logo AnimeClick.it

Haikyuu!! 13

Titolo italiano:  Degno avversario
Titolo Originale: Kōtekishu
Titolo Inglese: Worthy Adversaries
Titolo Kanji: 好敵手

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/06/2014
Durata: 25 minuti

Haikyuu!!
Episodio 13

Data: 18/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Haikyuu!!
Episodio 13

Data: 25/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   114   7   1 


Gald

Una sanissima rivalità, il Nekoma è proprio una bella squadra. Uno degli episodi migliori, probabilmente.

 20/12/2023

erikap97

I ragazzi del Nekoma sono super carini. Sana rivalità

 29/12/2022

Franky-san

Una partita all'ultimo punto davvero avvincente. Nonostante la sconfitta i miglioramenti si vedono a vista d'occhio. Molto bella la rivalità tra i due allenatori e le due squadre!

 08/08/2022

Rad blacker04

Caspita che puntata, i nostri faticano a fare punti anche mettendoci tutto l'impegno possibile, dopo non so quanti set giocati neanche uno riescono a vincerlo. Sarà un percorso lungo ma ce lo godremo tutto •ω•

 10/06/2022

Imperator

Puntata carina che tratta la lealtà tra avversari.

 04/05/2022

2247

No vabbé, sono troppo forti tutti! 😂 Il bello è che i più grandi sono i più infantili (adulti compresi 😆), e quelli più passionali sono i più equilibrati. E infatti il gattino apatico non è quel che sembra. Tanaka col moccio al naso... 🤣

 31/03/2022

hoshi

Ma che bella atmosfera! Sano agonismo e rivalità, non portati all'estremo come invece si vede spesso. Mi sono simpatici questi avversari. I nostri devono mettersi sotto per diventare una vera squadra

 24/02/2022

Kotaro

Finisce la partita, ma sembra che entrambe le squadre abbiano guadagnato qualcosa più che perderla, bene così.

 10/02/2022

Eclipse223

Prima sconfitta del Karasuno dopo una partita molto bella e molte altre.

 25/12/2021

Valery55

La partuta mi è piaciuta moltissimo nonostante il Karasuno sia stato sconfitto. Inoltre si sono creati dei bellissimi rapporti con i membri della Nekoma.

 04/06/2020

Davi 90

Ho avvertito qualche vibrazione, segno che il potenziale per delle partite gasanti nella serie c'e' e qui e' iniziato a emergere. Bell'episodio, ricco di sportività tra le due squadre.

 30/01/2020

PokeNew

Dispiace che il Karasuno abbia perso, ma mi fa piacere che non si siano creati dissapori con il Nekoma. Un po' di sana rivalità non fa mai male. Non vedo l'ora di rivederli giocare.

 24/09/2019

Alessandro 99

Il Nekoma si rivela nettamente superiore rispetto al Karasuno vincendo tutti i set delle tre partite giocate.

 08/01/2019

Blackwing99

La partita mi ha presa un sacco, la parte finale invece è stata davvero molto divertente. Mi piace anche il paragone che hanno fatto riguardo l'orco.

 30/04/2018

grandebonzo

Partita tesa, ma l'esperienza della Nekoma ha la meglio. Giusto così. La rivalità fortunatamente non è esasperata, e fuori dal campo ci si può lasciar andare a qualche gag.

 23/02/2017

Alex Ziro

altra conferma di quest'anime stupendo. giustamente loro una squadra "ridicolmente nuova", mentre gli avversari erano fin troppo calibrati. assurdo come mi senta spinto a tifare Karasuno!!

 06/09/2016

Naco

la partita è stata veramente fantastica e la parte finale mi ha stesa. XD Oddio, ma 'sti qui sono davvero uguali! XDDD

 23/07/2016

sidvicious

Uno dei migliori episodi fino adesso. Karasuno sconfitta, ma si creano dei bellissimi rapporti con i membri del Nekoma

 08/05/2016

Angia

Amichevole con risvolte interessanti in tutti i sensi, dalle nuove strategie emmerse durante il gioco fino al riapproccio tra Karasuno e Nekoma, sono troppo forti i membri insieme LOL

 20/03/2016

sharon-chan

Davvero stupenda questa partita, mi è piaciuta davvero tanto! *___*

 18/02/2016

Julaaar

La Karasuno esce sconfitta ma guadagna il rispetto ed una sana rivalità per il suo futuro. E intanto la manager continua a far strage di cuori xD Ora sono curioso di vedere una partita ufficiale però!

 08/12/2015

terrablu2003

Gradevole nel complesso.Narrazione simpatica e costruttiva,la crescita dei PG va avanti e si approfondisce anche quella degli avversari,soddisfatta.Disegni e ani sempre di ottima qualità,OST e gag OK!

 23/10/2015

Hippo

La partita finisce con ovviamente la sconfitta per la Karasuno. Interessante anche il rapporto dei vari giocatori con i propri avversari, anche se un po' banale.

 15/09/2015

ladynera

Stupendo :D Sia la partita che il dopo! Qui c'è gente che ha trovato l'anima gemella :3 Davvero divertente ed emozionante, fa bene vedere un po' di sportività XD

 06/06/2015

Tacchan

Ancora meglio della scorsa, la partita è combattuta ed ha un esito che apprezzo. Di strada ce ne è da fare molta, mi spetto di rivedere questa partita anche in futuro, gli avversari sono interessanti.

