Pare sia tutto pronto per la messa in onda dell'anime Butlers: Chitose Momotose Monogatari (Butlers x Battlers il titolo occidentale), che in precedenza sarebbe dovuto andare in onda questo inverno ma poi è stato spostato alla primavera. La partenza della serie è prevista per l'11 aprile e sarà composta da 12 episodi come comunicato in occasione dell'AnimeJapan.

Un
trailer promozionale mostra ora la serie in azione.
 
 
I "Butlers" viaggiano nel tempo per combattere spietati nemici, ma tra una battaglia soprannaturale e l’altra conducono una vita normale. Koma Jinguji (Jay), al secondo anno di superiori, è l’acuto e affascinate presidente del consiglio studentesco e grazie al suo elegante sorriso fa strage di cuori tra le ragazze; mentre Tsubasa Hayakawa è un talentuoso barista, il suo segno distintivo è il gufo, lo disegna con caffè e schiuma, per la gioia delle clienti del Café du Vane.

La serie è realizzata presso la Silver Link con la regia di Masaru Takahashi (Masamune-kun no Revenge), la supervisione alle sceneggiature di Megumi Shimizu (Akagami no Shirayuki-hime), il character design di Fujiko Kosumi e le musiche di Tomisiro (Macross Delta). La sigla di apertura della serie, "Growth Arrow", è affidata agli OLDCODEX mentre la doppiatrice Sachika Misawa canterà l'ending "Hidamari no Niwa ~Eternal Garden~".

 
Butlers: Chitose Momotose Monogatari   Butlers: Chitose Momotose Monogatari


Nel cast dei personaggi figurano
  • Kenn ---> Yuuki Fujishiro

Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll