Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Coppelion 01

Titolo italiano:  Bambole (COPPELION)
Titolo Originale: Coppelion

Data italiana: 04/10/2013
Data in patria: 02/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   61   19   6 


Atenaide

Intrigante l'ambientazione, stupendi i fondali e protagoniste interessanti. Pare una buona seris, finalmente!

 15/03/2021

Nyx

Ho un malsano amore per le opere a sfondo catastrofico siano esse film, anime, videogames o quant'altro quindi le atmosfere mi sembrano subito assai intriganti...vedremo

 N.D.

grandebonzo

Ambientazioni spettacolari, trama interessante. I personaggi paiono invece tutti un po' troppo spavaldi e pompati. Da decifrare, ma per ora positivo.

 N.D.

rossocenere

Interessante. I fondali sono impressionanti. La regia è fresca, curata, accattivante.

 N.D.

Swordman

Bello scenario e bella atmosfera (e un sonoro efficace). Design dei personaggi un po' anemico ma anche interessante. L'aura di mistero è densa ed affascinante.

 N.D.

Sharkar

Bello, è un anime di misteri su una città invasa dalle radiazioni. Molto bello il primo episodio

 N.D.

Aki97

Mi aspettavo decisamente di meglio dal primo episodio, storia potenzialmente avvincente, ma al momento noiosa, reazioni inverosimili dei personaggi. La grafica però è spettacolare

 N.D.

BloodKurenai

Bella grafica, storia con tanto potenziale ma al momento sembra troppo forzato e scontato, speriamo migliori nei prossimi episodi.

 N.D.

snikt89

Non è male, ma non si capisce dove voglia arrivare! Aspetto la svolta che sveli la "domanda drammaturgica principale": ok, salvano i sopravvisuti a Tokyo, ma dovrà succeder qualcos'altro oltre a ciò!!

 N.D.

Zelgadis

Noioso. Forse parte lento per andare in crescendo, ma per il momento di spunti interessanti non se ne sono visti.

 N.D.

Lucy_96

Ambientazione ottima, grafica altrettanto.. personaggi curiosi Sicuramente lo continuerò :D

 N.D.

FSensei

Bella atmosfera. Non capisco perché il tratto dei disegni si inspessisca di tanto in tanto. Continuerò a seguirlo.

 N.D.

assassin\'s blood

assassin\'s blood

Primo episodio introduttivo, ma efficace nel mettere bene in chiaro background, tematiche e profilo delle protagoniste: storia profonda, forte e delicata al tempo stesso. Stupendo lo stile grafico

 N.D.

KibiRain

Questo primo episodio mi ha un po' annoiato,nel finale si è un po' animato però! Non credo sia un brutto anime,continuerò a vederlo!

 N.D.

Giuseppes93

Piacevolissima sorpresa...grafica e animazioni spettacolari, 3 belle ragazze "speciali" e ambientazione post-apocalittica sono le basi per una storia più profonda e adulta del previsto. Promosso!

 N.D.

Andromeda

Sebbene il chara non mi faccia impazzire e i personaggi facciano un po' troppi movimenti, la trama è carina... Attendo quindi il secondo episodio! ^^

 N.D.

Faye

Mi piacciono le storie fantascientifiche e questa serie non fa eccezione. Solo che.. va bene che sono studentesse ma stanno comunque svolgendo una missione di savataggio. A cosa gli serve l'uniforme?!

 N.D.

SagaSosu17

Primo episodio lento, spero che con le prossime puntate, la situazione diventi più frenetica. Chara design e animazioni eccelenti.

 N.D.

Elam

Ragazzine "mutate" in gonnellina che si aggirano per una Tokio contaminata. Ma dargli una tuta o un paio si scarpe da ginnastica no? L'atmosfera è bella, ma ancora ragazzine sbarazzine con la gonna :(

 N.D.

karafuru

karafuru

Spero che ci dicano qualcosa di più su queste tre ragazze (e magari anche sul perché indossano l'uniforme scolastica). Per il resto ambientazione magnifica e tematiche interessanti!

 N.D.

