logo AnimeClick.it

Haikyuu!! 24

Titolo italiano:  Destituendo il Re solitario
Titolo Originale: Nugu "Kodoku no Ou-sama"
Titolo Inglese: Removing the Solitary King
Titolo Kanji: 脱・"孤独の王様"

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/09/2014
Durata: 25 minuti

Haikyuu!!
Episodio 24

Data: 18/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Haikyuu!!
Episodio 24

Data: 25/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   123   1   3 


Gald

Purtroppo c'è la sconfitta per il Karasuno, ma sono certo che i nostri ragazzi si riprenderanno e otterranno grandi risultati in futuro.

 23/12/2023

Franky-san

Non posso dire che non mi aspettavo la sconfitta! Ma a prescindere da questo è stato un episodio di un'intensità e di una bellezza a livelli eccelsi. Sono deluso e frustrato anch'io per loro ma non mancheranno le occasioni per rifarsi.

 09/08/2022

Rad blacker04

Come si fa a non apprezzare questo episodio? Il migliore fino adesso, mica le possono vincere tutte di fila, ancora la strada è lunga... Parte finale dopo l'ending superba. "Così è che si diventa più forti" •ω•

 20/07/2022

Imperator

Entrambe le squadre ottengono punti contemporaneamente e raggiungono il 31-31. Ma poi...

 09/05/2022

2247

Il ritmo è stato superbo e la tensione agonistica usciva dallo schermo. Stupenda la sfuriata del Kagehina! 🤩 Diva e Donna è un villain vero e proprio e dovrebbe morire di gonorrea. L'Aoba praticamente ha pure dei banditori nella tifoseria. Fan**lo! 😠

 13/04/2022

Kotaro

Me l'aspettavo, però la parte finale dell'episodio è narrata così bene che ti fa malissimo lo stesso. Mannaggia a me che mi sto appassionando a una serie su uno sport che ho sempre odiato!

 26/02/2022

hoshi

Nuoooo, quanto mi dispiace T__T però ci sta, l'Aoba è troppo forte, c'è di buono che la Karasuno ha molto più potenziale da sviluppare, se ci sarà una prossima volta li asfalteranno

 26/02/2022

Eclipse223

Ormai ero talmente preso che non avrei mai pensato che perdessero.

 26/12/2021

Davi 90

Colpo di scena. Amaro, certo, ma narrativamente mi piace molto questa scelta che ci evita un'irrealistica squadra super forte fin da subito. Comunque, partita all'insegna della maturazione. Bel finale

 10/02/2020

Maraia92

Una partita lunga e sofferta.. sia per i protagonisti che per me. Il coinvolgimento era a mille e ovviamente mi è dispiaciuto tantissimo per i ragazzi, ma va bene così! Tempo al tempo

 02/02/2020

Oka-RIn

una partita che dura sei episodi e perdono pure, oltre che lento ora diventa pure pesante

 31/05/2019

Valechan91

Valechan91

L'Aoba Johsai ha meritato la vittoria, da campioni quali sono. La goduria e la felicità di questo finale sono senza paragoni.

 16/02/2019

Alessandro 99

Il Karasuno cade di fronte al Seijoh che si prende l'ultimo set e vince la partita. Hinata e gli altri sono molto provati dalla sconfitta ma la partita è stata bellissima e combattuta fino alla fine.

 17/01/2019

Blackwing99

Cavoli, quest'ultimo set è stato carichissimo, il mio cuore non ha smesso di battere, il finale, poi, non era per niente scontato.

 30/04/2018

Deidara89

Wow. Semplicemente... wow.

 18/07/2017

Flare Asakura

Partita intensa fino all'ultimo. La Karasuno perde ma sono sicuro che diventeranno ancora più forti. Emozionante la scena post-ending.

 01/04/2017

grandebonzo

Match equilibrato fino all'ultimo tocco, dall'esito imprevedibile. E, dopo la sconfitta, una buona mangiata e un pianto liberatorio: tutta esperienza che servirà nelle prossime sfide.

 28/02/2017

Naco

Partita splendida, ma finale tristissimo. Ho pianto con loro e per loro. ç__ç

 06/08/2016

sidvicious

Episodio davvero ottimo, in tutti i sensi. Vedere piangere tutti i membri della Karasuno é straziante. Giusto non far vincere sempre i protagonisti

 08/05/2016

Angia

Ultimi 2 set che hanno tenuto il fiato sospeso veramente fino all'ultimo, il mio cuore non smetteva più di battere XD Partita spettacolare, non c'è che dire!

 22/03/2016

sharon-chan

Come avevo previsto la Karasuno ha perso, ma è stata una partita stupenda ed emozionante! *___* Sono tristissima per loro! Commuovente la scena finale dove tutti piango ;__; Ma si sono fatti valere!

 21/02/2016

Julaaar

Risultato della partita giusto ma non posso far altro che provare pure io la stessa amarezza dei giocatori. Ben gestito sia il finale dell'incontro che il dopo partita, una delle migliori puntate.

 10/12/2015

terrablu2003

Molto bello,anche io alla fine c'ho lasciato qualche lacrimuccia per la tristezza e non solo.Bella partita,emozionante e fino alla fine mai scontata.Disegni e animazioni belle,personaggi stupendi il..

 07/11/2015

Hippo

Immaginavo che avrebbero perso, ma ho sperato fino alla fine il contrario. Bell'episodio!

 18/09/2015

Tacchan

Speravo intensamente che vincessero, sebbene sarebbe stato troppo banale una vittoria così alla prima volta. Infatti l'esito è stato amaro, ed direi che va benissimo così.

 25/06/2015

ladynera

Me lo aspettavo, troppo semplice vincere e proseguire cosi... ed infatti! Sarà che è tipico degli anime sportivi. Comunque un bell'episodio, forse un po' troppo tirato per le lunghe.

