logo AnimeClick.it

Akame ga Kill! 03

Titolo italiano:  Uccidere le proprie esitazioni
Titolo Originale: Wadakama o kiru
Titolo Inglese: Kill Your Cares
Titolo Kanji: 蟠を斬る

Data italiana: 30/03/2020
Data in patria: 21/07/2014
Durata: 24 minuti

Akame ga Kill!
Episodio 03

Data: 01/07/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Akame ga Kill!
Episodio 03

Data: 30/03/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   78   26   19 


Bradipo Lento

Mine si dimostra una bella peperina tsundere, con Tatsumi forma il classico duo comico che si becchetta di continuo. Qualche rivelazione sulle armi, sul passato di Mine e sul giovane regnante succube del primo ministro già odioso.

 13/04/2023

Felpato12

Nuovo giorno, nuova missione portata a termine. Dopo aver lavorato con Akame, questa volta a Tatsumi tocca Mine, di cui scopriamo il triste passato. Un nemico molto potente sembra essere arrivato alla capitale.

 04/04/2022

lupo8

troppo contraddittorio i personaggi stridono con la trama e ambientazioni

 04/04/2020

DrakeCri03

Altre missioni completate con successo per i Night Raid, tra cui una era di difesa della base segreta di quest'ultimi. Al termine dell'episodio compare un nuovo personaggio, chissà come sarà?

 02/10/2019

fedelic

Tatsumi questa volta deve stare con Mine e i due 'migliorano' il loro rapporto durante una missione(con siparietti comici compresi). Devo dire che il tizio alla fine è alquanto inquietante.

 27/09/2018

Blackwing99

In questo episodio non succede praticamente niente,mi piace il tocco di commedia che hanno messo,ma la narrazione è un pò lenta.

 01/01/2018

Incursio Fury

Puntata un pochino spenta e puntata molto alla conoscenza di Mine

 15/02/2016

npepataecozz

Tatsumi questa volta fa coppia con Mein; nonostante una sbirciatina involontaria di lui i rapporti tra i due sembrano essere meno complicati di quanto poteva sembrare all'inizio.

 03/08/2015

Nyx

Non ha alcun senso mescolare in questo modo azioni spietate e baggianate da commediola ecchi, il risultato è davvero pessimo. Mein mezza nuda guadagna qualche punto.

 09/06/2015

Fenar

Principalmente puntata dove si conosce Mine, tra una esecuzione, lavoro di squadra e scorci della infelicità nella capitale. Ancora poco convincente.

 28/04/2015

Kida_10

Ancora un episodio che parla del nulla, la trama deve ancora prendere il via come si deve. Per ora non mi sta piacendo molto.

 18/03/2015

Kyuubi

Bhè qualche attimo d'azione ma niente di che mi sa che dovremmo aspettare per vedere qualcosa in più, in ogni caso, Positivo :)

 08/03/2015

renodeiturks

Questo episodio è stato più noioso rispetto agli altri...una serie che basa tutto suoi colpacci di scena no sense non puo' cadere così nel banale...protagonista decisamente troppo overpawa

 N.D.

Usagi85

Un anie che scorre molto bene, non è una visione troppo appesantita. Il protagonista però non mi piace molto

 N.D.

ReiRan->--@

La base degli allegri assassini è bersagliata da altri assassini mercenari, assoldati per ucciderli, i malcapitati finiranno lì la loro esistenza.

 N.D.

Tatsuna

Personaggi ancora scontatissimi: su Mine, seppur ora sappiamo il suo turbolento passato, non cambio idea, dato che è un personaggio più che stereotipato. La trama non decolla, ma si lascia guardare.

 N.D.

terrablu2003

Tutto nella norma in questo episodio.Trama molto nella media,con un accenno piccolissimo di miglioramento,narrazione sullo stesso piano,poco coinvolgente.Disegni e animazioni sufficienti,fruibile dai.

 N.D.

Gear

l'ennesima tsundere strizzaballe che la si trova ovunque, nel resto continua in maniera generica

 N.D.

rossocenere

Tra stralci di banalità e qualche idea gradevole, la visione sa essere piacevole e riesce a superare la sufficienza. Porta con sé il seme adatto a germogliare bene.

 N.D.

Swordman

Episodio molto veloce che introduce all'uso di Teigu e poi passa alla coppia Mein/Tatsumi. C'è che Mein è antipatica ma sempre meno di altri soggetti...

 N.D.

Meganoide

Per carità, si lascia guardare. Ma alterna parti buone ad altre che non mi convincono molto. Il punto debole continua ad essere nei personaggi e nelle situazioni pseudo-comiche non all'altezza.

 N.D.

Teme

Ho rivalutato Mine. Credo che alla fine varrà la pena guardare questa serie per lo sfizio di vedere cosa farà Tatsumi.

 N.D.

J. Buster

Non ci siamo. Non propriamente brutto, ma sinceramente mi aspettavo tutt'altro. Se continua così sarà una delusione totale.

 N.D.

Kyrie

Sinceramente mi aspettavo tutt'altro visto il primo episodio. Ormai siamo alla fiera del trash, personaggi stereotipati e pure male, sceneggiatura scarsa, storia senza spessore.

 N.D.

