logo AnimeClick.it

Akame ga Kill! 17

Titolo italiano:  Uccidere la maledizione
Titolo Originale: Jubaku o kiru
Titolo Inglese: Kill the Curse
Titolo Kanji: 呪縛を斬る

Data italiana: 30/03/2020
Data in patria: 26/10/2014
Durata: 24 minuti

Akame ga Kill!
Episodio 17

Data: 01/07/2020
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Akame ga Kill!
Episodio 17

Data: 30/03/2020
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   84   3   7 


Bradipo Lento

La fine di Bols e quella di Chelsea mi hanno commosso, anche per gli spezzoni toccanti della loro vita passata. Anche la storia di come Akame e Kurome siano diventate assassine è toccante, ecco perché Kurome mangia sempre i dolcetti: c'è il farmaco!

 25/04/2023

Felpato12

Occhio per occhio. Bols muore; Leone, a dispetto di ciò che pensavo, resta in vita e ci lascia una imprudente Chelsea, che voleva solamente dimostrare la sua bravura a Tatsumi il rubacuori. Come FMA l'opera riesce a farti empatizzare anche col nemico.

 08/04/2022

DrakeCri03

Mi dispiace tanto che Bols sia morto, soprattutto perché tra tutti è l'unico insieme a Wawe ad essere abbastanza normale o comunque gentile. Però anche Chelsea mi ci ha fatto rimanere abbastanza male.

 27/10/2019

fedelic

La morte di Bols mi ha dato un po' di tristezza, ma quella che mi ha fatto rimanere male è stata quella di Chelsea; non me l'aspettavo proprio e mi dispiace tanto xkè era simpatica.

 01/10/2018

Blackwing99

La morte di Bols all'inizio rendeva tristi, se poi mi mettete anche Chelsea, già che c'cerano potevano uccidere il primo ministro.

 22/01/2018

Incursio Fury

La morte di Chelsea e Bols sono qualcosa di emotivamente distruttivo. Ottima puntata

 15/02/2016

SoniKK

Episodio terribile. La morte di Chelsea è stata pesante, e quel suo tenero faccino rende la scena finale ancora più straziante. Kurome è mostruosa, mi aspetto un bel confronto con Akame.

 19/08/2015

npepataecozz

La fine di Chelsea mi ha arrecato sensazioni di tristezza ma anche quella di Bols. Uno degli episodi migliori della serie: chissà se i personaggi rimasti riusciranno a tenere alto il livello.

 06/08/2015

Nyx

Persino in un episodio come questo, composto principalmente da scene tristi, drammatiche e cruente, sono riusciti a piazzarci qualche battuta scema...

 16/06/2015

Fenar

Muore il tipo del lanciafiamme ma la sorte peggiore è per Chelsea che inseguiva Kurome.Forse la più cruenta e triste di quelle viste. (mutilata, decapitata e poi esposta) Peccato non era poi così male

 06/05/2015

Kida_10

Ecco che la sfilza di vittime aumenta ancora, questa volta ci lascia Chelsea. Ottimo episodio, adesso lo scontro finale è alle porte.

 22/03/2015

Swordman

Fine del combattimento con Kurome. Nella versione anime Chelsea mi sta meno antipatica, ciò non toglie che con gioia ce ne siamo liberati. ^^ ad maiora!

 12/03/2015

Kyuubi

Povera Chelsea, ha subito davvero una morte senza alcuna pietà. Anche se lo stesso vale per Bolt. In ogni caso bell'episodio.

 12/03/2015

tanabrus

Povera Chelsea, il suo piano sembrava quasi essere riuscito, o quantomeno sembrava che potesse venire salvata... e povero Bolt, non mi sarebbe dispiaciuto vederlo redimersi.

 18/01/2015

Usagi85

Insomma, continua a piacermi. Chelsea credevo durasse un pò di più però.

 N.D.

Izaya_Orihara

Strano che da quell'esplosione non sia morto nessuno. Chelsea è stata un po' incauta. Parte che poteva essere realizzata meglio, a livello di caratterizzazione dei personaggi.

