Gli amanti del calcio, e sicuramente quelli dell’Inter, conoscono bene Lukas Podolski, calciatore tedesco campione del mondo. L’esterno ex Colonia e Bayern Monaco adesso gioca per la squadra giapponese dei Vissel Kobe, compiendo il suo debutto con un paio di scarpe molto particolare, che sicuramente attirerà l’attenzione di tantissimi fan di anime… e soprattutto di Capitan Tsubasa
 

Di base sono Adidas F50 Adizero 2014 Samba edition blu, in commercio dal 2013. Possiamo notare come nella scarpa a sinistra possiamo vedere far capolino il volto di Kojiro Hyuga (meglio conosciuto dal pubblico italiano come Mark Lenders) mentre nella destra troviamo Tsubasa Oozora (Holly).
 

Prima della partita ha mostrato le sue scarpe su Instagram. Possiamo notare che anche nei parastinchi vi è il volto di Hyuga.

Questo grande amore per il più celebre manga calcistico non è passato assolutamente inosservato in Giappone, difatti ecco chi è andato a trovare Poldi... proprio Yōichi Takahashi, l'autore di Capitan Tsubasa!
 
 


Fonte Consultata:
FootyHeadlines.com