logo AnimeClick.it

Akame ga Kill! 14

Titolo italiano:  Uccidere la bestia pericolosa gigante
Titolo Originale: Kyodai kikenshu o kiru
Titolo Inglese: Kill the Giant Danger Beast
Titolo Kanji: 巨大危険種を斬る

Data italiana: 30/03/2020
Data in patria: 05/10/2014
Durata: 24 minuti

Akame ga Kill!
Episodio 14

Data: 01/07/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Akame ga Kill!
Episodio 14

Data: 30/03/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   69   13   6 


Bradipo Lento

A parte l'intermezzo stile "Laguna Blu" l'episodio è interessante con il racconto del passato di Esdeath e con la scoperta di chi sia chi sta dietro alle bestie giganti: tale padre tale figlio, ma forse qui il giovane è più spregiudicato del padre

 22/04/2023

Felpato12

Sull'isola dove vengono teletrasportati, Esdeath e Tatsumi si raccontano del loro passato e il ragazzo capisce che non c'è alcun modo per far cambiare idea al generale pazzo e sadico. Alla fine si separano, ma si incontreranno ancora.

 08/04/2022

DrakeCri03

Finalmente conosciamo tutta la storia di Esdeath che è stata raccontata al suo caro Tatsumi. Dopo essere scappati dall'isola usando il portale, lui ha deciso che lei è una sua nemica.

 23/10/2019

fedelic

Tatsumi, adesso puoi dire di essere stato un po' di tempo su un'isola deserta con Esdeath(che è molto sciroccata, ma forte). Sappiamo chi è la copia di Scar di Full metal alchemist.

 30/09/2018

npepataecozz

Tatsumi ed Esdeath su un'isola deserta; un pò si flirta, un pò ognuno racconta qualcosa del proprio passato. Non lo so, non riesce a convincermi. Col tempo questa serie sta perdendo mordente.

 05/08/2015

Nyx

Si tratta di un episodio con meno cretinate del solito grazie al racconto del passato di Esdeath, per il resto assomiglia sempre ad una commedia ecchi. Pollice giallo per misericordia...

 14/06/2015

Fenar

Il potere di Shambala porta Esdeath e Tatsumi in un isola deserta. I due proseguono la loro conoscenza. Storia del passato di Esdeath, tutto sommato un personaggio interessante.

 06/05/2015

Kida_10

Finalmente viene fatta luce sul passato di Esdeath! Intanto Tatsumi si rassegna al farle cambiare schieramento. Ottimo episodio.

 20/03/2015

Kyuubi

Questo episodio racconta la storia di Esdeath e del suo villaggio che venne distrutto subito dopo. Sembra che sia inevitabile il fatto che Tatsumi e Esdeath dovranno scontrarsi.

 12/03/2015

-Sayuri-

La natura di Esdesa è intricata, mi piace sempre di più questo personaggio. Chi sa come supererà il paradosso di essere innamorata di un suo nemico.

 03/03/2015

tanabrus

Tatsumi e Esdeath. Sarebbe un filler, non servisse a far decidere una volta per tutte al ragazzo di non poter sperare di cambiare il generale.

 17/01/2015

Usagi85

Vabbè.. puntata un pò inutile se vogliamo... ma la promuovo dai..

 N.D.

Izaya_Orihara

Tatsumi ed Esdeath alle prese di bestie pericolose in un'isola deserta, portati dal nemico. Viene mostrato un flashback su Esdeath e i suoi enormi poteri. Ora ognuno torna al suo posto!

 N.D.

Swordman

Tutti soli su di un isola deserta insieme alla bella Esdese. Cosa si può volere di più? Che non gli vengano in mente certe idee forse...

 N.D.

Sh@dow

ogni episodio in cui si da' spazio ad Esdeath non può che essere promosso XD

 N.D.

yoelthegreat

L'unica parte veramente interessante dell'episodio è quella sul passato di Esdeath, il resto è il solito: gag poco divertenti e situazioni serie. Vediamo cosa combinerà il figlio del ministro...

 N.D.

J. Buster

Tolto il flashback di Esdeath e l'introduzione di un nuovo pg, il resto dell'episodio è praticamente un filler. Il flashback è stato abbastanza piacevole tuttavia, premio quello

 N.D.

_Setsuna_

Tatsumi ed Esdeath finiti in un'isola sperduta a fare i piccioncini,viene raccontato l'infanzia di lei..il prossimo incontro sarà da nemici...

 N.D.

ladynera

Episodio interessante solo per la presenza di Esdeath.

 N.D.

Andromeda

Easdeath e Tatsumi si ritrovano su un'isola deserta - buon pretesto perché Easdeath salti addosso all'amato! - . Veniamo dunque a conoscenza del passato del generale e scopriamo chi è l'incappucciato!

 N.D.

Tsukime;

Tatsumi ed Esdeath vengono trasportati su un'isola deserta, là si sveleranno reciprocamente il loro passato e verremo a conoscenza dell'arma imperiale di Esdeath. Molto interessante!

 N.D.

Rygar

Rygar

Un buon episodio focalizzato sul figlio del primo ministro e sul passato di Esdeath. Tatsumi si rende conto che la sua natura sadica e violenta non può essere cambiata e dovrà combattere contro di lei

 N.D.

Julaaar

La serie continua ad essere piuttosto mediocre, ma la puntata si fa guardare senza problemi anche grazie all'approfondimento su Esdeath.

 N.D.

traxer-kun

Bene per l'approfondimento su Esdeath, per il resto l'episodio è inutile come gran parte dei precedenti.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

L'unica parte interessante dell'episodio è il passato di Esdeath! Per il resto classico episodio dove i 2 pseudo piccioncini finiscono su un isola deserta...che due maron.....

 N.D.

terrablu2003

Niente di ché,ma nemmeno cosi male come EP.I flashback sui protagonisti rende un tantino interessante la narrazione e per finire in bellezza c'è anche dell'altro.Plot sufficiente,disegni e ani buone..

 N.D.

sylar 46

Per quanto sembrasse inizialmente un altro episodio di transizione vista la situazione creatasi, si è rilevato invece una buona "scusa" per conoscere il passato di Esdeath. Niente che abbia sorpreso più di tanto poi... XD!

 N.D.

Nobume

Scopriamo il passato di Esdeath, in quello che mi è sembrato un episodio pieno di doppi sensi :S Tatsumi resta un personaggio pessimo, lei... spero resti coerentemente sadica fino alla fine...

 N.D.


Altri Voti