Il sito ufficiale dell'anime The Seven Deadly Sins, tratto dal manga di Nakaba Suzuki, ha rilasciato un nuovo trailer per lo special The Seven Deadly Sins -Signs of Holy War (Nanatsu no Taizai -Seisen no Shirushi). Lo special, scritto da Suzuki stesso, sarà diviso in quattro parti e andrà in onda sulle emittenti giapponesi MBS e TBS a partire dal 28 agosto.
 
Nei mesi scorsi, a seguito dell'annuncio, erano già stati rilasciati alcuni spot e una prima immagine promozionale (completa in fondo all'articolo).
   

 
Per quanto riguarda lo staff tecnico, Tomokazu Tokoro (Hellsing Ultimate, Haibane Renmei) dirigerà l'anime per A-1 PicturesYuniko Ayana (Girls Beyond the WastelandHello!! KINMOZA) si occuperà della sceneggiatura, insieme a Yuichiro Kido (Gatchaman Crowds insight). Keigo Sasaki disegnerà ancora una volta il design dei personaggi, mentre  Tomoko Sudo (direttore delle animazioni per OreshuraSilver Spoon) sarà l'animatore capo e Hiroyuki Sawano e Takafumi Wada comporranno le musiche. L'opening dal titolo "CLASSIC." è a cura di  MUCC, mentre Alisa Takigawa canterà l'ending "Iroasenai Hitomi."

I doppiatori saranno gli stessi della prima stagione dell'anime:
La prima stagione della serie animata, disponibile su Netflix, è composta da 24 puntate trasmesse fra l'ottobre 2014 e il marzo 2015, più diversi OAD.
Il manga, pubblicato da Kodansha, è distribuito in Italia da Star Comics.
 
I Sette Peccati Capitali, un gruppo di cavalieri malvagi che tentò di rovesciare il regno di Britannia, vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni sostengono che siano ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, l'unica figlia del re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l'intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.

Fonte consultata:
Anime News Network 1,2,3