Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Hakkenden: Touhou Hakken Ibun 2 01

Titolo italiano:  Bambola
Titolo Originale: Ningyou

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/07/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   20   1   0 


nuriko86

In viaggio per conto della Chiesa, Shino, Sousuke e Ginpachi si recano verso, Daikaku, un burattinaio professionista nel settore.

 13/02/2024

Sakuya96

Episodio bellissimo! I personaggi sono tutti molto interessanti

 N.D.

Lucy_96

Una serie che è iniziata benissimo e continua altrettanto per questa seconda stagione, che dire.. lo seguo perchè è stupendo!

 N.D.

Misaka-chan

Secondo me questa seconda serie è partita molto bene. Sono proprio curiosa di vedere come va avanti!

 N.D.

LaMelina

Mi batteva forte il cuore quando è partita l'opening (meravigliosa!) Mi sono mancati i miei cani~ ;w; Inizio a dir poco stregante, con ambientazioni stupende. Nuovi personaggi dal passato misterioso..

 N.D.

Izaya_Orihara

Inizio davvero promettente (di questa seconda stagione). Interessante anche la bambola che raffigura la presunta omicida di Shino e co., e del personaggio sul finale!

 N.D.

HayleyMisa

Bello, veramente molto bello, i nuovi personaggi sembrano essere veramente interessanti.

 N.D.

tak10

Si riprende da dove avevamo lasciato Shino e co. I fondali coi ciliegi mi hanno davvero stregata e l'episodio è decisamente interessante. Ottimo!

 N.D.

rossocenere

Si riattacca con un episodio incalzante, sempre sulla riga della serie precedente. Davvero ottime le nuove sigle, e le premesse che lasciano. Serie promossa! Aspetto i nuovi episodi con trepidazione.

 N.D.

ladynera

Primo episodio bello e coinvolgente. La storia riparte spedita da dove l'avevamo lasciata. Nuovi personaggi molto interessanti. Chara e grafica ottime come la precedente... Promosso!

 N.D.

falcus92

Primo episodio che non delude. Meglio del finale di stagione e della prima serie. Le OST rimangono il punto forte però la storia viene ripresa e continuata. Speriamo che proceda meglio della prima.

 N.D.

ReiRan->--@

Conosciamo nuovi personaggi, gli Inu sono proprio tutti dei "non morti" da questa costante non si fugge. La pantera non può avere quella vocetta! Genpachi, Shino è un maschio, lo devi capire! :P

 N.D.

Melany

Seguito che riprende le vicende della prima stagione e vengono introdotti nuovi personaggi importanti per la trama. Il lato tecnico è sempre ad un ottimo livello. Da vedere per chi ha apprezzato la 1s

 N.D.

Arashi84

Finalmente Shino e co. sono tornati! Facciamo subito la conoscenza di un nuovo "Inu" e dell'ultimo componente delle 4 sacre famiglie, si prospetta una stagione interessante! Grafica sempre bellissima!

 N.D.


Altri Voti



1



Hakkenden: Touhou Hakken Ibun 2 02

Titolo italiano:  Modanature
Titolo Originale: Mawaribuchi

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/07/2013
Durata: 25 minuti

Totale voti:   18   0   0 


nuriko86

Il passato oscuro di Daikaku è stato svelato ed anche lui, è in possesso di una strana biglia. Il quarto ed ultimo elemento, delle quattro famiglie è apparso e, Satomi e Shino hanno qualcosa in comune?!

 13/02/2024

Sakuya96

Finalmente conosciamo qualcosa sul passato di Shino e di Daikaku! Davvero un bel episodio!

 N.D.

rossocenere

Poco chiaro, ma godibile. Verde debole.

 N.D.

Melany

La storia di Daikaku è assai toccante, ha perso entrambi i padri, uno buono e uno cattivo, ma gli rimane la sua cara sorella. Mi dispiace per il gattino! Si scopre che Satomi è imparentato con Shino.

 N.D.

piccolaeni92

Fantastico episodio con una nuova rivelazione. Mi piace sempre di più! Contentissima che abbiano fatto una seconda stagione! Aspetto con trepidazione gli altri episodi!!

 N.D.

tak10

Anche meglio del precedente e, costo di ripetermi, i fondali sono davvero splendidi. Ad intricare ulteriormente le cose, si scopre che Satomi e Shino sono parenti. Curiosissima sul prossimo episodio!

 N.D.

LaMelina

Satomi e Shino sono parenti?! Nuovi misteri vanno ad infittire la già intricata trama di quest'anime... e la cosa mi piace! ** Daikaku è un bel personaggio. Episodio toccante con novità in arrivo~

 N.D.

Izaya_Orihara

La seconda stagione continua con un altro buon episodio. Si approfondisce la storia riguardante Daikaku (che peraltro, ha anche una perla).Seconda stagione meglio della prima.Buone musiche e animazion

 N.D.

falcus92

Episodio che mi ha colpito. Davvero ottimo ed intenso. Il livello tecnico è sempre elevato e gli ambienti davvero buoni. Nota interessante la memoria sconvolta del nostro protagonista che va tornando

 N.D.

ReiRan->--@

Ma Fuse-hime non era un personaggio positivo? Ah Satomi era chiaro che nascondevi qualcosa, ora ne voglio sapere di più! Micetto RIP

 N.D.

ladynera

Povero gatto :( Questo episodio mi ha messo tristezza! Pare che si siano rivelati ulteriori segreti e palesati maggiori dettagli, interessante anche se alcune cose non mi quadrano...

 N.D.

Arashi84

Che Satomi nascondesse qualcosa l'avevo detto dalle primissime puntate, ma qui la cosa si fa parecchio intrigante. Non capisco però perchè Fuse-hime dovrebbe aver fatto quello che ha fatto, mistero!

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Bambola 25'   20    1    0 
Ep. 02 Modanature 25'   18    0    0 
Ep. 03 Avversità 25'   14    3    0 
Ep. 04 Ignoranza 25'   17    0    0 
Ep. 05 In Omaggio   14    0    1 
Ep. 06 Reminiscenza   13    1    1 
Ep. 07 Incontro   14    0    1 
Ep. 08 Una misteriosa scomparsa   15    0    0 
Ep. 09 Circondato dai cieli   15    0    0 
Ep. 10 Lune gemelle   15    0    0 
Ep. 11 Bivio   15    0    0 
Ep. 12 Inseguimento   13    0    1 
Ep. 13 Destino   15    1    2