logo AnimeClick.it

Titolo originale
Ginga tetsudо̄ no chichi
Titolo inglese
Father of the Galactic Railroad
Titolo Kanji
銀河鉄道の父
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Categoria
Film 
Genere
Family Drama  Slice of Life  Storico 
Anno
2023
Tratto da
Romanzo
Stagioni
Primavera (2023)
Episodi
1
Stato in patria
completato
Stato in Italia
Doppiaggio inedito, Sottotitoli inedito
Disponibilità
Nessuna
Valutazione cc
0,000    Calcolo della valutazione
Opinioni
 0  0  0 - 0,00% promosso
Immagini
5 (by zettaiLara)
Tag generici
fratelli  Eredità  Famiglia  Malattia  Rapporto-padre-figlio  Biografia  negozi-negozianti  Rapporto-padre-figlia  adattamento-da-libro-a-film  rapporto-genitori-figli 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
0 In visione, 0 Completo, 0 Pausa, 0 Sospeso, 0 Da rivedere, 2 Da vedere


Trama: Masajiro Miyazawa è un padre severo ma che nutre un grande amore per i suoi figli. È anche l'attuale proprietario di un banco pegni che appartiene alla famiglia da generazioni e il suo successore dovrebbe essere il figlio Kenji, in quanto primogenito. Il giovane però non ha nessun intenzione di continuare l'attività di famiglia e preferirebbe dedicarsi alla fede e all'agricoltura. Sta quindi alla sorella, Toshi, applicare saggezza e pazienza per far lavorare bene insieme padre e fratello. Ma un giorno Toshi si ammala. Attraverso gli occhi del padre, il film racconta la vita del celebre scrittore Kenji Miyazawa in occorrenza del 90° anniversario della sua scomparsa.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0