Julaaar

Non mi ricordavo che la parte introduttiva fosse cosi bruttina... per fortuna fra poco ci sarà un netto miglioramento. Episodio che si lascia guardare ma che non è nulla di eccezionale.

 N.D.

yoelthegreat

Il peggior episodio finora, dove la maggior parte delle scene è inutile, mentre altre scene sono più interessanti. Il finale fa ben sperare per il prossimo episodio.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Si salva solo l'inizio e la fine dell'episodio, il resto solita fuffa per otaku frustrati! haahahh

 N.D.

Ika93

Questa serie continua a non convincermi...

 N.D.

Izaya_Orihara

Terzo episodio con lavoro di gruppo (seppur superficiale) e il passato di Mine (anche questo superficiale). Vabè, si lascia guardare: è molto scorrevole e piacevole..

 N.D.

Reuzork

Mah, al terzo episodio sembra che la serie sarà così, momenti più seri e gag di bassa lega e strausate, continuerò la visione ormai la storia mi incuriosisce, spero che nei prossimi episodi migliori

 N.D.

_Setsuna_

Tatsumi se la deve vedere con gli insegnamenti di Mine....episodio meno riuscito anche perchè è la solita tsunedere stereotipata....

 N.D.

traxer-kun

In effetti anche se avevo giudicato nel complesso positive le prime due puntate, tutta questa accozzaglia di stereotipi e gag messe a caso inizia a stufare...

 N.D.

HappyHappyNeko

Si lascia guardare... per ora lo aprezzo solo per le musiche, davvero belle.

 N.D.

Rygar

Rygar

Mine si rivela essere la classica tsunderella inacidita a cui è stato attribuito l'"ingrato" compito di accudire il novello assassino. Battesimo del fuoco, shopping e sbudellamenti, tutto regolare.

 N.D.

danieleg

Si scopre qualche cosa sul passato di Mine, la serie procede bene e le gag non pesano troppo. Unica pecca il primo ministro e il re sono un po' troppo stereotipati.

 N.D.

Tsukime;

Mine è il tipico esempio di tsundere banalissimo che si poteva evitare. Il sovrano loli si poteva benissimo risparmiare se volevano ricreare qualcosa di realistico, le "esecuzioncine" non bastano...

 N.D.

Metaldevilgear

Ancora alquanto banale. Personaggi come Mine hanno decisamente scassato. Nel 2014 ancora la gag di lui che entra in stanza mentre lei si veste? E dovrebbe essere una delle serie di punta, questa?

 N.D.

Elam

Spesa in centro e serata con omicidio. La scanzonata e spensierata compagnia di assassini, tra un siparietto e una battuta, ammazza un pò di altra gente...

 N.D.

Hachiko94

Ogni tanto le gag stonano un po', ma AgK è così. A questo giro conosciamo Mine che prima non sopporto Tatsumi e poi diventano amici (un classico).

 N.D.

Nobume

L'episodio peggio gestito: scene comiche ancora più inutili e messe a cavolo delle precedenti, personaggi che non riescono a colpire, stereotipi sul solito governo, protagonista perfettino e buono...

 N.D.

Slanzard

Mah, la gestione dell'allineamento morale di alcuni personaggi è davvero banale, e gli stessi personaggi non sono nulla di che. Nemmeno le battaglie sono particolarmente appassionanti o coinvolgenti.

 N.D.

ladynera

Episodio cosi cosi... trovo che i momenti comici e di vita quotidiana stonino tantissimo con quello che vorrebbe essere l'anime, inoltre sono abbastanza banali; idem i pg.

 N.D.

superluke29

Suppongo l'anime sia ancora nella fase iniziale. Un po' più moscio rispetto alle prime 2 puntate però non male

 N.D.

sylar 46

Serie che dopo un inizio promettente sta avendo un brusco calo nelle ultime uscite. Se si va avanti a forza di stereotipi mi sa che non si va da nessuna parte...

 N.D.

blackjack_axe

Solite scene ridicole alternate a momenti in cui l'anime cerca, inutilmente, di sembrare di qualche spessore.

 N.D.

Andromeda

Ma che schifoso che è il primo ministro! Qualcuno lo faccia fuori, vi prego! Comunque a quanto pare Mine, la Tsundere, si sta aprendo a Tatsumi, come ci si poteva aspettare! XD

 N.D.

Arokk

Si conferma un inutile parata di stereotipi e idiozie, drop.

 N.D.

GeassOfLelouch

Continua questa serie, nonostante certe cose non mi convincano ancora del tutto come i momenti di slice. Continuamo

 N.D.

giacgiac

Tatsumi fa squadra con Mine, i due sembrano odiarsi in principio, ma alla fine si instaura un reciproco e muto rispetto. Comparto tecnico sempre un po' meh.

 N.D.

Ryan32

Episodio simpatico in cui Tatsumi fa squadra con Mine. Ecco la parte del secondo capitolo che temevo avessero tagliato, ovvero il rapporto di "fratellanza" che si crea tra Tatsumi e Bulat.

 N.D.

White Joker

Ah ecco, questa scena l'hanno solo messa in questo episodio, credevo l'avessero semplicemente cancellata, meglio così.

 N.D.


Altri Voti