Il lungometraggio di Ao Haru Ride è tratto dall'omonimo manga di Io Sakisaka pubblicato in Italia da Panini Comics.
Tsubasa Honda (Piece, Koinaka)
è Futaba, Masahiro Higashide (Kiseiju, Crows Explode) è Kou.

 
502606795_1280x720.jpg
 
Yoshioka Futaba ha le sue valide ragioni per voler "azzerare" la propria immagine ora che è in procinto di cominciare le scuole superiori. Perché lei è carina, e proprio per questo motivo ha sempre calamitato le invidie delle sue compagne di classe delle medie. Inoltre, a causa di un malinteso, non ha mai potuto instaurare un rapporto con l'unico ragazzo che abbia mai amato, Tanaka-kun. Ma ora è determinata ad apparire il meno possibile graziosa, di modo che le sue amiche non possano nutrire gelosia nei suoi confronti.
Ma mentre si gode serenamente questa sua nuova esistenza, incontra nuovamente Tanaka-kun... Futaba sarà in grado di riuscire lì dove ha miseramente fallito in passato?

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Attenzione! i commenti al film possono contenere degli spoiler.


Ao Haru Ride (Live Action) 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/12/2014
Durata: 122 minuti

Totale voti:   9   0   2 


Miriam22

Non ho letto il manga ma ho visto l'anime e questo live action lo ricalca abbastanza bene. Mi sono sempre chiesta se Kou, infine, si fosse deciso a dare una svolta alla propria vita e, soprattutto, a dichiararsi a Futaba. Qui ci sono le risposte💕.

 22/01/2023

Mitsuki_92

Avendolo visto tempo dopo la fine della lettura del manga, me lo son goduta in toto, ed è stato bellissimo! Mi è piaciuto un sacco! La storia si lascia seguire molto bene, ottimi attori!!

 27/11/2019

alis89

Nonostante un po' di tagli dovuti alla tempistica del film, qui si ritrova tutta l'anima del manga! Veramente bello! Attori bravissimi!

 10/11/2019

Hatake Rufy

A differenza della serie anime, a metà, questo film si dimostra essere davvero molto bello e pieno di passione. Personaggi che crescono durante la vicenda e che vengono interpretati benissimo

 23/05/2016

キョン

Adattamento di un titolo molto gettonato affidato a un cast giovane ma talentuoso. Il taglio registico è azzeccato, e le vedute di Nagasaki mettono tanta voglia di andarci. Tutto sommato piacevole.

 19/08/2015

ReiRan->--@

Touma appare troppo presto e Kurumi non assomiglia alla sua controparte cartacea. per il resto il film si fa seguire, le paranoie di di Kou concentrate in un film sembrano meno stupide ed incoerenti.

 13/08/2015


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.