logo AnimeClick.it

Haikyuu!! 21

Titolo italiano:  Le vere abilità del Senpai
Titolo Originale: Senpai no Jitsuryoku
Titolo Inglese: Senpai's True Abilities
Titolo Kanji: 先輩の実力

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/08/2014
Durata: 25 minuti

Haikyuu!!
Episodio 21

Data: 18/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Haikyuu!!
Episodio 21

Data: 25/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   115   2   1 


Gald

La partita non si è messa benissimo... i nostri ragazzi rischiano di uscire già a questa partita... speriamo in bene.

 22/12/2023

Franky-san

Altro episodio che è volato via in un batter d'occhio! Niente male davvero Sugawara. Non ha il talento di Kageyama ma ha la freddezza e l'empatia giusti! Spero che Tobio abbia imparato qualcosa.

 08/08/2022

Rad blacker04

Pensavo che Kageyama non la prendesse così bene, ed invece Sugawara ha fatto un lavoro egregio, riescono a recuperare, ma sono ancora li, vinceranno?

 19/07/2022

Imperator

Sugawara sostituisce Kageyama, e non solo fa del suo meglio nell'impostazione, ma incoraggia anche gli altri membri della scuola a dare un piccolo extra quando giocano le rispettive posizioni.

 07/05/2022

2247

Da quando è entrato in scena "raggio di sole" i corvi hanno ripreso un ritmo cadenzato ma potente. Non sono grandi solo quelli che fanno effetti speciali! 🤩 Perfino Tobiuccio sta prendendo coscienza della cosa, ed è sempre più in simbiosi col partner. 😘

 09/04/2022

hoshi

Wooow, mi sono gasata a mille! Suga fantastico, ma adoro tutti loro, sono uno spettacolo di squadra! Bello bello

 25/02/2022

Kotaro

Sugawara è un bellissimo personaggio, ha proprio rinfrescato tutta l'aria della squadra, lo adoro. E adoro ancora di più il modo in cui influenza pian piano Kageyama, facendolo crescere.

 22/02/2022

Eclipse223

Sugawara è un personaggio bellissimo.

 26/12/2021

Davi 90

E bravo senpai, davvero niente male. Suga ha portato serenità e "razionalità" riuscendo a donare con le proprie azioni un'importante lezione a Kage che sono certo non si e' fatto scappare. Buon ep.

 09/02/2020

Maraia92

Sugava ta è un stampai d’9oro! Ha messo da parte se stesso per il bene della squadra dimostrandosi un ragazzo molto maturo. Il libero è qualcosa di spettacolare

 02/02/2020

PokeNew

Kageyama avrà anche il talento dalla sua parte, ma ha ancora molto da imparare da Sugawara sul come valorizzare la squadra. Adesso vediamo se ha compreso i suoi errori.

 03/01/2020

Alessandro 99

Il cambio di alzatore da una ventata di aria fresca all'attacco del Karasuno. Dopo essersi preso il primo set però, Aoba Johsa prende le contromisure contro Sugawara e Ukai rimette in campo Kageyama.

 13/01/2019

Blackwing99

Mi spiace per Suga, ma Kageyama è l'unico che può alzare ad Hinata. Comunque il senpai ha risollevato tutta la squadra, senza di lui non ce l'avrebbero fatta.

 30/04/2018

grandebonzo

Quella di Sugawara è una lezione di stile: Kageyama ha tanto da imparare da lui, soprattutto nel valorizzare tutti i membri della squadra.

 27/02/2017

Alex Ziro

Non una puntata bella: DEPPIU'. Vedere quanto sia meraviglioso ed affamato il senpai ha dato una carica favolosa a tutto l'episodio (ed alla squadra, ovviamente)

 11/09/2016

Naco

Kageyama è un genio, mentre Suga non lo è, ma è più tattico e usa la testa. Sono contenta che Suga sia entrato in campo e abbia portato tranquillità e speranza alla squadra.

 06/08/2016

sidvicious

Non é necessario avere un grande talento per fare bene. Suga entra e tranquillizza la squadra che riprende la rincorsa alla Seijo

 08/05/2016

Angia

Bello vedere che anche Sugawara ha avuto un momento per splendere durante la partita, l'esempio perfetto di colui che pur non avendo doti eccezionali dimostra una bravura costruita con impegno.

 22/03/2016

sharon-chan

Suga è stato fantastico, che amore! <3 Ha calmato la squadra e valorizzato le abilità di ognuno, tenendo testa agli avversari! Kageyama è bravo ma ha molto da imparare da lui! Forza Karasuno!

 21/02/2016

Julaaar

Suga è il protagonista indiscusso della puntata e nonostante non sia dotato di particolari talenti riesce a valorizzare i propri compagni. Tobio, spero che vederlo in azione ti sia servito!

