Già fa caldo, ma questa rassegna di badi giovani provenienti da popolari anime contribuirà a far schizzare ancora più in alto le temperature! Il sito My anime List  propone 20 bei figliuoli, basandosi sulle preferenze della propria utenza.

1351180007783_zpsba8593c6.jpg

Voi che ne pensate della 20ina? A mio modo di vedere il grande escluso è Kougami di Psycho Pass, be' oltre  al mio amato Hak (di Akatsuki no Yona). Ma lasciamo da parte i miei gusti personali ed eccovi le proposte degli utenti di Mal, NB non è una classifica ma una lista in ordine sparso:
 
Makoto_9.jpg
Il preferito per 3132 utenti
Capitano della squadra di nuoto delle scuola superiore Iwatobi, Makoto è il più affidabile di tutti, un punto di forza, be’ ameno che non lo portiate in una casa stregata, lì passerà in modalità fifone. I suoi occhi da cerbiatto lo rendono gentile, ma attenzione, i suoi possenti muscoli, ricordano che è meglio non venire alle mani con lui! Focus sui dorsali del dorsista!
 
 Il preferito per 2512 utenti
Troppo perfetto per essere un vero giocatore di basket?! Il sexy bishounen ha delle abilità eccezionali, ed una tecnica in stile sharingan. Per molte fan l’anime dovrebbe intitolarsi Kise no Basuke.

 
Sasuke-Uchiha.jpg
Il preferito per 10807 utenti
Sasuke è uno dei ragazzacci, ha lasciato il villaggio dopo aver scoperto la “verità” e voleva distruggerlo.  È uno dei personaggi che ha collezionato più fangil, dalle ragazzine delle medie fiao alle donne in età adulta, ancor più nella versione Shippuuden, grazie al fatto che ha messo su una bella muscolatura ed ha acquistato nuove abilità.
 
 
Kirigaya "Kirito" Kazuto di Sword Art Online

Kirito_SAO
Il preferito per 18940 utenti
Kirito esercita un gran fascino sul gentil sesso, specie nella prima versione della prima serie di SAO, è un tipo smilzo non muscoloso, ma con la sua tecnica a doppia spada può combattere i boss di vari livelli in solitaria! La sua figagine emo aumenta di livello in livello!
 
 
spike.jpg
Il preferito per  16960 utenti
Già il suo mestiere di cacciatore di taglie lo rende figo di suo, ma è il suo carattere indipendente a conquistare le signorine, vuole fare tutto a modo suo e non segue gli ordini! Si caccia fuori dai guai con le sue mosse di arti marziali ispirate a Bruce Lee, altrimenti c’è sempre la pistola o l’aiuto del suo equipaggio…
 
attack-titan-levi.jpg
Il preferito per 16815 utenti
È il meglio che l’umanità ha d’offrire, è il soldato più forte, il più abile sterminatore di giganti, lui sì che saprebbe proteggervi! Poi volete mettere è pure un maniaco delle pulizie! C’è bisogno di qualcuno che scaldi la sua personalità distaccata e catturi l’interesse dei suoi occhi furbi, ma indifferenti.


 
tokyo-ghoul-ken.jpg
Il preferito per 12538 utenti
Kaneki si evolve da piagnucoloso secchione in potente canuto ghoul. Il suo appeal è simile a quello che si può provare per le figure dei vampiri, è un mostro, ma ha ancora una coscienza ed un cuore.
 
 
light falling.jpg
Il preferito per 25930 utenti
Light è un genio carismatico affetto da manie di onnipotenza, quello che attrae è proprio la sua freddezza e lucidità nello scegliere la lista di nomi da scrivere nel Death Note, la sua kill list. Se non son pazzi non li vogliamo!
 
 
Il preferito per 16759 utenti
Ichigo è uno dei personaggi più iconici degli anime shounen, il sostituto shinigami dai grandi poteri è alto, forte e mascolino. La sua figagine risalta in modo particolare dopo le battaglie, quando la sua uniforme ne esce strappata nei punti giusti...


 
Sailor-Moon-Crystal-06-1.jpg
Il preferito per  518 utenti
Ha perso i genitori in tenera età, ma è ricco, misterioso, alto ed affascinante, al pari del suo alter ego Tuxedo. Le sue rose sono taglienti, altro che spine!


 
 
Il preferito per 15138 utenti
Sebastian è un fedele demone-maggiordomo, i suoi occhi sono magnetici e risaltano sulla carnagione pallida del viso contorniato da capelli nerissimi. Farà di tutto per il suo padrone… ideale per un po’ di s&m.
 

 Il preferito per  574 utenti
Sakamoto è un ragazzo perfetto, fa tutto con finezza e compostezza, è forte fisicamente intellettualmente ed è anche di bell’aspetto, inoltre è immune agli scherzi, tutto quello che fa diventa figo.


 
shizuo.jpg
Il preferito per 12726 utenti
Attenti a non fargli perdere le staffe che se si arrabbia sono dolori, vola di tutto… il suo segno di riconoscimento è una divisa da barman. Il meglio di sé lo da quando insegue e combatte il suo nemico di sempre Izaya per le strade di Ikebukuro.
 

 
kamia.jpg
Il preferito per  17358 utenti
Kamina è il fratellone perfetto, è affidabile e si butta a capofitto nelle battaglie senza pensarci troppo. Aspira a grandi cose e ciò lo rende forte. Ha una possente muscolatura, ricoperta da tatuaggi, che ama mostrare.


 
1877176-lelouch_lamperouge.jpg
Il preferito per  50197 utenti
Non sono i muscoli a renderlo attraente, difatti è molto magro, ma la sua intelligenza. In più aggiungeteci il sangue blu e poi  il fatto che tutti gli obbediscono grazie al geass.
 

 
usui.jpg
Il preferito per  10613 utenti
Tutte le ragazze della Seika lo adorano, eccelle in ogni cosa lui faccia, oltre d essere di bel aspetto, ma ciò che conquista è la sua perseveranza, una volta che individua il suo obiettivo di affezione, non molla!
 
fate-zero-naked-gilgamesh.jpg
Il preferito per  4598 utenti
Gilgamesh è il re di tutti gli eroi, è un mezzo dio, è l’eroe più antico al mondo, è un maschio alfa, ma è arrogante, quanto affascianante.
 

 
hunter-x-hunter-hishoka.jpg
Il preferito per  8871 utenti
Sembra che non possa perdere mai le staffe e che rimarrà sempre calmo, invece… quando perde le staffe… fa davvero paura! Perde la sua compostezza quando si eccita per aver incontrato validi avversari.  
 


 
 
Il preferito per  7081 utenti
È un vampiro ma è bello di notte e di giorno! Ha dalla sua la carnagione pallida e quegli occhi intensi. Ma da bravo tsundere allontana tutte le ragazze, tranne, forse, una…
 

 
13c5fa8dc2d928a4.jpg
Il preferito per 5338 utenti
Il suo potere ghiacciato non potrà escluderlo da questa lista bella calda… ti ghiaccia, ma poi ti scalda andando in giro sempre mezzo nudo… certe volte si spoglia e nemmeno si rende conto di averlo fatto.



Fonte consultata: My Anime List