logo AnimeClick.it

Haikyuu!! 20

Titolo italiano:  Oikawa Toru non è un genio
Titolo Originale: Oikawa Tooru wa Tensai de wa Nai
Titolo Inglese: Toru Oikawa is not a Genius
Titolo Kanji: 及川徹は天才ではない

Data italiana: N.D.
Data in patria: 17/08/2014
Durata: 25 minuti

Haikyuu!!
Episodio 20

Data: 18/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Haikyuu!!
Episodio 20

Data: 25/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   114   0   1 


Gald

Sono contentissimo che sia entrato anche Sugawara, un personaggio che meriterebbe più spazio sia dal punto di vista del gioco che del racconto. Forza Corvi!!

 22/12/2023

Franky-san

Kageyama si è fatto innervosire più di quanto mi apsettassi! Il cambio con Sugawara ci sta tutto e ora sono proprio curioso deìi vederlo all'opera. Tobio deve ancora a pensare come squadra!

 08/08/2022

Rad blacker04

Le cose si fanno veramente pesanti per il Karasuno, un gran bel problema, si sceglie di fare cambio alzatore, come andrà •ω•

 14/06/2022

Imperator

Oikawa e Kageyama continuano a giocare l'uno contro l'altro mentre cercano di dimostrare chi è il miglior palleggiatore. E così vediamo il loro passato durante le scuole medie e il loro confronto diventa sempre più acceso.

 07/05/2022

2247

Confermati tre dati: 1) Oikawa è gradevole come le acque reflue. 2) Noya e Tanaka sono divinità. 🤩 3) Hinata si ingelosisce quando il Re pensa ad altro (e ad altri). Indi per cui è il momento di far scendere in campo quell'altra meraviglia di Suga! 😍

 08/04/2022

hoshi

Ecco, sono stata subito smentita, Kageyama va in tilt. Finalmente entra Suga!

 25/02/2022

Kotaro

Molto bella la parte con Tanaka, ma ora è nuovamente Kageyama sotto i riflettori, e vediamo come riuscirà ad uscire da questa crisi.

 19/02/2022

Eclipse223

Sostituzione che farà soffrire Kageyama ma era l'unica opzione.

 26/12/2021

Davi 90

Beh Oikawa ha vinto il confronto come alzatore con il buon Kageyama su tutta la linea e viene ben mostrato perché il primo sia al momento superiore al secondo. Sul finale colpo di scena! Carino.

 09/02/2020

PokeNew

Ovviamente le cose non possono andare alla perfezione, se solo Kageyama non si lasciasse sopraffare dalla pressione. Spero che l'entrata di Sugawara migliori la situazione.

 03/01/2020

Alessandro 99

Oikawa e Kageyama sono al centro dei riflettori, ma questo primo set lo sta conducendo con un certo distacco la Aoba Johsai. Kageyama sente la pressione e viene sostituito con Sugawara.

 12/01/2019

Blackwing99

Povero Kageyama, però doveva essere sostituito perchè, come ha detto l'altro alzatore, bisogna imparare il miglior modo per tirare la palla ai diversi schiacciatori.

 30/04/2018

grandebonzo

Stavolta la Karasuno è in seria difficoltà, e Kageyama mostra le sue debolezze. Il cambio porterà benefici?

 27/02/2017

Alex Ziro

Oikawa non è un genio ma è migliore di Tobio, ma è normale... la loro differenza di età e di esperienza pesa non poco! Ma Tobio lo supererà sicuramente.

 11/09/2016

Naco

In preda alla voglia di sconfiggere il nemico, Kageyama dimentica ancora una volta una regola fondamentale: la pallavolo è un gioco di squadra e non uno scontro 1 a 1.

 06/08/2016

sidvicious

Oikawa é un genio del basket e, nonostante non sia abile come Kageyama, usa tutto il suo talento per fare perdere le staffe agli avversari

 08/05/2016

sharon-chan

Oikawa mi stupisce sempre più, è riuscito a capire i segreti della Karasuno e far perdere il controllo a Kageyama in pochissimo tempo! Mi chiedo come faranno a sconfiggerlo! Ora entra Suga, vediamo!

 20/02/2016

Julaaar

Oikawa è un ottimo giocatore ma è ancora più temibile come osservatore, ha trovato tutti i punti deboli degli avversari oltre a far perdere il controllo a Tobio in meno di un set. Ottima puntata!

 10/12/2015

terrablu2003

Bel episodio!Narrativamente è emozionante e al contempo riesce a fare un analisi approfondita di tanti aspetti,coinvolgente ma anche simpatico alla fine l'EP,sono soddisfatta!Disegni e ani buone,vai!!

