Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Yozakura Quartet: Hana no Uta 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   21   0   1 


theflex

Primo episodio che mi è piaciuto molto, sia per il setting sia per quanto riguarda il lato tecnico. Se mantiene le aspettative potrebbe saltar fuori una gran bella serie!

 29/08/2016

Nobume

L'ho iniziato solo per colpa di alcuni fansub che lo hanno riesumato :^ non ho niente da bocciare né da promuovere, non mi ha colpita positivamente ma nemmeno negativamente... proseguiamo la visione

 15/08/2016

Sh@dow

mi piacciono l'aspetto tecnico e le musiche, carino!

 N.D.

terrablu2003

Pur non piacendomi il reboot per il cambio di chara,ho trovato la prima stranamente di mio gusto,forse a causa del collettivo.Se non erro anche le ani che passando da Nomad a Tatsunoko son migliorate!

 N.D.

yoelthegreat

Uhm...sembra interessante, oltre ad essere figo, in particolar modo il lato tecnico (sperimentale).

 N.D.

RonnieHumboldt

Davvero carino, per quanto non sia stato ancora spiegato quasi nulla dell'ambientazione. Interessante in particolar modo il comparto tecnico, di ottima fattura.

 N.D.

IgneousMean

Davvero interessante, promette alla grande!

 N.D.

Ilbellobellenda

Ho visto Quartet tempo fa, trama normal, tratti dark. Ora, vista la prima puntata di questo Reboot. Trama costante ma tratti del viso completamente cambiati. Sciarpa-san era molto più cupa. Ora è tsun

 N.D.

The Jester

Bel primo episodio per un anime interessante e particolare con uno stile grafico che adoro. Se siete interessati consiglio di vedere prima la serie OAV "Hoshi no Umi" che è il prequel di questa.

 N.D.

luke_tib

Decisamente interessante questo primo episodio

 N.D.


Altri Voti



Yozakura Quartet: Hana no Uta 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   15   1   0 


theflex

Episodio molto interessante, che mostra i primi risvolti della trama con una sapiente narrazione (e pure con un pizzico di fanservice, che non guasta mai!). Davvero ottimo il comparto tecnico!

 29/08/2016

Nobume

Se vi piace lo yuri qua potete trovarne di ogni gusto. Dalla versione neko, mature, scolarette e loli. Incredibile eh? Per il resto non so, credo che debba dare ancora il meglio e sia solo l'inizio

 17/08/2016

RonnieHumboldt

Puntata poco movimentata, ma narrata sapientemente e usata per approfondire un po' i personaggi e l'ambientazione dell'anime. Le animazioni mi piacciono molto, spero continui così.

 N.D.

terrablu2003

Altra bella prova,nemmeno questo EP annoia,nella narrazione c'è di tutto,accontenta proprio tutti!Trama ancora poco definita.Disegno semplice,ma mai grezzo,anzi!Animato molto bene!Quest'anime mi piace

 N.D.

yoelthegreat

Vediamo come si lavoro nell'ufficio delle Yarizakura mentre Hime, Touka e Kotoha sono a scuola. Riappare Lily, che scombussola i poteri di Kotoha, ma Ao riesce a calmarla con un bacio...

 N.D.

IgneousMean

Spettacolo!

 N.D.

The Jester

Non capisco bene dove vuole andare a parare ma mi sta piacendo molto, sopratutto lo stile grafico e le animazioni che nelle scene d'azione sono veramente ottime.

 N.D.

luke_tib

Continua a piacermi parecchio.L'anteprima della prossima puntata mostra cose molto interessanti. Fanservice evitabile però...

 N.D.


Altri Voti


8

Utente83510 Utente83510   fedep97 fedep97   MrMumble MrMumble   Dark96 Dark96   Mei_Chan Mei_Chan   Haosil Haosil   Dandylion Dandylion   Luigi64 Luigi64  


Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Episodio 01   21    0    1 
Ep. 02 Episodio 02   15    1    0 
Ep. 03 Episodio 03   14    1    0 
Ep. 04 Episodio 04   13    1    0 
Ep. 05 Episodio 05   13    0    0 
Ep. 06 Episodio 06   13    0    0 
Ep. 07 Episodio 07   11    0    0 
Ep. 08 Episodio 08   13    1    0 
Ep. 09 Episodio 09   11    1    0 
Ep. 10 Episodio 10   10    2    0 
Ep. 11 Episodio 11   10    1    0 
Ep. 12 Episodio 12   10    1    0 
Ep. 13 Episodio 13   11    1    0