Durante l'AnimeJapan 2024, Warner Bros. Japan e Wit Studio hanno presentato un nuovo trailer di Suicide Squad ISEKAI, serie che debutterà a luglio.
 
  
Nella violenta e criminosa Gotham, Amanda Waller, a capo della A.R.G.U.S. ha messo insieme un gruppo di noti criminali per una missione. La "Suicide Squad" formata da Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark, con un esplosivo impiantato nel collo, viene mandata in un mondo fantasy connesso con il nostro da un portale.
Non possono scappare né nascondersi e nemmeno fallire, altrimenti ad attenderli ci sarà la morte.
 
Suicide Squad Isekai


Per ulteriori informazioni su cast e staff, rimandiamo a questa news precedente.
 

Sempre durante l'Anime Japan, è stato mostrato un nuovo trailer di Delico's Nursery, la serie basata sullo spettacolo teatrale TRUMP del 2009 di Kenichi Suemitsu. L'anime andrà in onda a luglio.
 
  
La storia segue Dali Delico, il capo di una delle più prestigiose famiglie aristocratiche in un mondo gotico dove i vampiri vengono cresciuti come nobili ed è presente il leggendario vampiro originale TRUMP che si ritiene abbia vita eterna.
 
Delico Nursery visual


Durante l'evento sono anche state confermate le voci di:
 
Per ulteriori informazioni su staff e cast, vi invitiamo a consultare questa news precedente.
 

Sono stati diffusi trailer e immagini promozionali di ATRI: My Dear Moments, anime tratto dall'omonimo gioco. Nel video si annuncia che la serie andrà in onda quest'estate.
 
  
Ikaruga Natsuki, un ragazzo rimasto gravemente ferito in un incidente in cui ha anche perso sua madre, tenta di rimettersi in sesto lasciando la città per provare a far fruttare l'eredità lasciatagli da sua nonna: molti debiti, e... un sottomarino, col quale salperà alla volta del laboratorio affondato proprio di sua nonna. Invece del tesoro che si pensava di trovare, però, quel che gli si parerà davanti è una ragazza di nome Atri...
 
ATRI: My Dear Moments


Makoto Katō dirige la serie presso TROYCA, mentre Jukki Hanada è responsabile della series composition. Asuta Konno è accreditato per il soggetto originale e Yusano e Motoyon per il character design originale.

Nel cast, invece, ci saranno:
  

Sempre nel corso dell'AnimeJapan, è stato mostrato un trailer di Dungeon People, adattamento animato dell'omonimo manga di Sui Hutami in arrivo a luglio.
 
  
Clay è stata addestrata dal padre fin dalla giovane età per diventare un membro esperto della gilda dei ladri. Sono passati tre anni dalla scomparsa di quest'ultimo e la ragazza sta usando tutte le abilità imparate per cercarlo in un dungeon pieno di goblin, un minotauro e tante altre creature pericolose. Quando Clay riesce a raggiungere una profondità mai esplorata da nessuno si ritrova davanti il custode del dungeon... che le propone di unirsi allo staff! Ecco l'inizio di un nuovo lavoro che le permetterà di apprendere tutti i retroscena e i meccanismi interni che servono per far funzionare un dungeon.
 
Dungeon People


Per altre informazioni su cast e staff vi rimandiamo a questa news precedente.
 

Sempre dall'AnimeJapan si apprende inoltre che la nuova serie anime original di P.A. Works e DMM.com, Nanare Hananare, andrà in onda a luglio.
 
Nanare Hananare
 
Sei studentesse hanno hobby, abilità e personalità completamente differenti. Ognuna con le proprie preoccupazioni, corrono, gridano, si scontrano, sognano a occhi aperti... fino a quando non troveranno un desiderio comune. Riusciranno attraverso di esso a entrare nel cuore delle persone e a cambiare un po' il mondo?


Inoltre è stato reso noto che Yujin Kitagawa del duo YUZU produrrà le sigle della serie. La opening sarà "Cheer for you!" e la sigla di chiusura sarà "With". Le sigle saranno cantate da tutte e sei le protagoniste della serie.

Kitagawa ha mandato un messaggio speciale agli spettatori con un video che vedete sotto (senza sottotioli in inglese).



Per altre informazioni sui membri dello staff e del cast, facciamo riferimento a questa news.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III, IVV.I, V.II