 10/12/2015

terrablu2003

Adrenalinico e coinvolgente al 100% quest'episodio,anche stavolta la narrazione oltre a fornire un buon spaccato di gioco pallavolistico,analizza in maniera approfondita i PG e il gioco messo in campo

 03/11/2015

Hippo

Sugawara è molto bravo, spero che sarà usato più spesso nelle prossime partite...mi piace molto come personaggio.

 16/09/2015

Tacchan

Sugawara fa un bel lavoro di squadra, nonostante non sia dotato di particolare talenta, mostra la sua esperienza e maturità. Bell'episodio.

 22/06/2015

ladynera

Grande Sugawara! Ovviamente io tifo per lui ma favorisco sempre i coprotagonisti :/ Bell'episodio.

 12/06/2015

Lukky

Bellissimo episodio, Sugawara o adoro!! ha ribaltato la situazione...

 25/02/2015

Mikymate

Molto bello questo episodio in cui viene data giustizia a Sugawara :)

 28/01/2015

Melany

Suga che tesorino è! :) Sostituisce momentaneamente Kageyama nervoso, e quando la squadra ritrova la calma di prima, il Re corvo ritorna in campo. Belli i pensieri di chi gioca e chi sta in panchina.

 N.D.

Nobume

Avrei tenuto in campo l'alzature più anziano ancora un po', giusto per non rendere troppo telefonato il ritorno di Tobio, ha tolto tutta la tensione, sapevi già che in un modo o nell'altro, rieccolo

 N.D.

ReiRan->--@

Il cambio di l’alzatore fa ritrovare la calma al re del perché, vedremo se nel prossimo episodio saprà tirare fuori il meglio da ogni schiacciatore.

 N.D.

BlackLotus

Suga più forte di quanto credevo, tobio di nuovo in campo.

 N.D.

Usagi85

Tanaka risponde bene alle "provocazioni" di Oikawa. Quanto mi piace questo personaggio

 N.D.

FAIRY_CHAN95

Suga è davvero bravo ^^ ma adesso credo che useranno il centrale, sperando che questa partita finisca nella prossima puntata

 N.D.

Mitsuki_92

Tutta l'esperienza del Sempai si vede in questa partita! Ottime giocate e ottimo spirito di tutti! Secondo set che dovete per forza far vostro, forza! Tobio torna in campo con nuova energia.

 N.D.

tak10

Bravo Suga, ha fatto un'ottima figura durante la sua parte di partita! :D Kageyama, dopo lo shock iniziale della sostituzione, capisce la lezione. Nel frattempo sto iniziando ad amare Oikawa. <3

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Suga entra in campo e cambia il ritmo della partita! I ragazzi della Karasuno sembrano rivitalizzati, soprattutto Tobio che si appresta a tornare in campo. Adoro questo anime!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Entra in campo Suga e si rivela utile per risollevare al squadra!

 N.D.

Hachiko94

Si vede che Suga dopo aver passato molto tempo in panchina conosce bene la sua squadra. Torna Tobio in campo, speriamo gliela faccia vedere a quell'odioso di Oikawa!

 N.D.

LaMelina

Suga-mama conosce i suoi polli e ha dato una buona dose di autostima alla Karasuno! :) Kageyama ha imparato una lezione molto importante dal suo senpai e ora penso farà il c**o a strisce a Oikawa! u_u

 N.D.

traxer-kun

Suga non sarà tutto 'sto prodigio della natura, ma con la sua calma e semplicità risolleva il morale alla squadra e a Kageyama, che ora rientra in campo con tutto un altro spirito.

 N.D.

hakodate93

Buona puntata grazie all'esperienza di Suga. Kageyama incassa il colpo e afferra il messaggio. Non condivido che solo le veloci di Hinata possano portare alla vittoria (chiamasi fantapallavolo u.u).

 N.D.

Arashi84

Bravo Suga, era ora che avesse il suo momento. Con la sua calma e la sua esperienza è riuscito a rimettere in sesto il gruppo, e anche Kageyama sembra aver imparato una nuova lezione!

 N.D.

alisa

Suga presenta una certa maturità, pronta a far emergere le doti della squadra, piuttosto che i soliti personalismi o sogni di vanagloria. Kageyama osserva e metterà in pratica nella prossima puntata.

 N.D.

Ika93

Kageyama impara una bella lezione dall'esperienza di Suga, la sua attenzione nell'osservare la sua squadra e gli avversari fa guadagnare al Karasuno punti e fiducia, rientra un Kageyama "cresiuto"

 N.D.

Gordy

Suga fa la sua porca figura e, per quanto mi riguarda, ha guadagnato parecchi punti stima in questo ep. Il suo gioco valorizza i compagni di squadra, ma per vincere servirà ancora il genio di Kageyama

 N.D.

Arekkusu

Le giocate semplici e scolastiche di Sugawara disorientano un po' Oikawa e compagni che però conquistano il primo set e sono in vantaggio nel secondo. Kageyama rientra in campo con uno spirito diverso

 N.D.


Altri Voti