Proprio ieri la saga di Metal Gear Solid ha ricevuto una doverosa rinfrescata grazie a Snake Eater Δ (di cui potete leggere qui la recensione del nostro Marcello), remake del celebre terzo capitolo della serie ideata da Hideo Kojima e ora in mano a Konami. Mentre gli utenti si stanno godendo questo nuovo viaggio in compagnia di Snake, per i giocatori italiani arriva una gradita sorpresa: un concerto tutto a tema Metal Gear.

È stato annunciato che l'8 novembre, al Palasport J. George Montichiari di Brescia, a partire dalle 21:00, l'Italian Videogame Orchestra terrà un concerto con tutte le iconiche colonne sonore della serie. Ad accompagnarla sarà presente anche la cantante Donna Burke, la voce di tracce ormai conosciute dai fan come "Snake Eater", "Sins of the Father", "Heavens Divide" e tante altre.
Non sarà l'unica superstar presente: all'evento ci sarà anche Stefanie Joosten, l'attrice che ha prestato le proprie fattezze per il motion capture di Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Sul sito di Hidden Door a questo link è già possibile acquistare il proprio biglietto, con prezzi che vanno dai 50 ai 90 €
Qualora voleste partecipare all'evento ma vi servisse una rinfrescata sulla serie, su Instant Gaming potete trovare sia l'ultimo capitolo citato in apertura che il resto della Metal Gear saga.
Fonti consultate:
Comunicato stampa
I collegamenti ad Amazon fanno parte di un programma di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione.
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.