Franzo

Primo episodio che fortunatamente si mantiene fedele al manga,soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi. Eccellenti i fondali che riprendono lo stile delle copertine della versione cartacea.

 N.D.

Yume-chan

Appena ho visto lo stato della città ho pensato a "Io sono leggenda" xD Comunque, lo trovo interessante. Ma il fatto che abbiano lasciato indietro la loro compagna non mi ha convinta molto.

 N.D.

Gizmo San

Metto pollice verde per l'incipit post nucleare e la grafica azzeccatissima, però i protagonisti non mi hanno detto molto in questo primo episodio...

 N.D.

yoelthegreat

Ricorda molto Akira e Tokyo Magnitude 8.0.In un Giappone futuro, una squadra di soccorso composta da tre liceali, Naruse, Taeko e Aoi, arriva alla città di Tokyo, devastata da un incidente nucleare...

 N.D.

TWINKLE

I Am (o meglio we are?) Legend versione anime 2013. Interessante per quanto al momento sappia di già visto, e tematica sorprendentemente attuale nel Giappone odierno

 N.D.

RoseHunter89

La trama sembra abbastanza complicata e interessante. Grafica particolari e scenari abbastanza realistici,unica pecca le gonne troppo corte.

 N.D.

VTas90

Le ambientazioni le trovo molto belle e ben fatte. Il primo episodio mi ha incuriosito molto anche se, effettivamente, avrei preferito protagonisti diversi...vediamo come prosegue!

 N.D.

gnehgneh

La trama sembra avere buone premesse ma si deve vedere come saranno sviluppate. Grafica non ottima ma neanche inguardabile. Per ora intriga quindi promosso!

 N.D.

Izaya_Orihara

Animazioni fatte coi piedi, fino ad adesso non si capisce molto, ma la trama pare originale e promettente. Secondo me ne esce fuori o una grande cagata, o un piccolo capolavoro. Giallo.

 N.D.

terrablu2003

Prima puntata un tantino ostica da decifrare,troppe stranezze per dire epico o boiata pazzesca,unica cosa credibile i fondali belli pur dominando i colori smorti.Chara bello,contorni e linee troppo...

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Inizio molto interessante e promettente, starò a vedere come si sviluppa tale storia, adoro questo tipo di ambientazione se fatte bene e non come saikano! Le ragazze in divisa scolastica ma....

 N.D.

sintetico82

mah...un inizio un po lento... a parte la grafica molto bella non mi ha ancora colpito nulla

 N.D.

GiuBecca

Storia interessante. Potrebbe svilupparsi bene. Peccato per le protagoniste che non si adattano molto al contesto.

 N.D.

Arekkusu

serie infinita di inquadrature dal basso verso l'alto per mostrare le gambe del personaggio di turno. una serie che parte così dubito molto che abbia qualcosa di realmente interessante da dire.

 N.D.

kotoko

Ancora devo capire se mi piace. E' un anime da capire. Spero di inquadrarlo meglio al secondo episodio, per ora ho solo molti dubbi.

 N.D.

sharon-chan

Grafica diversa dal solito, ma piacevole. Si preannuncia piuttosto interessante! L'unica cosa che stona sono le gonne troppo corte delle ragazze... Non si addice alla trama e all'ambientazione :/

 N.D.

animeclick90

Come prima puntata mi è piaciuta abbastanza, la storia mi ha incuriosito, le tre ragazze mi sono piaciute e mi è piaciuta molto anche la sigla finale, continuerò a guardarlo sicuramente.

 N.D.

Mei_Chan

Le storie post-apocalittiche sono decisamente il mio genere. Sfondi e atmosfera bellissimi. La trama promette bene.

 N.D.

Accio

ottimo episodio sia per la grafica che per il sonoro, trama molto promettente e personaggi interessanti

 N.D.

Sh@dow

primo episodio dai ritmi piuttosto lenti e personaggi per ora a abbozzati secondo i classici cliché, se non altro comparto grafico davvero appagante, uno spettacolo per gli occhi

 N.D.

vgotho

Post-apocalittico>Tutto. Ambientazione pazzesca, effetti sonori eccellenti, buona resa dei personaggi.Il contrasto muove l'intera serie.Trama ancora da svelarsi, ma non poteva esserci inizio migliore.

