Prison Break, il celebre telefllm della Fox con protagonista Wentworth Miller, è stato adattato in manga ed è disponibile sul sito Piccoma. Il manga è disegnato da Hikosuke Soyama e tratterà degli eventi della prima stagione; tutto il progetto è supervisionato dalla Twentieth Century Fox Film Corporation.
 
Prison Break Manga
 
Prison Break inizia quando Lincoln Burrows viene accusato e giudicato colpevole dell'assassinio del fratello del vicepresidente degli Stati Uniti Terrence Steadman. Condannato a morte per questo crimine Burrows viene incarcerato nel penitenziario di Fox River in attesa del compimento della sua condanna. Il fratello di Lincoln, Michael Scofield, brillante ingegnere edile convinto e certo dell'assoluta innocenza del fratello, inscena una rapina a mano armata per farsi arrestare e incarcerare nella stessa prigione. Michael, largamente preparatosi in anticipo, cercherà con tutti i mezzi in suo possesso di liberare Lincoln.

Ricordiamo che la serie originale ha debuttato nell'agosto 2005 ed ha in generale 4 stagioni più una quinta andata in onda nel 2017, nel mentre che si aspetta una sesta.

Fonte Consultata:
Anime News Network