 02/11/2015

Hippo

Come mi aspettavo questa partita è veramente interessante! Finalmente vedremo giocare anche l'altro alzatore della Karasuno, sinceramente stavo aspettando questo momento, anche se credo giocherà poco.

 16/09/2015

Tacchan

Iniziano le difficoltà serie, sopratutto per Tobio che viene schiacciato dagli avversari e perde il controllo. Condivido la scelta del finale, ora vediamo come prosegue la partita...

 12/06/2015

ladynera

La situazione si fa difficile e Tobio reagisce nel modo sbagliato, come se la battaglia fosse solo sua. Bell'episodio, ricco di tensione.

 12/06/2015

Mikymate

Vedere Tobio in palla lo rende più umano, e la puntata ha un ottimo finale ricco di suspance!

 28/01/2015

Melany

Le battute alte e le alzate di Oikawa sono incredibili, comprese le sue osservazioni. Prima prende di mira Nishinoya,fallendo, poi su Tanaka che si riprende alla grande. Ma Kageyama invece?Sostituito!

 N.D.

ReiRan->--@

Il corvetto erede le staffe e comincia fare dei pasticci, il giovane re è di nuovo solo sul suo trono, è tempo di rimpiazzarlo con la saggezza della vecchia guardia.

 N.D.

BlackLotus

Tobio sostituito per la prima volta, sembra sorpreso, ma fin troppo agitato. bell'episodio

 N.D.

Usagi85

Ecco la partita che aspettavo di più. Facendola breve, il personaggio di Oikawa mi affascina moltissimo. Questo scontro tra alzatori mi rende trepidante

 N.D.

FAIRY_CHAN95

mi dispiace per Tobio :( ma credo sia una bella mossa anche se dalla anticipazioni sembra che dopo rientri in campo

 N.D.

Mitsuki_92

partita davvero difficile, tanto che Tobio viene sostituito a 20-11 a sfavore. Scelta ottima, anche le sostituzioni insegnano!

 N.D.

Nobume

Se saranno coerenti, Tobio resta in panca fino alla fine. "NON SI CAMBIA IN DUE MESI", spero sia davvero così. L'unico per cui nutro un minimo di simpatia è Tanaka, con una mentalità decente...

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Che partita intensa! Continua la battaglia tra alzatori, ma Tobio è in difficoltà ed il mister decide di sostituirlo!

 N.D.

Hachiko94

Tobio sta perdendo lucidità e inizia a sbagliare le alzate, sente troppo la pressione con quel pallone gonfiato di Oikawa. Tanaka invece è proprio il contrario e lo adoro sempre di più!

 N.D.

traxer-kun

Un'ottima partita: da una parte la potenza d'attacco della Karasuno,dall'altra la strategia e la visione di gioco di Oikawa e della sua squadra. Tobio va nel pallone,ma nel finale ecco il buon Suga...

 N.D.

hakodate93

Buona la partita. Oikawa mi piace assai, peccato non faccia parte della Karasuno. Miglior momento? Quando il senpai sostituisce Kageyama che è nel pallone più totale XD

 N.D.

LaMelina

L'unica soluzione con quel Kageyama là è solo la sostituzione. Deve smetterla di fare la prima donna e andare nel pallone al minimo errore. La partita si gioca insieme, Tobio! Tanaka best senpai ever!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Kageyama va nel pallone contro il suo vecchio senpai ed a fine episodio la sua sostituzione mi pareva doverosa!

 N.D.

Arashi84

Guai in vista per la Karasuno? Oikawa sembra scemo ma sa usare il cervello, mentre Kageyama va nel panico e non si è ancora liberato di certe vecchie, brutte abitudini. Forza Suga, sistema le cose!

 N.D.

Ika93

Bell'episodio incentrato su Kageyama, sui suoi limiti, il suo indiscusso talento che purtroppo non compensa l'esperienza e su come in soli due mesi purtroppo nn si cambia come si vorrebbe, molto bello

 N.D.

Gordy

Kageyama palesa tutti i suoi limiti, come uomo piuttosto che come giocatore, il cui talento è indiscutibile. Per il Karasuno questa volta vincere sembra un'impresa impossibile da realizzare...

 N.D.

Mei_Chan

Episodio meraviglioso che mostra un Kageyama più insicuro del solito. Riuscirà la squadra a risollevarsi?

 N.D.

alisa

Ho la netta sensazione che questa partita non finirà tanto bene, ma d'altronde la squadra è in rodaggio da poco. Tante riflessioni su Kageyama e il lato della sua personalità più nascosto.

 N.D.

Arekkusu

Come dice Oikawa, non si cambia in soli 2 mesi. I fantasmi del passato ritornano e Kageyama reagisce come al solito.

 N.D.


Altri Voti