 N.D.

Slanzard

L'episodio si distingue principalmente per fondali e sonoro ambientale, decisamente apprezzabili. Per il resto, è ancora presto per sbilanciarsi, ma atmosfera e personaggi paiono buoni. Interessante.

 N.D.

ladynera

Venticello onnipresente, inquadrature dal basso verso l'alto, gonne cortissime ma gambe infinite... lol! Grafica particolare, scenari ottimi e chara niente male! Episodio parecchio noioso!

 N.D.

inglimod

Buon inizio, la trama sembra che porterà qualcosa d'interessante. Ottimo lavoro per gli scenari, il post apocalittico offre certamente parecchi spunti ma bisogna anche saperli sfruttare bene.

 N.D.

Wiccio

Fantastici gli scenari, splendide le tinte di colorazione. Interessante anche l'animazione alternativa. Pecca il chara, che sembra appartenga a tutt'altra serie. Comunque un bel episodio, soddisfatto!

 N.D.

Maikeru97

La grafica e l'ambiente post apocalittico ci stanno alla grande! la serie a mio parere sembra molto interessante staremo a vedere

 N.D.

Ironic74

A parte la trovata di far andare le protagoniste in un luogo apocalittico con l'uniforme scolastica, la puntata mi è piaciuta anche per il tratto grafico originale e le inquadrature tipo video

 N.D.

Sarren

Ambientazione molto interessante e suggestiva, credo che questo anime abbia ottime possibilità di sviluppo. Però avrei fatto volentieri a meno delle divise scolastiche...

 N.D.

Fullmetalblack

Primo episodio molto interessante,gli anime post-apocalittici mi hanno sempre intrigato..

 N.D.

Hachiko94

Non sembra affatto male. Primo episodio abbastanza lento, ma ovviamente si deve ancora scoprire tutto. Ottima grafica, ma le animazioni non mi hanno convinta del tutto per ora.

 N.D.

-Akito

"Interessante come primo episodio ma è lento, comunque lo continuerò"

 N.D.

Rygar

Rygar

Sono interdetto sulla grafica, le ambientazioni sono a dir poco sublimi, il character design non sarebbe male, ma come diavolo sono animati i personaggi? Comunque la storia sembra carina.

 N.D.

_Setsuna_

Inizio lento..belli i fondali,sulle protagoniste le avrei preferite più grandi e soprattutto non in divisa scolastica perchè stona davvero con tutta l'ambientazione e trama..

 N.D.

Gordy

Ottimo dal punto di vista grafico e ancora tutto da dimostrare per quanto riguarda il resto. Certo è che vedere le tre ragazze girare in divisa scolastica stona e non poco..

 N.D.

Spellmaster

Graficamente splendido. L'idea mi piace, ma per ora lo sviluppo mi sembra debole. I personaggi, invece, non mi hanno convinto per niente... vogliamo parlare di quella lagna insopportabile di aoi?

 N.D.

Vagabond90

stile grafico particolare, con le sagome dei personaggi dal tratto volutamente marcato; un terzetto di recupero improbabile, ma comunque l'unico che possa avanzare in una landa desolata e contaminata

 N.D.

maxen

Ambientazione in stile Fallout 3.. 3 ragazze completametente pazze.. e un'animazione eccellente.. primo episodio veramente ottimo!

 N.D.

erebo82

Fondali fantastici, tratto particolare, storia interessante, ma... studentesse? mica hanno deciso il giorno prima di mandarle, tute, armi, addestramento... troppi controsensi, ma continuerò la visione

 N.D.

Crash_Bang

Crash_Bang

Serie molto misteriosa e interessante, accompagnata da dei disegni carini e da dei fondali incredibili!!!

 N.D.

Amaterasu

Una grafica splendida e moderna, animazioni ottime; la trama la trovo particolare e tragica al punto giusto. Ha tutte le potenzialità per rivelarsi un ottimo anime

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Il contesto è misterioso e molto coinvolgente, mi ha colpito fin da subito. I fondali nella loro desolatezza mostrano grande espressività e sono piuttosto gradevoli. Lo seguirò con attenzione.

