Il sito ufficiale dell'anime Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo ha pubblicato un video di presentazione di uno dei personaggi. Parliamo di Narancia Ghirga, doppiato da Daiki Yamashita.
 
 
 
Koichi Hirose e il suo Echoes collegano la quinta serie con la precedente quando, su missione di Jotaro, rintracciano Giovanna Giorno a Napoli. Con sorpresa la ragazza è un lui! Lo studente quindicenne si chiama Giorno, Giovanna è il cognome. In realtà si tratta di nomi falsi: Haruno Shiobana, in vero, è un ragazzo giapponese. Italia, anno 2001, Giorno sarà il nuovo JoJo, o meglio, GIOGIO. Stavolta l’autore gioca solo sull’assonanza del nomignolo: “JoJo” ha la stessa pronuncia di “GioGio”. E infatti nella prima cover giapponese della quinta serie, Golden Wind nell’edizione più recente, campeggia un’enorme “G”. Ma chi è questo misterioso ragazzino?

L'anime farà ufficialmente il suo debutto il 5 ottobre su Tokyo MX.
Il primo episodio dell'anime è già stato trasmesso il 5 luglio scorso presso l'Anyerri Hall di Tokyo e, simultaneamente, al Japan Expo di Parigi. Per saperne di più sul cast della nuova serie, vi rimandiamo a questa precedente news, mentre se volete conoscerne lo staff leggete quest'altra news.

 


La Aniplex ha pubblicato un nuovo lungo trailer per il nuovo film di Natsume Yuujinchou: Utsusemi ni Musubu, tratto dal manga omonimo di Yuki Midorikawa. Nel video abbiamo un assaggio della sigla "Remember", composta da Uru.
 

 

Il film narra una storia originale, la cui sceneggiatura è supervisionata da Midorikawa-sensei in persona.

Il film d'animazione farà il suo debutto il 29 settembre in Giappone.

Ecco i membri del cast:
 
Ecco i membri dello staff:
 
La sesta stagione della serie animata, Natsume Yuujinchou Roku, è cominciata ad aprile 2017 e conta 11 episodi, ma rimane inedita in Italia. 

 


Il sito ufficiale del nuovo anime Souten no Ken Regenesis, tratto dal manga omonimo di Buronson, Nobuhiko Horie e Tetsuo Hara, ha pubblicato un nuovo trailer promozionale. Nel video possiamo ascoltare la sigla iniziale "Soul Seeker" composta dai Crossfaith.
 
 
 
Il 62° successore dell’Hokuto Shinken, Kenshiro Kasumi, ha lasciato Shanghai e si trova in un’Indonesia avvolta dagli intrighi. Per i suoi ponyo e per la sua amata Yù-Líng, tornerà ancora una volta ad usare il pugno di Hokuto! Mentre l'esercito olandese va alla ricerca del "Catalogo della speranza", nell'ombra si muove una misteriosa organizzazione che pratica un'arte marziale sconosciuta.

Il debutto dell'anime è previsto per l'8 ottobre in patria su Tokyo MX, KBS Kyoto, Sun TV e BS Fuji e sarà successivamente trasmesso da Amazon Prime Video, mentre Ken il Guerriero: Le Origini del Mito è disponibile in Italia grazie a Yamato Video

Kenshiro sarà interpretato da Kouichi Yamadera. Yoshio Kazumi (Ajin) sarà il regista della serie presso Polygon Pictures, mentre Satoshi Ozaki curerà i dialoghi. Kazuma Teshigahara (Street Fighter IV: Arata naru Kizuna) e Hiromi Satou saranno i character designers.



Fonte consultata:
Anime News Network I, II, III