Il drama TV uscito nel 2011 è ispirato al famoso City Hunter della matita di Tsukasa Hojo, in una storia articolata tuttavia in maniera del tutto inedita ed originale, e trasferita quindi dalla Tokyo degli anni '80 alla moderna Seoul:
 
City-Hunter13.jpg
Il protagonista ha il nome di Lee Yoon-Sung, e ha alle spalle un passato ricco di complotti politici e un'educazione rigorosa in un territorio ostile. 
Sin dall'infanzia Jin Pyo ha cresciuto Lee Yoon-Sung (Lee Min-Ho) come un combattente, perché un giorno il ragazzo possa attuare la vendetta che tanto cerca. 

E quel giorno arriva, 28 anni dopo. Yoon-Seung dunque, si trasferisce a Seoul e si fa assumere alla Blue House, dove risiede il presidente coreano (a cui lui mira). Ma qualcosa cambia nella vita piena di collera e rancore del nostro protagonista. Ed è l'incontro con l'assennata Kim Na-Na (Park Min-Young), che lavora come bodyguard occupandosi del sostentamento proprio e di quello del padre. I due si infatuano l'uno dell'altra, anche se a Yoon-Sung era stato raccomandato di non innamorarsi...

Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.
 
City Hunter ~ Full Trailer
 
Fattore curiosità: Il protagonista Lee Min-ho è stato insignito del premio come miglior attore ai Korea Drama Awards del 2011. La serie, oltre a numerose altre candidature, ha infine collezionato un totale di sei premi.
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.



City Hunter Korean Drama 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   6   0   0 


Naco

Davvero una piacevole sorpresa. Sapevo che non avrei visto il CH di Hojo, ma mi piace. E poi ci sono dei piccoli dettagli del manga che sto amando!

 02/07/2018

Melany

Il 1 epi mi ha fatto un'ottima impressione. Sebbene la storia sia totalmente differente dal City Hunter di Hojo, ho trovato il drama K estremamente coinvolgente.Conosciamo il passato del protagonista.

 30/11/-0001


Altri Voti



City Hunter Korean Drama 02

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   4   0   0 


Naco

Oddio, questa versione koreana di Kaori mi piace davvero un sacco. *__*

 02/07/2018

Melany

Entra in scena la protagonista femminile, una ragazza onesta che intende salvare a tutti i costi il padre dal lungo coma.Viene assunta come bodyguard dal presidente per la figlia, e iniziano i guai!

 30/11/-0001


Altri Voti





Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque la serie nella scheda drama, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.