Ecco di seguito le informazioni per l'anime Jikken-jin Kazoku: Creatures Family Days, una co-produzione giapponese/taiwanese, basato da un web-manga taiwanese di Yanai, che vede come soggetto una famiglia molto particolare formata da ibridi mostri/umani che cercano di trovare il loro spazio dentro la società. L'anime debutterà il 9 aprile 2018.
 
 
 Una coppia di scienziati è stata arrestata per aver condotto degli studi illegali che hanno causato delle mutazioni genetiche nei loro cinque figli. Dannis, il figlio più giovane, è l'unico a non aver riscontrato questi problemi ed attualmente è anche l'unica persona intenzionata a trovare una cura in grado di riportare gli altri membri della sua famiglia alla normalità. Dopo essere cresciuti all'interno di un laboratorio per così tanto tempo, come faranno a sopravvivere nel mondo esterno?

Nel cast troviamo:

Riho Sugiyama è Tanis. Il figlio più giovane, i suoi genitori lo considerano un genio e quindi non lo hanno modificato
 
family01.jpg

Nanako Mori (Angelica di Sakura Quest) è Aisuri. Terza figlia 16enne, ha in sé geni di ragno e può far crescere zampe di ragno sulla sua schiena
 

Yoshiko Ikuta (Setsuko Nagakura di Battery) è Suishi. Ha 14 anni ed è la quarta figlia. La sua modifica genetica le ha garantito l'abilità di leggere nella mente ma al contempo le ha fatto perdere la possibilità di avere qualsivoglia espressione facciale
 

Saori Hayami (Yuzuki Shiraishi di Yorimoi) Ahise ha 16anni ed è la seconda figlia. Ha in sé geni di piante, le quali possono crescere dovunque nel suo corpo a suo piacimento
 

Daisuke Namikawa (Kidd di One Piece) è Snow ha 17 anni ed è il più grande. I suoi geni sono fusi con quelli di un cane bianco e ha tre forme: completamente cane, metà cane, completamente umano.
 



 

Wei Tianxing dirige la serie presso Big Firebird Cultural Media Co. Lt. Cai Zhiheng scrive la sceneggiatura, Li Xiangmei è il character designer e Liang Zhongwen è il produttore. Tomohiro Seki è il direttore del suono per quanto riguarda la versione in giapponese. Masahiro Hiramitsu è il produttore dell'animazione; Rin Akatsuki cura l'opening Early Days e Kano la ending Haru ni Ochite.
 

Il sito ufficiale per l'adattamento animato di Akkun to Kanojo (Akkun e la sua Ragazza) ha pubblicato un video promozionale.
 
 
La commedia romantica segue le vicende quotidiane dello tsundere Atsuhiro "Akkun" Kagari e del suo rapporto con la sua ragazza Non "Nontan" Katagiri. Akkun si comporta sempre in modo scostante e abrasivo nei confronti di Nontan, spesso finisce per prenderla in giro, insultarla o ignorarla, ma in realtà non è solo capace di esprimere in modo sano i propri sentimenti: lui è totalmente pazzo di lei… tanto pazzo, che la stalkera abitualmente: la pedina di nascosto e origlia le sue conversazioni. Nontan è totalmente ignara del lato ossessivo del fidanzato e in generale ritine che lui sia solo esternamente ruvido, ma internamente dolce.

Il sito ha svelato che Haruma Oshima interpreta l'opening Koi no Balloon, il CD con la canzone sarà disponibile dal 29 aprile. L'anime avrà episodi da 5 minuti.

Tatsuhisa Suzuki (Makoto Tachibana di Free!) è Atsuhiro "Akkun" Kagari. Un fidanzato a prima vista assolutamente discontinuo e freddo, ma la verità è che lui ama alla follia la sua Non-chan, tanto da chiamarla a riparo da sguardi indiscreti "Non-tan" e spingersi ad atteggiamenti da stalker
 

Ayaka Suwa (Arte di Restaurant to Another World) è Non "Nontan" Katagiri, la paziente e tollerante fidanzata di Akkun. Lei non si rende conto delle azioni di Akkun, un'ignoranza beata, ma è assolutamente innamorata di Akkun.
 

Keisuke Ueda (Heine Wittgenstein di The Royal Tutor) è Masago Matsuo, amico di Akkun e conscio della sua vera natura ma comunque adora uscire lui. Ama i gal game.
 

Arisa Kori è Chiho Kagari, sorellina di Akkun che è appena entrata nella sua età ribelle. Fa finta di avere tanti problemi ogni volta che Akkun è accanto a Non-chan.
 

Shin Katagai (Neo Angelique Abyss) dirige l'anime presso la Yumeta Company, Yuka Yamada (Miss Kobayashi's Dragon Maid) cura la composizione della serie, Motohiro Taniguchi disegna i personaggi.

Fonte Consultata:
Anime News Network, II
Crunchyroll