logo AnimeClick.it

Akame ga Kill! 15

Titolo italiano:  Uccidere l'organizzazione religiosa
Titolo Originale: Kyōdan o kiru
Titolo Inglese: Kill the Religious Organization
Titolo Kanji: 教団を斬る

Data italiana: 30/03/2020
Data in patria: 12/10/2014
Durata: 24 minuti

Akame ga Kill!
Episodio 15

Data: 01/07/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Akame ga Kill!
Episodio 15

Data: 30/03/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   77   10   4 


Bradipo Lento

Un piano molto complesso messo in campo da Najenda ed Esdeath per la loro battaglia, la cosa che alza la tensione al massimo è lo scontro fra Akame e Kurome: la spada della sorellina genera mostri che Akame non può eliminare. Chelsea cotta di Tatsumi?

 24/04/2023

Felpato12

Come da copione, OP ed Ending cambiano verso metà stagione. Intanto, si va delineando il piano per abbattere la capitale e sconfiggere il Primo Ministro. Lo scontro tra Jaeger e Night Raid ha inizio.

 08/04/2022

DrakeCri03

Night Raid e Jaeger si devono scontrare per il completamento della missione di entrambi. I Night Raid hanno messo in atto una trappola che si è rivelata poco funzionale nei confronti del nemico.

 27/10/2019

fedelic

Ecco che viene spiegato il piano per lo scontro con i Jaeger e la cosa funziona. Il problema è che Kurome ha aumentato il suo potere è quindi lo scontro si appresta difficile per i nostri.

 30/09/2018

Incursio Fury

Ora si iniziano a vedere le tattiche e la strategia dei due team Puntata a mio avviso molto bella, nettamente migliore delle ultime due

 15/02/2016

npepataecozz

Si comincia a fare sul serio... dal prossimo episodio. In questo si elaborano le tattiche, le mosse, le contromosse, le trappole. Ci può stare ma questo contribuisce ad una certa lentezza di fondo.

 05/08/2015

Nyx

Fortunatamente si tratta di un episodio che limita le cretinate e le poche presenti le distribuisce meglio del solito, la base degli eventi resta abbastanza seria e interessante.

 15/06/2015

Fenar

Dopo la fuga dall'isola è il momento di una nuova missione. Comincia la battaglia e il piano per mettere fine a tutto. Battaglia contro alcuni membri dei Jaeger fatti dividere appositamente.

 06/05/2015

Kida_10

I Night Raid tendono un'imboscata agli Jaeger! sembra finalmente iniziata la tanto attesa battaglia finale che deicerà le sorti del regno.

 20/03/2015

Kyuubi

Sembra l'inizio di uno scontro davvero epico fra le due parti. Night Raid vs Jaeger (solo in 3). Chi la spunterà?

 12/03/2015

tanabrus

Najenda riesce a ingannare Esdeath, e così possiamo assistere allo scontro tra le due sorelle. Aiutate una da Bolt e Wave, l'altra da tutta Night Raid. E ovviamente i nostri saranno in difficoltà.

 17/01/2015

Usagi85

uno scontro tra sorelle lo vorrei proprio vedere. temo molto per wave, mi piace tanto e quindi.. non porto molto bene ai mie pg preferiti!! XD

 N.D.

Izaya_Orihara

Carina la nuova opening. Pare sia iniziata la battaglia finale. Però Kurome sembra proprio forte... :/

 N.D.

Swordman

Episodio che fa partire l'arco del culto religioso, anche se è preparatorio e non vi accade molto... Attendista. Buone nuove sigle, meglio l'ending però...

 N.D.

Rygar

Rygar

Bello. L'episodio procede spedito e si sta mangiando interi capitoli del manga. Najenda riesce ad ingannare Esdeath con stratagemmi tattici per dividere gli Jaeger e poterli combattere.

 N.D.

yoelthegreat

Ci si sta lentamente avvicinando allo scontro finale tra i Night Raid e gli Jaeger. Intanto, l'Armata dei Rivoluzionari sta preparando un piano per rovesciare una volta per tutte il governo...

 N.D.

Andromeda

Che spietata che è quella col cane appresso! Mi sta proprio sulle scatole! Comunque a quanto pare siamo arrivati finalmente allo scontro diretto, oh là! 8-)

 N.D.

_Setsuna_

Nuove sigle,e finalmente lo scontro fra Night Raid e Jeager si avvicina!

 N.D.

Sh@dow

finalmente vedremo in azione anche colei che dà il titolo alla serie e che nell'ultima decina di episodi era un attimo assente, certo che la sorella pare spaccare di brutto

 N.D.

rossocenere

Ansia per i risvolti, piacevoli anche le nuove sigle. Il fatto che ci siano diverse situazioni a muoversi, combinate, aumenta i ritmi.

 N.D.

XRoman

Finalmente ha inizio la vera battaglia. Adoro tantissimo la nuova opening.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Prima parte pallosa, seconda interessante, che lo scontro tra le 2 fazioni rivali abbia inizio!

 N.D.

Tsukime;

Puntata interessante, si i Night Raid che gli Jaeger si preparano per un scontro importante e che potrebbe essere fatale per entrambi i gruppi! Non vedo l'ora di vedere lo scontro fra Akame e Kurome!

 N.D.

Julaaar

Avevo completamente scordato la scenetta dei costumi, probabilmente perchè totalmente inutile. Per il resto la puntata è abbastanza buona, questa volta è promossa.

 N.D.

traxer-kun

Episodio carino, più strategico e che prepara al combattimento del successivo. Faccio finta di non aver visto la scenetta in spiaggia.

 N.D.

ladynera

Il senso della parte dei costumi da bagno? u.u Comunque mi aspetto parecchie dipartite nel prossimo episodio. Animazioni scadenti ma ugualmente piacevole da seguire sopratutto alla fine.

 N.D.

terrablu2003

A livello tecnico non è un granché,i disegni sono nella media,nulla per cui strapparci i capelli.Interessante invece la narrazione,con un preambolo di tipo tattico che non guasta,si fa sul serio!Evvai

 N.D.

Nobume

Finalmente si agisce, anche se non riescono a fare a meno delle cavolate (ampliare l'harem di Tatsumi, ad esempio). Spero ci sia uno scontro tra le due boss, sembra l'unica cosa davvero figa dell'anim

 N.D.

sylar 46

Episodio che ci ha messo un po' ad entrare nel vivo e solo nella seconda parte si è fatto interessante... e dal prossimo dovrebbe essere ancora meglio con alcuni attesi faccia a faccia.

 N.D.

Shaba

Ottimo episodi,finalmente un vero combattimento! promosso

 N.D.


Altri Voti