logo AnimeClick.it

Akame ga Kill! 18

Titolo italiano:  Uccidere i demoni
Titolo Originale: Oni o kiru
Titolo Inglese: Kill the Demon
Titolo Kanji: 鬼を斬る

Data italiana: 30/03/2020
Data in patria: 02/11/2014
Durata: 24 minuti

Akame ga Kill!
Episodio 18

Data: 01/07/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Akame ga Kill!
Episodio 18

Data: 30/03/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   71   9   7 


Bradipo Lento

La battaglia in stile Jojo non me l'aspettavo, Akame si è inventata una bella mossa per battere il nemico ma anche Lubbock escogita un bel piano per cavarsela (anche se deve far fuori una possibile spasimante). Bella coppia Tatsumi e Mine!

 25/04/2023

Felpato12

Hai capito Lubbock. Il ragazzo mostra finalmente le sue reali capacità e riesce nell'intento di uccidere due dei quattro demoni mandati a contrastare i Night Raid. Per questo motivo, gli Jaeger sembrano pronti a scendere in campo.

 09/04/2022

DrakeCri03

Finalmente Lubba fa vedere quanto sia davvero forte sconfiggendo 2 dei Rakshasa. Intanto Tatsumi e Mine hanno incontrato il presidente del Cammino della Pace. In tutto questo manca ancora un demone.

 01/11/2019

fedelic

Certo che quei 4 demoni li non sono chissà cosa,Lubba ne sconfigge due in una volta molto facilmente. Devo dire che ancora penso alla morte di Chelsea, ci sono rimasto di m***a T_T

 01/10/2018

Blackwing99

Ma allora Lubbock non è stupido! finalmente ci fanno vedere la vera forza di quell'uomo, che da me è sempre stato considerato inutile.

 23/01/2018

Incursio Fury

Puntata che parte a mille E poi si rivela essere un meh I demoni alla fine non erano niente di che, anche se FINALMENTE Lubbock viene valorizzato

 15/02/2016

npepataecozz

I quattro demoni si dimostrano essere in realtà quattro fessi il cui unico compito è fare da riempitivo a quest'episodio. Beh non tutti gli episodi possono essere come il precedente a questo...

 06/08/2015

Nyx

I 4 demoni si son dimostrati meno pericolosi del previsto ma l'atmosfera creatasi dai loro combattimenti non era malvagia. Peccato per le immancabili battutine sceme...

 16/06/2015

Fenar

Abbastanza di fretta si ritorna alla missione precedente, uccidere Borick per sistemare il discorso della setta. Prime morti delle 3 guardie personali di Borick. Scontro tra ex compagni Akame vs Ibara

 06/05/2015

Kida_10

Finalmente vediamo Lubba in azione, che si rivela sorprendentemente forte! nel frattempo Kurome è ancora provata dal combattimento e sembra non riuscire a riprendersi.

 22/03/2015

Kyuubi

I demoni Rakshasa vengono facilmente sconfitti uno da Akama e gli altri due da Lubba. Comunque sono rimasto davvero colpito da Lubba, si è rivelato davvero forte.

 12/03/2015

tanabrus

Torniamo alla vera guerra. Conosciamo i quattro demoni Rakshasa, e praticamente li salutiamo subito, eliminati dai nostri. Lubba combatte!

 19/01/2015

Usagi85

Oh mamma.. ma cosa è un genocidio?? Bel combattimento però

 N.D.

Izaya_Orihara

Il tutto è reso molto velocemente, però la serie intrattiene. Peccato per i quattro demoni Rakshasa che non hanno un'arma imperiale :/ Finalmente Labba in azione!

 N.D.

Hobbit-in-the-Hole

Introdotti personaggi che sembravano essere delle bestie inumane ma che vengono eliminati quasi tutti subito...boh!

 N.D.

terrablu2003

Anche io guardo l'anime per inerzia,perché il potenziale c'è ed è tangibile,ma viene adattato male per via del tempo,dispiace.Narrazione comunque che promuovo,ma combattimenti troppo veloci.Disegni OK

 N.D.

Sh@dow

avrei preferito un episodio in più dedicato a Chelsea al posto di questo qua che introduce e praticamente saluta sti 4 pezzi di carne da macello

 N.D.

yoelthegreat

I Night Raid raggiungono la città-sede della setta religiosa. Intanto Akame e Lubbock affrontano i quattro demoni Rakshasa, e Kurome non si sente in forma.

 N.D.

traxer-kun

Il potenziale anche ce l'avrebbe, ma è rovinato da una masnada di personaggi piatti e banali. Non so se il manga fosse così, ma l'anime è assolutamente bocciato.

 N.D.

Julaaar

Ormai sto guardando la serie per inerzia... la trovo abbastanza moscio come adattamento. Promuovo solo perchè è stato dato spazio a Lubbock finalmente.

 N.D.

Nobume

Un maschio che non è Tatsumi... batte due nemici forti in un episodio? Assurdo, finalmente si sono ricordati della sua esistenza, MIRACOLO. E per me Miss Justice nella prossima ci lascia le penne...

 N.D.

Tsukime;

La battaglia continua senza rimpianti rispetto alle morti precedenti! Vedremo alcuni componenti dei Night Raid alle prese con i 4 demoni Rukoshi!

 N.D.

Metaldevilgear

Più personaggi buttano nel mucchio, meno mi frega di chi e di quanti ci lascino le penne. Combattimenti penosi.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Belli gli scontri, ma le morti degli episodi precedenti non le hanno calcolate di striscio poveracci!

 N.D.

sylar 46

Ormai gli scontri all'ultimo sangue non sono una novità e anche se stavolta Lubbock se l'è cavata, non so perchè ma temo che prima o poi anche lui farà una brutta fine. Spero tanto di sbagliarmi...

 N.D.

ladynera

Si può essere in ansia per la sorte di un pg? Si può u.u Bell'episodio, aspettavo da un momento all'altro una dipartita ma pare che non sia ancora giunta l'ora.

 N.D.

Shaba

Puntata molto bella

 N.D.

Andromeda

E compaiono altri quattro tipi, ovviamente anche questi super-strambi! E ho veramente temuto molto per Lubbok, ma vedo che sa il fatto suo, meno male! Che prete però quello... Bah, nella norma forse!

 N.D.

Lukky

Figataaaaaaaaa, Seryu The Boss!!! Lubba and Akame due Assassini, ma diversamente dal manga hanno tagliato tutto lo scontro di Akame vs Run e della 4 Demone Rukoshi!!! il Prossimo Figataaaaa...Seryu!!!

 N.D.

Rygar

Rygar

Bella puntata. Tatsumi e Mine incontrano il leader della confraternita religiosa, il quale prevede il loro futuro. Nel frattempo Lubba accoppa due sicari e Akame uno, Esdeath è in guardia.

 N.D.


Altri Voti