logo AnimeClick.it

Haikyuu!! 23

Titolo italiano:  Il punto che cambia l'andamento
Titolo Originale: Nagare o kaeru ippon
Titolo Inglese: The Point that Changes the Momentum
Titolo Kanji: 流れを変える一本

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/09/2014
Durata: 25 minuti

Haikyuu!!
Episodio 23

Data: 18/03/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Haikyuu!!
Episodio 23

Data: 25/04/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   118   2   0 


Gald

Episodio bellissimo, strepitoso davvero! Forse il migliore della serie! Veramente bellissimo!

 23/12/2023

Franky-san

Che intensità e che energia questo episodio! Ora cavolo 24-24 e si va i vantaggi, sono teso pure io dietro la TV. Che bella sceneggiatura! Al posto di Yamaguchi ammetto che sarei morto!

 08/08/2022

Rad blacker04

Veramente elettrizzante questo episodio, ti da la carica ed energia come pochi. Le due squadre sempre più agguerrite e gli scambi sempre più difficili, anche se ce la mettono tutta mi sa che il Karasuno questa non la passa •ω•

 19/07/2022

Imperator

All'inizio del terzo set l'Aoba Johsai sembra prendere il largo, ma il Karasuno non molla e riesce a tenere il passo. E così sono entrambi a pari merito con il punteggio di 24-24. Colui che ottiene un vantaggio di due punti vincerà il set e il match.

 09/05/2022

2247

La piccola belva è infoiata da far paura perfino al moro (la sua riflessione sul servizio di Hinata è arte! 🤣). M'è dispiaciuto tanto per Tadashi. Ha il diritto di giocare anche lui porello! Lo hanno incitato...😆, Noya c'ha fatto equilibrismo sopra.. 😂

 12/04/2022

hoshi

Intenso dall'inizio fino all'esaltante scena finale. Siete lì ad un passo, sarebbe davvero un peccato perdere così! Fight!

 26/02/2022

Kotaro

Yamaguchi, tu eri il prescelto! Ma siamo nel magico mondo dei manga dove ti perdonano anche se sei una schiappa a giocare, quindi ok. Ora sono pari, come finirà? La tensione è alle stelle!

 25/02/2022

Eclipse223

Povero Yamaguchi buttato nella gabbia dei leoni all'improviso.

 26/12/2021

Davi 90

Lascia col fiato sospeso questa serie e sa farti penare. Sono felice di come il potenziale per uno spoken appassionante ed emozionante stia uscendo fuori episodio dopo episodio... Bello!

 10/02/2020

Maraia92

Una puntata faticosa dal punto di vista emotivo! Sono stata in ansia per tutto il tempo, un set tanto lungo quanto bello. Veramente un ottimo anime

 02/02/2020

Alessandro 99

Il terzo set tra il Karasuno e il Seijoh è molto emozionante e le due squadre raggiungono entrambe i 24 punti. Debutto sfortunato invece per il pinch server Yamaguchi.

 15/01/2019

Blackwing99

Cavoli, quanta tensione durante tutta la partita, veramente un anime costruito alla perfezione.

 30/04/2018

Flare Asakura

Che partitone! Alta tensione per tutto l'episodio. Spettacolare!

 22/03/2017

grandebonzo

Momenti di genuina esaltazione sportiva.

 28/02/2017

Alex Ziro

Partita costruita alla perfezione. ed ora manca davvero poco.

 16/09/2016

Naco

Partita meravigliosa! Fossi sola in casa, urlerei come una pazza neanche fossi ad un match vero e proprio! XDDD

 06/08/2016

sidvicious

Continua la tensione assurda del match che non si sbilancia mai piú di tanto verso una squadra. Che peccato Yamaguchi

 08/05/2016

sharon-chan

Che suspance questa partita! Mi dispiace per Yamaguchi ma almeno ci ha provato! Tifo come una disperata per la Karasuno ma temo che perderà la partita, non so è una sensazione... Comunque go Karasuno!

 21/02/2016

Julaaar

Ma povero Yamaguchi... Almeno ci hai provato, ti rifarai la prossima volta! Partita veramente coinvolgente, l'esito sembrava scontato invece è ancora tutto aperto. Forza Karasuno!

 10/12/2015

terrablu2003

EP dal ritmo forsennato,più che la bravura dei singoli,spicca la forza del collettivo durante la narrazione,comunque ciò non toglie le indubbie qualità di Oikawa e quelle di Kageyama,Hinata resta ai..

 05/11/2015

Hippo

Povero Yamaguchi! Una partita incredibilmente intensa e coinvolgente...e in questa partita l'esito non è scontato, quindi è ancora più bella!

 18/09/2015

Tacchan

La partita è intensa e molto carica di emozioni, l'esito non è scontato per nulla, anche se l'avversario sembra troppo forte. Basterà la volontà e un po' di fortuna?