 02/06/2015

lena

Va bene che era un'amichevole ma io volevo vedere scorrere un po' di sangue!!!!! ;)

 30/04/2015

Lukky

carino come episodio, all'inizio ho iniziato a vedere questa serie pensando fosse come Kuroko, ho capito che Kuroko e su un piano totalmente differente, ma Haikyuu prende una trama lo stesso coinvolgn

 18/02/2015

Mikymate

Qualche risata e alcuni spunti interessanti.

 28/01/2015

ReiRan->--@

eh è dura la vita qui non si riesce proprio a vincere, i corvi sono pulcini mentre i gatti sono già adulti, tanti parallelismi ed incontri interessanti, ma un’unica promessa: ritrovarsi al campionato

 N.D.

BlackLotus

Karasuno sconfitta, me lo aspettavo. Nekoma superiore in tutto, soprattutto nel gioco di squadra. Episodio carino come sempre.

 N.D.

Melany

L'amichevole finisce con la schiacciante sconfitta dei corvi. I gatti avevano più esperienza e un gioco di squadra migliore.La parola preferita di Hinata in questo ep è Ancora! XD Attenta manager aha

 N.D.

Ouma shu

Nekoma sconfigge Karasuno grazie all'esperienza e al gioco di squadra. Interessante e ben resa la partita. Un po' di patetismo nel dipingere i rapporti tra i giovani rivali.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

nelle 2 scuadre c'è qualcuno di simile ... hanno perso su ttt i fronti

 N.D.

Nobume

Finisce l'amichevole, per fortuna senza la vittoria dei corvi, o sarebbe stata ridicola. Non mi è piaciuto il troppo buonismo tra le due squadre, oltre il fatto che si assomigliassero tra di loro...

 N.D.

Usagi85

Una bella partita. Soprattutto nel finale, regala belle emozioni!! Ora mi sono gasata, passiamo alle prossime sfide XD

 N.D.

KazuyaRyuzaki

La Nekoma batte la Karasuno ma dallo scontro ne esce a testa alta!

 N.D.

Mitsuki_92

ottimo incontro, perdono ma non si danno per vinti! La prossima volta son sicura che vinceranno loro!

 N.D.

Utente29592

Utente29592

I rivali della Nekoma vincono meritatamente, ma il potenziale dei ragazzi del Karasuno resta importante. Le partite ufficiali, ovvero i preliminari dell Inter High sono alle porte!

 N.D.

Hachiko94

La Nekota si è meritata di vincere, è stato bello che poi abbiano continuato a giocare insieme. Spassosa la parte finale, si somigliavano tutti!

 N.D.

LaMelina

L'innocenza del pulcino di corvo non è riuscita a battere l'esperienza del micione... Complimenti alla Nekoma per la vittoria schiacciante! La sana rivalità tiene vivo l'entusiasmo. :)

 N.D.

tak10

La Nekoma è un osso troppo dure per la Karasuno, ma trovo davvero bello come fra le due squadre si sia creata un'atmosfera di amichevole rivalità. Fra "Gwaaa" e "Sbaaam" ci si capisce, d'altronde. XD

 N.D.

hakodate93

Tra Kaboom e Gwuam gatti e corvi retrocedono all'età mentale dell'asilo nido XD Ovviamente si salva solo Tsukishima troppo "superiore" per fare ancora il liceale. Sempre più perplessa...

 N.D.

Teme

Un' amichevole finita con la nascente amicizia tra le due squadre, perché è stato tutto "Kabomm" e "Gweee" XD Ora arrivano gli allenamenti quelli seri, e poi ci saranno le partite ufficiali? Speriam.

 N.D.

Arashi84

Niente da fare contro la Nekoma, l'esperienza e l'unione dei gatti fa la differenza. La Karasuno però sembra aver trovato la sua perfetta controparte, i livelli di idiozia sono uguali per entrambi! XD

 N.D.

traxer-kun

La Nekoma è una squadra non di assi, ma che vanta unione ed esperienza, infatti i nostri non si dimostrano all'altezza... non male, se non altro mantiene i piedi per terra.

 N.D.

Ika93

Finita l'amichevole con il Nekoma, che è nettamente migliore perché più esperta come squadra, ora consapevoli delle loro debolezze sono pronti per migliorare e iniziare il torneo con sfide ufficiali

 N.D.

Gordy

Bella sfida e apprezzo questa sana rivalità tra le due squadre, oltre al fatto che non abbiano fatto vincere forzatamente il Karasuno. Speriamo ora che inizino presto le prime partite ufficiali.

 N.D.

alisa

Alla fine i gattini fanno amicizia con i corvi anche grazie a situazioni shoujo sul nome della silente manager e saltelli da giardino dell'infanzia. In attesa di episodi più adrenalinici.

 N.D.

Arekkusu

Karasuno e Nekoma si sfidano in più partitelle d'allenamento che vedono i "gatti" sempre vincenti anche se di poco. Alla fine i membri delle due squadre faranno amicizia. Gag a volte troppo infantili.

 N.D.


Altri Voti