Aggiornamento al 28/11/2016


Attraverso i canali ufficiali della serie, è stato pubblicato un nuovo trailer per l'anime "La vendetta di Masamune-kun" che andrà in onda nella prossima stagione invernale a partire dal 5 gennaio. Il nuovo filmato ripropone sequenze già viste nel precedente trailer e ne aggiunge di nuove, ma soprattutto è interamente doppiato dal cast dei seiyuu scelti.

 


La serie esordirà sulla rete Tokyo MX e poi su atri canali ma nella trasmissione sul canale satellitare AT-X la serie godrà di una ending ad hoc e di un post episodio extra intitolato "Honmono no Ojō-sama wa Dare da?! Ojō-sama Kakuzuke Check" (Chi sarà la vera lady? La revisione della classifica delle "signorine") in cui il cast femminile della serie degusta cibi prelibati e stabilisce quale sia il migliore.

Fonte Consultata:
Anime News Network
 
Notizia originale del 30/10/2016

Da quanto appreso attraverso i canali ufficiali della serie, l'anime de La vendetta di Masamune-kun (ovvero Masamune-kun no Revenge,  adattamento dell'omonimo manga scritto da Hazuki Takaoka e disegnato dall'artista coreana Tiv) andrà in onda in Giappone a partire dal prossimo gennaio nel corso della stagione TV invernale.

È lo stesso sito ufficiale dell'anime a proporne in questi giorni un ampio video trailer.
 

Masamune-kun no Revenge
Da bambino il povero Makabe Masamune era alquanto in sovrappeso e per questo era preso di mira dai bulli e in particolare da una certa Aki Adagaki.
Dopo anni di allenamento nel fisico e nello studio Masamune si presenta alle superiori come un ragazzo figo che eccelle sia nello studio che nello sport. Determinato a vendicarsi della sua aguzzina d'infanzia, si iscrive al suo stesso liceo per trovare l'occasione di umiliarla. Riuscirà nel suo intento oppure no?

Del cast dei personaggi principali faranno parte Natsuki Hanae (Takumi Aldini in Food Wars, Ken Kaneki in Tokyo Ghoul) nei panni del vendicativo Masamune Makabe, Ayaka Ohashi (Uzuki Shimamura in Idolm@ster Cinderella Girls) in quelli dell'ex aguzzina Aki Adagaki, Inori Minase (Hestia in DanMachi) come Yoshino Koiwai, Suzuko Mimori (Umi in Love Live!) per Neko Fujinomiya, Azusa Tadokoro (Aoi Kiriya di Aikatsu!) nel ruolo di Tae Futaba e infine Saori Hayami (Urara in Yamada-kun e le 7 Streghe) su Kojurou Shuri.

L'anime è in produzione presso la SILVER LINK (Rakudai Kishi no Cavalry, Fate/Kaleid Liner Prisma Illya) con la regia di Mirai Minato, sceneggiature di Michiko Yokote (Shirobako) e Kento Shimoyama, chara design di Yuki Sawairi e parte musicale in carico a Toshiki Kameyama (Kiznaiver).  L'opening della serie verrà cantata dalla doppiatrice Ayaka Ohashi mentre l'ending è affidata a ChouCho (Girls und Panzer).


Fonte Consultata:
Anime News Network