Il sito ufficiale per Shachō, Battle no Jikan Desu! (Presidente, è il momento della battaglia!) ha trasmesso il primo trailer per la trasposizione per il videogame per smartphone, il quale debutterà ad aprile.
 
Il videogame è un gioco di ruolo isekai, ambientato in un mondo dove dei cancelli dimensionali appaiono tutto d'un tratto nel cielo, dei portali che celano un numero inquantificabile di dungeon. Nella storia il giocatore è il Presidente di una compagnia che assume avventurieri pronti a farsi strada in questi dungeon pregni di mostri e tesori. Il giocatore assume maghi, cavalieri, cacciatori e tante altre classi per poi impiegarli in battaglia.
 
 
Shachō, Battle no Jikan Desu!

Shachō, Battle no Jikan Desu!


Nel cast troviamo (da sinistra a destra rispetto all'immagine qui sopra, romanizzazione dei nomi non ufficiale):

Yui Horie (Felix Argyle di Re:ZERO -Starting Life in Another World-) è Guide
Yoshino Aoyama (Chroe Mashima di Seton Academy: Join the Pack!) è Makoto
Azumi Waki (Senko di Sewayaki Kitsune no Senko-san) è Akari
Shun Horie (Hiroto Yasaka di My Roommate is a Cat) è Minato
Kana Ichinose (Ichigo di DARLING in the FRANXX ) è Yutoria
Sumire Uesaka (Mari Morino di Asteroid in Love) è Valmi
Taku Yashiro (Vulcan di Fire Force) è Raiba

Hiroki Ikeshita (regista degli episodi per Harukana Receive) dirige l'anime presso C2C, mentre Kenta Ihara (Saga of Tanya the Evil, Cautious Hero) gestisce la series composition. Keisuke Watanabe (Yu Yu Hakusho 2018 OVA) disegna i personaggi e Yukari Hashimoto (Sarazanmai, Penguindrum) compone la musica.

Kadokawa, Deluxe Games e Preapp Partners hanno pubblicato il gioco per gli apparecchi iOS e Android lo scorso 17 ottobre. Il gioco è free to play, con microtransizioni. Masahiro Yamamoto (Disgaea franchise) dirige il gioco e artisti come Asao Urata, Genyaky, Naoki Saitō, Haruta e Mine Yoshizaki (Keroro e Kemono Friends) hanno disegnato le illustrazioni.

Fonte Consultata:
Anime News Network