Il sito ufficiale dell'adattamento anime del manga City Hunter di Tsukasa Hojo (in Italia edito da Panini Comics) ha diffuso il titolo completo del nuovo film: City Hunter: Shinjuku Private Eyes.

Partiamo subito con trailer, nuova visual e cast!

Come nel video precedente si può ascoltare la ending "Get Wild" di TM Network. Il film debutterà in Giappone l'8 febbraio 2019.
 
 
Ci troviamo nel 2019: le vicende seguono Ryo Saeba, cecchino e investigatore privato con un'incredibile passione per le donne. Quando segue un cliente ne diventa il bodyguard e li assiste in ogni modo possibile.
 


Tra i nuovi del cast abbiamo:Inoltre Yoshimi Tokui (parte del duo comico Tutorial) avrà una parte speciale nell'anime.

Il cast che tornerà per il film è il seguente:
Staff:

Regia: Kenji Kodama
Studio: Sunrise
Sceneggiatura: Yōichi Katō
Character design: Kumiko Takahashi
Musiche: Taku Iwasaki

Originariamente pubblicato su Shonen Jump tra il 1985 e il 1991, City Hunter è una delle opere più lunghe di Hojo, già autore di Occhi di Gatto e dello spin-off Angel Heart, quest'ultimo ambientato in un universo 'what-if' nel quale Ryo incontra la ricevente del cuore di Kaori, la quale ha perso la vita. City Hunter è stato pubblicato in Italia da Star Comics in un'edizione da 39 volumetti (sulla testata Starlight), e più di recente da Planet Manga in una 'Complete Edition' di 32 numeri.

Il manga ha ispirato quattro serie anime, un lungometraggio animato, un film live-action del 1992 con Jackie Chan, una versione coreana del 2011 e un film francese atteso per il 2019, intitolato Nicky Larson.

Fonte consultata:
Anime news network