E' arrivato online l’attesissimo trailer di Dragon Trainer 3. Il film si chiamerà Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto e sarà l’epica conclusione della storia di amicizia tra Hiccup, l’eroe vichingo, e il dolcissimo drago Sdentato.

Nel trailer possiamo vedere le prime immagini che ci confermano tutto ciò che sapevamo finora della trama ma con una sorpresa: il narratore della storia, che vediamo all’inizio del video, sarà Hiccup da adulto…

 

Anche se i fan speravano che la notizia non fosse vera, il regista Dean DeBlois ha purtroppo confermato: Dragon Trainer – Il mondo nascosto sarà il capitolo finale della saga. Lo annuncia anche il trailer, definendolo appunto l’epica conclusione delle vicende. Fin dall’inizio infatti DeBlois aveva concepito la storia come una trilogia. Questo sarà quindi il gran finale, che non solo ci racconterà come è finita la grande amicizia tra Hiccup e Sdentato (ma si diranno addio davvero?), ma soprattutto risponderà alla grande domanda: “perché oggi i draghi non esistono più?”, esattamente come fa la serie di libri da cui sono tratti i film.

L’ appuntamento è il 31 gennaio 2019

 



Come promesso dal produttore Chris Miller, è arrivato puntualissimo online Spider-Man Un nuovo universo trailer italiano, ovvero il full trailer di Spider-Man: Into the SpiderVerse, l’atteso primo lungometraggio animato per il cinema con protagonista l’arrampicamuri Marvel.

Il protagonista di questa avventura non sarà Peter Parker, bensì Miles Morales, un ragazzo afroamericano di Brooklyn che nei fumetti Marvel veste la supertuta di Spider-Man dopo la morte di Peter. E dal primo trailer sembrava proprio così: l’immagine di una lapide ci aveva fatto credere che lo Spider-Man originale fosse morto e che Miles avesse preso il suo posto. Invece a quanto pare il film ci porterà in una sorta di universo alternativo in cui più eroi vestono la maschera di Spider-Man. Come vediamo nel full trailer infatti Peter Parker è vivo e vegeto e svolgerà il ruolo di mentore di Miles. E guardate bene fino in fondo il video, perché c’è la comparsa anche di un’altra eroina amatissima che veste la maschera…
 


Phil Lord e Christopher Miller, le geniali menti dietro The Lego Movie, portano al cinema una versione tutta nuova dell’universo di Spider-Man, con uno stile visivo rivoluzionario primo nel suo genere. 
Il personaggio di Morales sui fumetti Marvel è disegnato dall'italiana 
Sara Pichelli. Questo personaggio veste i panni di Spider-Man solo nell'universo Ultimate, mentre in quello classico il ruolo è ancora affidato a Peter Parker.

Fonte consultata:
MovieForKids