Uscito in Giappone nell'estate del 2016, Shin Godzilla ha fatto molto parlare di sé fin da subito, in quanto reboot scritto e diretto dal celebre Hideaki Anno di Evangelion.
Il film è stato inoltre presentato per l'Italia a Torino alla scorsa edizione del salone Cartoons on the Bay, nell'aprile 2017.
Nella galleria vi lasciamo inoltre all'unboxing della versione in DVD e Blu-ray uscita in Italya per Dynit.
 
Questo non è il pacioso gigante che lascia la sua rigogliosa isola solo per difendere la Terra, battendosi con mostri mitologici, né un arcaico titano risvegliato dalle armi nucleari, che va in caccia delle sue prede ancestrali riportate in vita da degli incauti scienziati. Questo è il Re dei Mostri scatenato sul Giappone.

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
Ecco la nostra recensione completa: SHIN GODZILLA
 
Attenzione! i commenti al film possono contenere degli spoiler.


[EPISODIO_213697

Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque il film nella relativa scheda, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

**

Si ringrazia la pagina Facebook di Fabio Segretario per l'unboxing del titolo