logo AnimeClick.it

Haikyuu!! 14

Titolo italiano:  Opponenti formidabili
Titolo Originale: Kyōteki-tachi
Titolo Inglese: Formidable Opponents
Titolo Kanji: 強敵たち

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/07/2014
Durata: 25 minuti

Haikyuu!!
Episodio 14

Data: 18/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Haikyuu!!
Episodio 14

Data: 25/07/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Haikyuu!!
Episodio 14

Data: 25/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   116   3   3 


Gald

Episodio di transizione non gestito al meglio.

 21/12/2023

erikap97

Ma quante cavolate che fa Tanaka! Che comico

 29/12/2022

Franky-san

Episodio di preparazione alla prima partita ufficiale. Tanto allenamento, nuovi schemi e l'incoraggiamento della manager che vale doppio. Abbiamo scoperto che lei sa parlare XD

 08/08/2022

Rad blacker04

Io l'ho trovato tutt'altro che un episodio noioso, davvero carico di emozioni per questo torneo che dovranno affrontare, ci sarà sicuramente da divertirsi •ω•

 11/06/2022

Imperator

Mi piacerebbe sentire i detrattori delle serie anni '70 e '80 difendere un episodio così noioso e senza sostanza come questo.

 07/05/2022

2247

Tanaka è meglio di una pièce! 🤣 "Fateli neri!"? Ma non sono loro quelli in divisa nera?! 😆 Basta solo un cenno della donna angelicata ed è un diluvio. 😆 Intanto il Kagehina si promette amore/odio eterno. Mais oui! 🤩

 01/04/2022

hoshi

La reazione all'incoraggiamento di Kiyoko mi ha stesa! XD Chissà quanto sono migliorati in questi allenamenti, la prova in campo è vicina!

 25/02/2022

Kotaro

Episodio di preparazione alle future sfide, si introducono i prossimi avversari e ci sono diversi bei, singoli momenti.

 13/02/2022

Eclipse223

Voglio una Kyoko che mi incoraggi ogni giorno.

 25/12/2021

Davi 90

Naturalmente episodio rilassato che ci presenta i formidabili avversari e ci accompagna verso il torneo tra momenti divertenti e allenamenti. Le cose si fanno serie. Carina la nuova ending...

 02/02/2020

PokeNew

Parentesi carina quella con il capitano della squadra femminile di pallavolo. E alla fine pure Kyoko ha avuto spazio. Interessante comunque lo sguardo sui possibili avversari.

 26/09/2019

Alessandro 99

Esce il tabellone delle eliminatorie. Il Karasuno studia gli avversari e si prepara subito al primo incontro.

 09/01/2019

Blackwing99

Finalmente si inizia con le sfide serie, il cartellone poi non so perchè ma mi è piaciuto.

 30/04/2018

grandebonzo

Puntata non memorabile (anche per i disegni, cosa insolita), ma ricca di approfondimenti sui giocatori della Karasuno. Persino Kyoko si libera di quell'aria da snob!

 25/02/2017

Alex Ziro

Ci avviciniamo perfettamente al torneo! Il clima è altissimo ed i ragazzi si stanno spaccando. Forzaaaaaaaa!

 06/09/2016

Naco

Le eliminatorie sono alle porte e i nostri amici cercano in tutti i modi di migliorarsi. Riusciranno a farcela?

 24/07/2016

sidvicious

Altro episodio di transizione in attesa del torneo. Finalmente si sente la voce della bellissima manager!

 08/05/2016

Julaaar

Episodio di preparazione al torneo con parecchie gag divertenti (Tanaka sei un'idiota xD) e una tenerissima Kiyoko che incoraggia la squadra. Curiosa la piccola parentesi sulla squadra femminile...

 09/12/2015

terrablu2003

EP che definirei quasi perfetto,il merito è della narrazione che mette addosso la giusta carica,ma va ben oltre,espatriando in contesti non visti finora.Un"immigrazione"in lungo e largo.OP&ED OK!Yay!!

 24/10/2015

Hippo

Episodio divertente, la scena della manager mi ha fatto morire. Adesso finalmente inizia il torneo, spero di vedere partite avvincenti.

 15/09/2015

ladynera

Episodio gradevole dove vediamo i ragazzi prepararsi per l'inizio del torneo e persino la manager cerca di incoraggiarli :3 Spero di vedere anche una partita delle ragazze prima o poi :/

 07/06/2015

Tacchan

Puntata di preparazione e allenamento. Inaspettatamente piacevole da seguire, viene fatta luce sui futuri avversari, che non vedo 'ora di vedere in campo.

