Tratto dall'opera originale di Usamaru FuruyaLitchi Hikari Club è divenuto un film dal vivo uscito in Giappone nel 2016, con un cast di attori di tutto rispetto, da Shotaro Mamiya a Yuki "Itazura na kiss" Furukawa, Shuhei "Chihayafuru" Nomura e Ryo Matsuda.
 
Litchi Hikari Club cast completo.jpg

 
La storia ruota attorno a 9 ragazzi tutti appartenenti all'Hikari Club che cercano di creare l'Intelligenza Artificiale Definitiva e puntano all'eterna bellezza e giovinezza. Il leader del gruppo, Zera, è un bel ragazzo che ha il completo controllo sui membri del gruppo, un controllo che esercita tramite un forte carisma.
Il secondo in comando, Tamiya, non è soddisfatto di questo controllo totale e cerca di sottrarre a Zera la leadership facendo piombare il gruppo nel caos.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

 
Litchi Hikari Club ~ Full Trailer
 


 
Teaser con sub inglesi
 
 
litchi-hikari-club.jpg
Fattore curiosità: il mangaka Usamaru Furuya ha partecipato personalmente alla selezione del cast, e si è detto favorevolmente impresso dalle scelte effettuate.
 
Attenzione! i commenti al film possono contenere degli spoiler.


Litchi Hikari Club 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 13/02/2016
Durata: 2 minuti

Totale voti:   3   0   0 


Arashi84

Purtroppo per questioni di tempo non rende al massimo il messaggio e l'angoscia dell'originale ma è un film molto ben fatto e recitato benissimo. Non è forte come il manga ma è duro da digerire. Bello

 23/02/2017

LaMelina

Dissacrante e stomachevole ma davvero bellissimo. Non è originale la tematica del robot più umano degli umani, tuttavia il modo in cui tutto è narrato è figo. Bravissimi gli attori, Zera in primis.

 24/02/2016


Altri Voti




Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.