 N.D.

Phalanx80

Fondali da urlo, meravigliosamente suggestivi. Trama e personaggi tutti da scoprire ... primo episodio promosso in attesa che la trama si sviluppi.

 N.D.

Whooki91

Ambientazione bellissima e la trama mi incuriosisce, se mai trovano dei sopravvissuti in che condizioni li potrebbero trovare? La divisa scolastica ovviamente è un must have XD

 N.D.

GeassOfLelouch

Una grafica decisamente particolare (il tratto che s'ingrossa all'avvicinarsi non mi piace) e una storia che per 3/4 m'ha ricordato lontanamente Tokyo Magnitude 8.0. Da seguire con interesse ^^

 N.D.

Metaldevilgear

Ambientazione molto suggestiva e bei disegni. Tutto sommato interessante.

 N.D.

Musso92

Musso92

Mah, personaggi scadenti, tanto quanto le animazioni e la logica. Mi sa che mi fermo qui. Vediamo come sarà la seconda prima di scegliere se dropparlo.

 N.D.

SIAMENSIS

Una squadra di soccorso ridicola... una puntata basta e avanza.

 N.D.

MattyPiranha

La parte finale mi ha incuriosito voglio vedere anche le prossime puntate.

 N.D.

Irfan

Disegni e animazioni così così. Bella qualche ripresa e fondali curati. Ahimè, si, la divisa scolastica con tanto di minigonne magiche rende tutto un po' ridicolo e la trama è quasi nulla per ora.

 N.D.

the21stcenturyschizoidman

the21stcenturyschizoidman

Ma certo, nella zona morta ci mando tre ragazzine in minigonna... E buona grazia almeno una forse il cervello ce l'ha, che le altre due invece... irritanti. Molto belli i fondali: la parte migliore...

 N.D.

ReiRan->--@

L'ambientazione è interessante, i fondali sono spaventosamente suggestivi, ma mi chiedo: si sentiva davvero il bisogno di vestire le protagoniste in divisa scolastica?

 N.D.

Gear

Vedo un contrasto tra l'ottima ambientazione e l'abbastanza scrausa design dei pg, con pelle troppo bianca e linee di contorno esagerate. Tutto sommato mi e piaciuto molto e voglio il prossimo ep

 N.D.


Altri Voti




2

Haosil Haosil   Fenar Fenar  

Coppelion 02

Titolo italiano:  Il futuro
Titolo Originale: Mirai

Data italiana: 11/10/2013
Data in patria: 09/10/2013
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   23   10 


Atenaide

La trama procede piano ma sicura, l'ambientazione catastrofica è favolosa. Si scoprono le origini delle ragazze. Potente e tragica è la storia dei due genitori e della bambina. Un pò troppe lacrime, però.

 15/03/2021

Nyx

Sin d'ora ci sono stati degli sviluppi un po' troppo semplici ma il bilancio per ora resta positivo. Ho trovato abbastanza risibile e fuori luogo la crisi della soccorritrice nell'albergo.

 N.D.

Irfan

Trama noiosa e scialba. Il dramma lascia indifferenti per via di un gusto del patetico forzato e fine a sè stesso, con inquadrature di cosce e fiumi di lacrime senza senso. Scritto e realizzato male.

 N.D.

Swordman

Siamo al secondo episodio e già c'è un crollo psicotico della più esperta del trio? Mmm... un po' presto e in generale lo svolgimento sembra anche forzato.

 N.D.

rossocenere

Davvero coinvolgente. Ottimo su tutti i punti di vista.

 N.D.

_Setsuna_

Le tre ragazze tentano di salvare una famiglia che vive ancora nella zona contaminata con la figlia scomparsa,intanto viene svelato il segreto dietro la loro nascita

 N.D.

Andromeda

Le ragazze si imbattono in una famigliola che continua a vivere nella Vecchia Capitale in quanto criminali. Mi spiace veramente tantissimo per Miku... Ma perché suo padre s'è lasciato andare?

 N.D.

ReiRan->--@

Troppo patetico, che strazio!

 N.D.