 02/06/2015

Mikymate

Episodio in cui si prepara il campo, vengono fuori nuovi personaggi e sfacettature di alcuni.

 28/01/2015

ReiRan->--@

ma quale ragazza a vedere la partita?Qui non c’è alcun movimento,persino la manager è impassibile…forse il capitano ha qualche chance con la capitana?Mah no,intanto tutti vogliono guadagnarsi un posto

 N.D.

BlackLotus

La manager che cerca di incoraggiarli ahha. bellissimo episodio

 N.D.

Melany

Una brave presentazione delle migliori 4 squadre in circolazione di quest'anno. Mi piacerebbe sapere di più sulla leader della squadra femminile :) La manager finalmente parla, emanando un timido tifo

 N.D.

Chuls97

A mio parere uno dei migliori episodi fino ad ora; niente di nuovo, segue semplicemente il filo di un anime sportivo, dando però del proprio. Non mancano momenti che fanno sorridere.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

tutti quelli delle altre squadre mi sembrano una ripetizione dei personaggi che ci sono gia ... mi ha annoiato

 N.D.

Nobume

Povera Manager... esistono anche le persone timide, non vedo perché prenderla in antipatia, per lo meno non è stereotipata come molti altri personaggi. Episodio gradevole, si da spazio a tutti quanti

 N.D.

Usagi85

Tanaka che tipo!! Toh.. la tizia occhialuta è dotata di corde vocali fuzionanti!! Perchè non danno più spazio a "vere donne" come il capitano della squadra di pallavolo? Mah..

 N.D.

LaMelina

Grazie a Tanaka ho riso per tre ore al solo ricordo! xD Episodio corale con i preparativi per l'Inter-High, gli ultimi allenamenti, l'ansia pre-campionato, la paura di non farcela... Karasuno, tobeee~

 N.D.

KazuyaRyuzaki

La Karasuno si prepara per il torneo, classica puntata transitoria ma molto divertente!

 N.D.

tak10

Sti ragazzi (e Ryu in particolare) mi faranno soffocare dalle risate prima o poi XD Ad ogni modo fra risate, incoraggiamenti e allenamenti siamo arrivati all'inizio del torneo preliminare. Forza! <3

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Questo episodio è straziante! Troppo bello! I nostri ragazzi si preparano per il torneo preliminare e tra sacrifici, allenamenti e sogni, quel giorno finalmente arriva. Gli avversari saranno temibili.

 N.D.

stevedast

La più bella finora! La tensione sale... si prevedono grandi partite.. VOLA!

 N.D.

Mitsuki_92

bellissimo episodio! Allenamenti, incoraggiamenti, ricordi e promesse! Che il torneo abbia inizio!

 N.D.

hakodate93

Dai a sto giro gag veramente esilaranti. Tsukishima sempre più sconvolto ma a modo suo si preoccupa. Cmq si spera in una seconda parte incentrata sul campionato e azione al 100%.

 N.D.

traxer-kun

Puntata di svolta. Si spera che ora si giochi senza perdere tempo in tutte le stupidaggini! Forza, finalmente si inizia a fare sul serio!

 N.D.

Arashi84

Ma dai, la manager sa parlare! Ci si prepara per il torneo interscolastico, ci saranno da affrontare vecchi amici e rivali, non sarà facile per i corvetti!

 N.D.

Riccardo80

Puntata carina di transizione, la manager agisce di più per la prima volta (ma niente di che X°D)

 N.D.

Hachiko94

Puntata transitoria in cui la Karasuno (o Torino xD) si prepara per il torneo. Che puccia Kiyoko quando dà forza alla squadra, e che reazione scema!

 N.D.

Ika93

Ora iniziano gli incontri, anche se sempre simpatiche le gag e divertenti i personaggi, dal prossimo episodio inizia il torneo e quindi l'azione, il calendario già mostra forti avversari da battere!

 N.D.

Teme

Non so, ma Tanaka è troppo forte XD Dai dai, che finalmente si inizia a giocare sul serio!

 N.D.

alisa

Le minchiate rimangono, ma stà per iniziare il torneo quindi ci sono molte probabilità di vedere gioco e adrenalina. Finalmente la manager riesce a spiaccicare due parole, facendo commuovere i senpai.

 N.D.

Arekkusu

Questa prima parte della serie non ha mostrato molto. Si spera in questa seconda parte di vedere più gioco e meno gag infantili. Pollice verde sulla fiducia.

 N.D.


Altri Voti