L’account Twitter di Seishun Buta Yarō wa Yume-Miru Shōjo no Yume wo Minai, il film basato sulla 6° e la 7° novel della serie di Hajime Kamoshida che ben conosciamo per l’anime trasmesso durante la stagione autunnale, ha pubblicato un nuovo trailer

Il film vedrà il ritorno sia dello staff che del cast, ed è atteso per la prossima estate nelle sale giapponesi. In questo film oltre i due protagonisti, Sakuta e Mai, scopriremo di più sulla misteriosa Shōko Makinohara.

Il sito ufficiale per Shōmetsu Toshi, trasposizione anime per il videogame per smartphone, ha pubblicato un nuovo trailer per la serie informandoci che Mao Abe canterà l’opening Kotae.
 
Una città è stata distrutta, completamente cancellata e si dice che una giovane donna di nome Yuki ne sia l'unica superstite. Yuki incontra Takuya -  un contrabbandiere solitario -  e i due, seguendo il misterioso contenuto di una lettera lastricatale dal padre, si recano  nell'area di quella città, ora chiamata Lost.  Lì incapperanno in  innumerevoli ostacoli e pericoli, i due giovani dovranno affrontare: il peso dei ricordi delle persone care; organizzazioni segrete; e cospirazioni, man mano che si avvinceranno alla verità, man mano che saranno più vicini a svelare i segreti di Lost.
 

L’anime sarà trasmesso ad aprile. Per ulteriori informazioni su cast e staff cliccate su questa news.

La Kadokawa ha pubblicato un nuovo trailer per Grisaia: Phantom Trigger, trasposizione anime del videogame. Nel video possiamo sentire nuovamente l’ending di Nanjō: "Sayonara no Wakusei".
 
La SORD è un'organizzazione che si occupa di addestrare gli agenti per difendere il paese dalle minacce future. A tale scopo ha istituito una serie di scuole di specializzazione per svolgere i suoi addestramenti, compreso l'istituto Mihama. Essa ospiterà un gruppo eterogeneo di studenti che si impegneranno ogni giorno per affinare le loro abilità. Molte delle ragazze presenti in questa scuola verranno coinvolte in una serie di missioni pericolose e per svolgerle nel migliore dei modi ovviamente gli verranno date delle pistole vere, tutto per il bene del paese.

I primi due episodi dell’anime sarà proiettati il 15 marzo all’EJ Anime Theater Shinjuku di Tokyo e altri 4 cinema; Il regista Tensho ha dichiarato sul suo profilo Twitter che ogni proiezione in anteprima durerà 90 minuti. In questa news troverete maggiori informazioni sull’opera.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III