Sharkar

Si conferma un'altro bell'episodio, ma la storia poteva essere ampliata ancora di più con qualche mostro in stile io sono leggenda, vedremo cosa si inventeranno :D

 N.D.

vgotho

Non era quello che volevo vedere. Mancano dei tasselli importanti per delineare bene la vicenda, ma l'atmosfera che si crea è in parte riuscita. Drammaticità forzata che non mi ha conquistato.

 N.D.

Yume-chan

Episodio noioso. Se ho ben capito, statisticamente questa famigerata contaminazione (ancora non spiegata tra l'altro) è avvenuta anni fa, allora perché dovrebbero esserci ancora persone? Bah.

 N.D.

Aki97

Si parlava tanto di mostrare la natura della contaminazione, ma nulla viene ancora spiegato, anzi. Episodio noiso, pensavo meglio

 N.D.

Franzo

Episodio caratterizzato da una drammaticità un po' forzata e da un ritmo che lascia poco spazio alle spiegazioni. Inoltre nessuno ha ancora definito esplicitamente la natura della contaminazione.

 N.D.

yoelthegreat

A me questo episodio è piaciuto più del precedente, di sicuro ancora la serie non ingrana, ma i personaggi vengono approfonditi e si sente un po' di maturità. Speriamo bene...

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Noioso rispetto al primo, e la storia non si evolve. La cosa che più salta all'occhio è la personalità labile dei personaggi e la loro tendenza a darsi a pseudo-tragici pianti collettivi. Mah.

 N.D.

TWINKLE

Le intenzioni sono buone, ma il risultato non è impeccabile. La protagonista dovrebbe essere senza sentimenti, ma piange alla prima occasione. Vediamo dove ci porta.

 N.D.

ladynera

Poteva salvarlo e non l'ha fatto? Ma che vuol dire? E cosa sono quelle reazioni, sopratutto da parte delle protagoniste, giocano a suscitare pietà? Non mi convince affatto, annoia. Insensatezza a gogò

 N.D.

Elam

Puntata abbastanza inutile e assurda nelle dinamiche, pure l'inquadratura da sotto in uno dei 2 momenti di più tensione. "facciamoci salvare dalla sorellona" qui siamo caduti in basso come dialoghi.

 N.D.

Domenichan

Ottimi sfondi e chara design, la storia interessante anche se magari non originalissima, l'unica cosa che non mi spiego è il perchè di contorni così spessi intorno ai personaggi xD ma lo continuerò !

 N.D.

FSensei

Si mantiene sui livelli del precedente, anche se mi ha lasciato perplesso la scena finale dell'hotel. Dopo aver visto la opening, spero non si trasformi in un anime di soli combattimenti.

 N.D.

Izaya_Orihara

Non aggiunge nulla alla trama, che è ancora ricca di misteri, e le spiegazioni sono poco chiare... altro giallo

 N.D.

assassin\'s blood

assassin\'s blood

Meno azione del necessario, ma si comincia comunque a entrare nel cuore della narrazione. Si poteva fare di meglio, ma nel complesso buono e non inficia sulla buona impressione del primo episodio.

 N.D.

Ironic74

cerca di farmi tornare alla memoria Gunslinger Girl ma non ci riesce, questa puntata doveva far commuovere, farci entrare nel dramma personale...ma non ci riesce a mio avviso

 N.D.

Hachiko94

Se lo scopo era commuovere, nel mio caso non è accaduto. Interessante la storia delle 'ragazze-bambole', ma attendo più informazioni a riguardo.

 N.D.

sintetico82

...non riesce a catturare la mia attenzione...ed in più i personaggi non trasmettono proprio nulla.. droppato

 N.D.

animeclick90

I personaggi e la trama presentati nel primo episodio sono molto belli ma però in questa puntata non succede nulla di particolare, mah aspettiamo di vedere le prossime.

 N.D.

sharon-chan

Mi ha convinto meno del primo episodio... Si scopre qualcosa di più sulla natura delle ragazze, ma con la storia di Miku sembra che ti vogliano far commuovere a tutti costi...

 N.D.

