Il sito ufficiale dell'anime di Bungo Stray Dogs ha condiviso lo scorso mercoledì un nuovo video promo di Bungo Stray Dogs: Dead Apple, lungometraggio che riprenderà le vicende della serie animata. Il film debutterà nei cinema giapponesi il prossimo 3 marzo.
 

Lo staff e il cast della serie tv sono stati riconfermati ma con una nuova aggiunta, ovvero Kazuya Nakai (il ben noto Zoro di One Piece) nel ruolo dell'enigmatico Tatsuhiko Shibusawa (mostrato qui sotto). È stata rivelata anche una nuova visual.
 
 

Il cast è composto da:
I ruoli principali dello staff impegnato nella produzione sono invece affidati a:
Le due serie animate sono attualmente disponibili sul portale streaming Crunchyroll.
Il manga originale di Kafka Asagiri è edito in Italia da Planet Manga. L'uscita del quinto volume è prevista per questo mese.
 
 
Atsushi Nakajima è stato cacciato fuori dall'orfanotrofio in cui viveva e ora non ha né cibo né un posto dove dormire. Mentre sta sul ciglio di un fiume salva un uomo che tenta di suicidarsi, costui si chiama Osamu Dazai e insieme al suo partner Kunikida fanno parte di un'agenzia di detective davvero particolare. Entrambi sono dotati di poteri soprannaturali e si occupano di casi troppo rischiosi per la polizia o i militari. Al momento stanno dando la caccia a una tigre apparsa recentemente nell'area, la quale sembra avere una sorta di connessione con Atsushi. Una volta concluso il caso è chiaro che ora il destino di Atsushi è collegato a quello dei due detective!

Fonte Consultata:
Anime News Network