 25/06/2015

ladynera

Partita stupenda, da tenerti con il fiato sospeso! Yamaguchi mi ha fatto una pena :'( Questa è uno dei pochi anime dove tifo per la squadra dei protagonisti :/

 13/06/2015

lena

Ma povero Yamaguchi è stato in campo 10 secondi.. e ha pure sbagliato!!! comunque ottimo finale e adesso ci si gioca tutto con l'ultimo set!

 11/05/2015

Mikymate

Quest'episodio è un climax fantastico, che finisce in un finale esplosivo!

 28/01/2015

Melany

Kageyama riesce ad afferrare la schiena di Oikawa nel finale, ma il terzo set è ancora tutta da sudare! Povero Yamaguchi, pensavo che ce l'avrebbe fatta a fare il suo primo servizio in campo, ganbare!

 N.D.

Nobume

Il nanetto può schiacciare ad occhi chiusi, ma quel povero sfigato che entra due secondi, non riesce nemmeno a fare il servizio. Poi fanno punto solo su cu*o, e dovrei pure tifare per i corvi? BAH :/

 N.D.

BlackLotus

Spettacolo. Il finale poi. brividi

 N.D.

J. Buster

Episodio bellissimo, in particolare il finale mi ha tenuto col fiato sospeso!

 N.D.

Usagi85

Questo anime è ad un livello superiore a tutti gli spokon, su tutti i fronti. Eccezionale

 N.D.

Utente29592

Utente29592

EPISODIO FENOMENALE! Ho ancora i brividi. Mi sto affezionando in maniera incredibile ai ragazzi della Karasuno... ed è come se in ogni episodio tifassi davvero per loro :)

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Mamma mia che partita ragazzi, emozioni a non finire! Povero Yamaguchi ma son sicuro che si rifarà in futuro!

 N.D.

FAIRY_CHAN95

sono felice per loro C: è stata dura. miglior puntata rispetto alle ultime

 N.D.

tak10

Credo di stare dimenticando come si fa a respirare, sta partita mi sta sfiancando. Don't mind per Yamaguchi che c'ha provato. <3 Adesso si va ai vantaggi e mi sa che sarà ancora più da cardiopalma.

 N.D.

Hachiko94

Ultimi punti incredibili e ora siamo ai vantaggi, spero davvero che la Karasuno riesca a vincere. Un applauso a Yamaguchi per averci provato con la sua battuta... Ti rifarai alla prossima!

 N.D.

LaMelina

Nemmeno stessi guardando una vera partita, sto tremando ancora... T///T Ma Yamaguchi che figuraccia ha fatto?! Avrei voluto abbracciarlo! ç_ç Grandiosa tutta la Karasuno! E ora si va ai vantaggi! *^*

 N.D.

hakodate93

Dopo Hinata-Fantozzi habemus pure il ragionier Filini... 92 minuti d'applausi per Yamaguchi ROFTL Buona la partita e ottime le ricezioni di Nishi. Alla prox il vincitore che è facile capire chi sarà.

 N.D.

logizzo

Epico, non sono riuscito a togliere lo sguardo dallo schermo.

 N.D.

Mitsuki_92

grandioso, grandioso! Punto a punto, sfruttando le capacità di tutti, si arriva al 24-24! Fantastici tutti, Hinata, Kageyama, Tanaka, Asahi! Ho esultato ad ogni punto! Forza ragazzi!!

 N.D.

Arashi84

Puntata intensa, l'esito della partita è ancora incerto e nessuna delle due squadre vuole cedere! Mi è dispiaciuto per Yamaguchi, spero che abbia altre occasioni!

 N.D.

Phalanx80

anime intenso e coinvolgente! C'è poco da fare, veramente bella anche questa partita.

 N.D.

traxer-kun

Quasi senza accorgermene mi sono ritrovato a esultare silenziosamente per ogni punto fatto dai ragazzi della Karasuno. Molto coinvolgente, e Oikawa non mi dispiace come personaggio.

 N.D.

alisa

Povero Yamaguchi! Mi dispiace per lui. La Karasuno ci crede e si vede che è squadra. L'ansia sale in attesa del prossimo episodio e del vincitore. Speriamo in bene!

 N.D.

Ika93

Terzo set della partita, che scorre molto bene e molto piacevole da vedere, Kageyama riesce ad afferrare la maglietta di Oikawa, riesce finalmente a raggiungerlo, ma basterà per vincere la partita?

 N.D.

Mei_Chan

La volontà di vincere del Karasuno è talmente forte da farmi commuovere. Peccato Yamaguchi non ce l'abbia fatta :( Che dolore aspettare ancora per sapere chi vincerà!!

 N.D.

LiveMyLex

Aaaah, Yamaguchi. Che dolore al cuore.

 N.D.

Arekkusu

Terzo ed ultimo set molto combattuto. Karasuno annulla un match point ed ora si decide tutto al tie-break. Povero Yamaguchi, spero abbia qualche altra possibilità.

 N.D.


Altri Voti