L'ultimo Yaruki4Ever dell'estate è appena arrivato tra noi, pronti a rinfrescarvi con fantastici disegni (che poi per casualità sono tutte ragazze coi capelli corti, assurdo) di meravigliosi autori italiani?

Vi ricordo immediatamente che potete contattarmi a questo indirizzo mail [email protected] per segnalarmi più o meno tutto quel che volete, sono a vostra disposizione! 

Iniziamo immediatamente, sicuramente alcune di queste fan art non avrete problemi a riconoscerle: 
 
Vi sentite già un po' meglio, vero? Andiamo quindi oltre e ritroviamo Elena Vitagliano in questa rubrica. Parliamo della vincitrice del Silent Manga Audition 08, in questo video infatti troviamo proprio l'opera con la quale ha vinto in una versione "animata", che sicuramente troverete più che bella!
 

Ho il piacere di presentarvi un fantastico progetto tutto italiano che piacerà da morire ai tantissimi amanti delle CLAMP
 

"CLAMP Multiverse Fanzine è una rivista organizzata da Martina (Rasha H. Jordison) Copano creata in onore delle "Clamp", un gruppo di fumettiste giapponesi note in Giappone come "Le regine dello Shōjo".
Alla rivista hanno collaborato 66 artisti italiani che omaggiano le Clamp con ben oltre 70 fanart dedicate ai personaggi dei loro manga, dal debutto con RG Veda alla pubblicazione più recente Card Captor Sakura: Clear Card Arc.

La rivista sarà totalmente autoprodotta e no-profit, un tributo offerto dagli artisti che sono cresciuti con le loro splendide opere, sarà stampata a settembre e includerà una biografia sulle Clamp, la lista completa di tutte le loro opere, un inserto sui "Sakura Café" e le bellissime Avatar Cards raffiguranti tutti gli artisti partecipanti alla fanzine."

Ecco quindi due illustrazioni di autrici di altissimo livello:
  
  


CLICCANDO QUI trovate tutte le informazioni per la prevendita

Finiamo in modo speciale. Infatti c'è una nuova fantastica sorpresa riguardante il mondo di Somnia, il manga italiano di Federica Di Meo ed Elena Zanzi edito da Panini Comics. Infatti è in arrivo: Somnia - Caccia al Tesoro, volume totalmente a colori e che vedrete in vendita dal prossimo novembre. Di seguito ecco tutte le informazioni.
 

 

Grazie per la vostra attenzione e spero di avervi incuriosito ed avervi fatto conoscere qualcosa di davvero molto bello. Bene ragazzi, ci vediamo al prossimo 25... se volete essere sicuri di comparire nella rubrica vi ricordo nuovamente la mail: [email protected]