 N.D.

rossocenere

Che fitta. Buonissima la caratterizzazione morale delle due compagnie.

 N.D.

Hobbit-in-the-Hole

Ancora una volta mi buttano in faccia tutta la storia di un personaggio poco approfondito giusto poco prima della sua morte. Non possono pretendere che mi dispiaccia, nonostante l'elemento macabro.

 N.D.

Tsukime;

Sono felice che Leone si sia ripresa, ma mi dispiace molto per Chelsea, il suo piano sembrava essere andato a buon fine, ma proprio per questo la situazione mi puzzava un po';anche Bols era simpatico!

 N.D.

yoelthegreat

Francamente, mi dispiace sia per Bols che per Chelsea, li trovavo simpatici entrambi. La morte di Chelsea è stata quella peggiore. Adesso che hanno un altro membro in meno, come faranno i Night Raid?

 N.D.

Aleshin

Peggio di game of thrones...

 N.D.

Julaaar

A me è dispiaciuto più per Bols che per Chelsea xD Episodio che nel complesso intrattiene piuttosto bene, non mi posso lamentare.

 N.D.

Metaldevilgear

A me continua a far sbadigliare...

 N.D.

traxer-kun

Che crudeltà. Un episodio che è un crescendo di efferatezza, tra la vile uccisione di Bols, e quella orribile di Chelsea era forse l'unica ragazza del gruppo che mi piaceva. Triste.

 N.D.

terrablu2003

Episodio che più o meno lasciava,intendere lo svolgimento del racconto,molto ben sceneggiato.Cattivo e sadico il plot che visto il poco tempo,deve accelerare i tempi,peccato.Disegni e animazioni buone

 N.D.

Nobume

La morte di Chelsea era telefonata dallo scorso episodio, ma dico lo stesso: GRAZIE KUROME, una in meno per l'harem di Tatsumi. Kurome pg più sadico, per il momento, ha fatto l'infamata più grossa <3

 N.D.

Andromeda

Ma che...? Pensavo che ormai c'eravamo giocati Leone, e invece è stata Chelsea a fare una fine più che orribile! O_o Brutta... di una Kurome! Però mi spiace pure per Bols! Era simpatico! ç_ç

 N.D.

_Setsuna_

Qualcuno faccia fuori Kurome..oddio povera Chelsea,la sua morte è stata davvero crudele...mi stava piacendo come personaggio sigh

 N.D.

Tossic_

Mi dicevo:"non affezionarti ai personaggi, ferirai solo te stesso!" (molto poetico). Non ci sono riuscito e ne ho subito le conseguenze ç_ç

 N.D.

sylar 46

Episodio intenso e drammatico come non se ne vedevano da un po' nella serie... non a caso è stato caratterizzato da dipartite più o meno significative. Il "mai affezionarsi ad un personaggio" vige sempre più...

 N.D.

Shaba

Che episodio fantastico, mi dispiace tantissimo per chelsea e bols, T_T

 N.D.

ladynera

Sempre più crudele, sempre più intenso e si nota maggiormente visti gli inizi tutt'altro che promettenti, quando perseverare conviene... Bell'episodio! Sempre i miei preferiti eh?

 N.D.

stefy66

Ma questo è Game of Thrones dei giapponesi?Perché proprio Chelsea che stavo anche apprezzando tra tutti gli altri? T_T Ho pianto, veramente.

 N.D.

Sh@dow

purtroppo Chelsea ci ha lasciato troppo presto ed in maniera davvero cruenta, persino la morte di Bols è stata toccante, mentre Kurome si va via via laureando come character più odioso in assoluto

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Gran episodio ove scopriamo il passato delle due sorelle e ci lascia un elemento da entrambi i due gruppi coinvolti nella battaglia!

 N.D.

XRoman

Episodio ricco di tensione e lacrime. La morte di Chelsea è stata orribile e veramente triste.

 N.D.


Altri Voti