KibiRain

Quest'episodio mi è piaciuto, è stata rivelata la storia delle ragazze e mi è piaciuta la storia della bambina,non sono riuscita a commuovermi però...

 N.D.

Mei_Chan

Mi è sembrato che volessero far commuovere a tutti i costi, ma con me non ha funzionato. Bene il background delle ragazze.

 N.D.

terrablu2003

Ciò che non funziona e il voler correre mentre si infarcisce la trama di info e sentimenti,dai come posso piangere con due frame di lacrime!XDLa GoHands con sti colori,mi sta uccidendo!BGM da impatto!

 N.D.

Metaldevilgear

Bella sottotrama, viene anche rivelata la natura delle protagoniste, ma la parte in cui Ibara agguanta la bambina dove sarebbe?

 N.D.

karafuru

karafuru

Mi è piaciuta la rivelazione sulla natura delle protagoniste ma la storia della bambina da commovente è diventata forzatamente tragica e ho trovato le parti finali un po' incoerenti...

 N.D.

SagaSosu17

Secondo episodio davvero lento, che non introduce praticamente nulla di nuovo alla trama. Spero in un continuo più dinamico

 N.D.

Sarren

Il dramma in certe parti è un po' forzato e fine a se stesso, ma in generale l'episodio mi è piaciuto.

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Si conoscono meglio le protagoniste, episodio si lento ma interessante! Sono propio curioso come si evolverà la trama, dato che è tratto da un manga sono molto fiducioso in un buon sviluppo!

 N.D.

Rygar

Rygar

Il ritmo si è notevolmente rallentato. I trailer promettevano azione e combattimenti, ma l'unica cosa che vedo è una pistola che spara medicine. A quando la vera azione?

 N.D.

maxen

Episodio veramente ottimo, promosso a pieni voti!

 N.D.

erebo82

Forzatura del sentimentalismo e della drammaticità, la cosa non funziona... In più basi illogiche, bambina con meno di 10 anni, genitori che se ne fregano di crescerla tra le radiazioni...

 N.D.

Gear

Bell'episodio con rivelazioni interessanti anche se non mi piaciuto il drammone che si e visto abbastanza forzato nel far commuovere creando indifferenza.

 N.D.

scizor93

Se il primo episodio mi aveva stuzzicato questo è stato un pugno nelle palle, drammaticità spiccia e ostinata, penso dropperò se continua così

 N.D.

Musso92

Musso92

Gli sfondi e la trama sono più che validi, ma le animazioni e soprattutto le 3 protagoniste sono un pugno in un occhio. Speriamo migliori, anche se ho i miei dubbi.

 N.D.

GeassOfLelouch

Episodio molto emozionale (fortuna che siamo solo al secondo!) con le ragazze che si rivelano frutto dell'ingegneria e praticamente delle bambole che piangono se non riescono a completare la missione.

 N.D.

Whooki91

Carina come puntata, ma manca ancora qualcosa...

 N.D.

RoseHunter89

Episodio bello nel complesso. Si capisce qualcosa in più sulla vera natura delle protagoniste.

 N.D.

Spellmaster

L'episodio in sé non è malaccio, però non ho apprezzato il voler far commuovere a tutti i costi... se avessero usato la delicatezza necessaria sarebbe stata una gran bella puntata

 N.D.


Altri Voti




4

Haosil Haosil   Hachiman Hikigaya Hachiman Hikigaya   SIAMENSIS SIAMENSIS   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman  


Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Bambole (COPPELION) 24'   61    19    6 
Ep. 02 Il futuro 24'   26    23    10 
Ep. 03 Speranza 24'   22    12    13 
Ep. 04 Il sole del tramonto 24'   11    21    9 
Ep. 05 Vita 24'   11    14    7 
Ep. 06 Pianeta 24'   19    10    6 
Ep. 07 Haruto 24'   20    8    4 
Ep. 08 Sorelle 24'   25    6    2 
Ep. 09 Diversivo 24'   9    11    9 
Ep. 10 Essere umano 24'   19    8    4 
Ep. 11 Risveglio 24'   13    13    4 
Ep. 12 Promessa 24'   12    11    6 
Ep. 13 Angelo 24'   12    7    7