Forse non ci crederete, ma in Giappone sono stati forgiati anche i supereroi vestiti solamente di una candida mutandina a coprire il volto, e un paio di calze a rete. Ultimate!! Hentai Kamen è un film del 2013 ideato da Yuichi "Gintama" Fukuda e interpretato con simpatia e intelligenza dal versatile Ryohei "Ore Monogatari" Suzuki:
 

  
Un giorno degli slip femminili finiscono accidentalmente in faccia a di Kyousuke Shikijou, un membro del club di kenpo, mentre è impegnato a salvare una ragazza da dei bulli. Il capo intimo gli dona la possibilità di sfruttare al massimo il potenziale del suo corpo, ne fa un'eroe…
 
Trailer


Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 

Fattore curiosità: Il film in patria è stato baciato da sufficiente successo da esser divenuto il capostipite di una trilogia. Abnormal Crisis, il secondo capitolo, è uscito nel 2016.
 
Attenzione! i commenti al film possono contenere degli spoiler.


Ultimate!! Hentai Kamen 01

Titolo italiano:  Ultimate!! Hentai Kamen
Titolo Originale: HK Hentai Kamen
Titolo Inglese: Ultimate!! Hentai Kamen
Titolo Kanji: HK 変態仮面

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/04/2013
Durata: 105 minuti

Data: 18/01/2017
VVVVID  
Audio: japanese / Sub: italian

Totale voti:   14   0   0 


Franzelion

Divertente, una buona parodia nonsense di Spiderman

 05/11/2017

Nicole Canziani

Questo film è geniale per quanto è trash! Con gli slip sulla faccia e sedere sodo al vento, Hentai Kamen fa impallidire Superman con la sua tutina aderente. Ideale per una serata in allegria fra amici

 19/08/2017

Dragonx96

Assurdo, folle e geniale! Non è solo quell'opera talmente trash da essere So bad it's so Good ma anzi..è quella pacchianata che a momenti è bella per davvero, squallore positivo? Gran Intrattenimento!

 26/02/2017

Jarcis

Davvero divertentissimo! xD Era da tempo che non vedevo una trashata ben fatta, e poi vogliamo parlare del fondoschiena di Ryohei Suzuki? Magnifico!

 26/07/2016

Dandylion

Film Assurdamente Epico !!! L'unico difetto è il combattimento Finale un pò troppo sbrigativo, altrimenti sarebbe Capolavoro !!!Dopo il film mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo su HK magari l'anime

 N.D.

paga98

che dire...altro che Titanic ;)

 N.D.

Rygar

Rygar

Penso che questo film non sarebbe potuto nascere in un'altra nazione se non nel depravatissimo Giappone. Santo cielo che coacervo di nonsense, risate, demenza e assurdita! XD

 N.D.

Eretria90

Non è proprio il film che guarderei, ma visto che l'ho schedato gli ho dato un'occhiata e devo ammettere che mi ha fatto morire dal ridere. Il trash che fa sghignazzare!

 N.D.

Utente33549

Utente33549

Molto bello e divertente, anche se gli effetti speciali verso la fine lasciano un po' a desiderare, però a me è piaciuto molto. E' molto dettagliato e fantasioso sul punto di vista degli attacchi ahah

 N.D.

redorc

Che grande film , niente altro da dire un capolavoro

 N.D.

Aku

Ottima trasposizione cinematografica. Essere riusciti a ricreare interamente, nonostante i tempi condensati che un film può avere, l'identica atmosfera del manga originale ne è il vero successo.

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.