Il sito ufficiale dell'anime Konohana Kitan, in partenza nella prossima stagione autunnale, ha pubblicato in questi giorni un nuovo video teaser per l'opera, filmato che fa seguito al precedente trailer pubblicato alcune settimane fa.

La serie anime sarà realizzata dallo Studio Lerche con la regia di Hideki Okamoto (Sengoku Otome) la sceneggiatura di Takao Yoshioka (High School DxD) e il character design di Keiko Kurosawa (Undefeated Bahamut Chronicle).
 

 


 

La storia si svolge in una stazione termale localizzata in un luogo che si trova a metà fra il nostro mondo e il mondo ultraterreno, dove molte persone si recano in visita. Le protagoniste sono degli spiriti volpe che si trasformano in ragazze e lavorano alla stazione termale.


Il manga originale è realizzato da di Sakuya Amano che ha ri-preso spunto dal suo precedente manga dell'autrice, Konohana-tei Kitan, pubblicato nel 2009 sulla rivista Comic Yuri Hime della Ichijinsha e poi mandato pausa nel 2010.
La Amano ha anche realizzato i disegni di Gosick, light novel di Kazuki Sakuraba, uscita nel 2008 sulla rivista Monthly Dragon Age della Kadokawa


Fonte consultata:
Anime news network