 13/06/2015

lightorange

Molto bella la scena finale, in cui la squadra metabolizza la sconfitta mangiando. L'allenatore, anche se alle prime armi, sa il fatto suo.

 27/05/2015

lena

Un po' mi aspettavo la sconfitta, vincere sarebbe stato troppo scontato... un episodio comunque emozionante sotto ogni punto di vista che fa concludere questo sudato scontro!

 11/05/2015

Lukky

Non lo avrei mai detto che avrebbero perso!! poveri...mi dispiace!!

 26/02/2015

tanabrus

Sorprendente, non mi aspettavo questo finale per la partita. Ora sotto con gli allenamenti, che la seconda stagione avrà un nuovo torneo!

 07/02/2015

Mikymate

Puntata molto emozionante, si percepisce la delusione della squadra.

 28/01/2015

Hachiko94

*lancia cose* mi spiace tantissimo per la sconfitta, ma hanno giocato al massimo e con tutte le loro forze. Meglio così, almeno non si monteranno la testa.

 N.D.

Melany

Partita molto intensa e combattuta! alla fine la vittoria va alla squadra di Oikawa, il che è anche giusto perché se avrebbero vinto i corvi sarebbe stato un po' forzato. Hanno giocato bene cmq! :')

 N.D.

Nobume

Ma meno male! Se vinceva la karasuno sarebbe stato umiliante nei confronti di chi è davvero capace, non possono vincere sempre con una botta di... fortuna! Non sono nemmeno ai livelli a cui sono finit

 N.D.

BlackLotus

Delusione. speravo nella vittoria, davvero sto per piangere, piangere con loro. hanno fatto di tutto per vincere, ma erano più forti gli avversari.

 N.D.

Usagi85

Per un momento, avevo temuto che l'epilogo fosse diverso. Ho apprezzato che l'autore non abbia ecceduto nel concedere una vittoria troppo prematuramente

 N.D.

Utente29592

Utente29592

Termina l'estenuante partita, ed il risultato vede il Karasuno sconfitto al tie-break! Ora i nostri ragazzi dovranno allenarsi per diventare più forti.

 N.D.

Aishiteru

Quest'episodio mi ha appassionato così tanto che mi è sembrato di guardare una partita vera, io ho adorato e adoro Nishinoya-senpai, adesso sono depressa .-.

 N.D.

Teme

Ho trattenuto il fiato per tutto il tempo e poi sono scoppiata a piangere. La sconfitta era prevedibile, però che colpo al cuore le lacrime dei ragazzi... Però dai, l'anime deve continuare, seconda!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Finisce questa entusiasmante partita, purtoppo i nostri della Karasuno non c'è l'hanno fatta e se ne vanno a casa con le lacrime agli occhi, ma sapendo però di aver dato tutto quello che avevano..

 N.D.

LaMelina

Ho lanciato un urlo quando hanno perso! Ci ho creduto insieme a loro fino alla fine, e mi ha ferito questa sconfitta nemmeno fosse la nazionale! T///T Vi fortificherà, sarà per la prossima volta...

 N.D.

tak10

I vantaggi sono il peggio, ho rischiato l'infarto non so quante volte. Mi dispiace un sacco per i ragazzi, ma d'altronde è anche giusto che sia andata così. Coraggio!

 N.D.

Arashi84

Finale prevedibile ma ugualmente triste. La sconfitta era purtroppo meritata, la Karasuno deve ancora farne di strada.. forza, ci sarà modo di rifarsi!

 N.D.

hakodate93

Vittoria meritata dell'Aoba (ho sfacciatamente tifato per loro e per Oikawa). Prima parte della partita buona ma nella seconda si andava avanti a spezzoni e la cosa mi ha urtato parecchio.

 N.D.

logizzo

Finisce la fantastica partita, purtroppo i corvi devono diventare ancora più forti! Per poter volare ancora più in alto.

 N.D.

traxer-kun

Bell'episodio. Giusto che questa volta abbia vinto l'Aoba Josai, d'altronde Oikawa è DAVVERO forte, ovviamente dispiace un po', soprattutto per quelli al terzo anno.

 N.D.

Mitsuki_92

ho le lacrime agli occhi come tutti loro! Che partita eccezzionale! Non mi emozionavo così da tanto...

 N.D.

FAIRY_CHAN95

cavoli mi spiace un sacco, la partita è durata a lungo ma nonostante ttt non ce l'hanno fatta :( però è stata una bella puntata

 N.D.

Metaldevilgear

Ottimo.

 N.D.

nndoo

Dopo una lotta serratissima sfortunatamente i nostri corvi perdono. Ma si sa le sconfitte insegnano sempre qualcosa. L'energia e l'agonismo di quest'anime sono qualcosa di incredibile.

 N.D.

Ika93

E la partita termina in questo episodio, purtroppo i nostri perdono ma non possono rimpiangere niente, hanno giocato bene e non potevano fare di più per ora, dopo partita molto bello! Vi rifarete!!

 N.D.

Mei_Chan

È giusto che abbiano perso, ma mi è dispiaciuto comunque tantissimo. Il dopo partita è stato gestito in maniera ottima.

 N.D.

alisa

Finale da cardiopalma che lascia l'amaro in bocca, anche se la squadra dei corvi era di recente formazione. Ora rimane l'incognita futuro, soprattutto su cosa faranno i ragazzuoli del terzo anno.

 N.D.

Arekkusu

Bell'ep. Si conclude agli ottavi il cammino della Karasuno ma non si può rimproverare nulla ad una squadra ancora poco affiatata ma che ha lottato fino alla fine. Ora però il futuro sembra più incerto

 N.D.


Altri Voti