra agitatissimo come al solito. La partita inizia male, ma grazie alle parole di Tanaka, Hinata tirerà fuori il meglio di sé.

 N.D.

Teme

Una sola parola:"Spettacolare". E Kageyama e Hinata sono una forza dirompete, assolutamente fantastici. E Tanaka fa morire da ridere!XD

 N.D.

Mikymate

Bella puntata, che sa unire momenti di tensione a momenti di risate

 28/01/2015

LaMelina

Hinata è stato sia un pesante fardello sia l'asso nella manica della Karasuno. Nonostante il nervosismo, ha ritrovato la fiducia. Sembrano una squadra di comici, ho riso a non finire! X°D

 N.D.

Mitsuki_92

preso dall'ansia Hinata non gioca un buon 1° set, ma nel secondo fanno scintille! Solo che adesso l'alzatore ufficiale della squadra avversaria fa la sua comparsa. Problemi in vista?

 N.D.

hakodate93

Non riesco a credere ai miei "occhi chiusi", l'ha colpito dritto alla nuca! Altro che amicizia e fiducia, qua abbiamo il nuovo Fantozzi. 92 minuti di applausi XD Ridatemi Mimì Ayuhara.

 N.D.

Arashi84

Mi fa pena il povero capitano alle prese con questa massa di imbecilli! XD Povero Hinata, la tensione non si allenta e la partita inizia male. Poi però... Basta però schiacciare a occhi chiusi!Aprili!

 N.D.

tak10

Sto morendo dal ridere, il capitano pare che deve stare a dirigere un asilo XD Inizia la partita d'allenamento e per Hinata c'è qualche problema nel primo set. Nel secondo si riprende, ma poi...

 N.D.

Slanzard

Troppo, troppo demenziale, un po' ci può anche stare ma qua l'aspetto sportivo finisce persino in secondo piano (e di slice of life manco l'ombra)... e il protagonista diventa sempre più insulso.

 N.D.

traxer-kun

Puntata davvero spassosissima! Fa il suo ingresso nel finale il nuovo alzatore: sarà all'altezza di Kageyama?

 N.D.

Hachiko94

Hinata + Tobio + Tanaka mi fanno morire! Hinata dà qualche problema nel primo set, ma nel secondo si riprende e riesce a dare il meglio di sè. Ecco che arriva il bono di turno...

 N.D.

ReiRan->--@

Hinata è più teso di una corda di violino e fa molti casini nel primo set, ma nel secondo trova la giusta fiducia, ora però arriva l'alzatore ufficiale avversario, saranno dolori?!

 N.D.

Vagabond90

alcune gag comiche sono degne dei migliori sketch di slam dunk! episodio divertente, in certi punti mi sono collassato dalle risate! hinata riesce finalmente a sciogliersi, la squadra ha feeling

 N.D.

aishas

divertente come sempre :)

 N.D.

Ika93

Episodio divertente e storia fedele al manga, buon adattamento, i personaggi, continuerò a ripeterlo, soprattutto fino a chè non verrano presentati tutti xD sono tutti spettacolari!! bello!!

 N.D.

Raul

Ep. molto divertente, bella partita. Concordo che il colpo ad occhi chiusi non si può vedere, ma se rimaniamo a questi livelli e non introducono colpi assurdi alla kuroko no basket, va più che bene

 N.D.

drenamai

Tanaka è l'eroe indiscusso.

 N.D.

LiveMyLex

Episodio stupendo, sono morta dalle risate.

 N.D.

Mei_Chan

Questi ragazzi sono uno più adorabile e divertente dell'altro! Bella partita.

 N.D.

Arekkusu

Ep divertente. Hinata ne combina di tutti i colori ma poi la partitella sembra mettersi bene per la Karasuno (almeno per il momento). Peccato per quel colpo ad occhi chiusi; non si può proprio vedere.

 N.D.


Altri Voti




3

Ulquiorra47 Ulquiorra47   Utente55210 Utente55210   Giada-chan Giada-chan