Il sito ufficiale dell'anime Machikado Mazoku, tratto dall'omonimo manga di Izumo Ito, ha pubblicato un nuovo trailer della serie. Possiamo ascoltare la colonna sonora "Machi Kado Tangent" di Shami Momo e la ending "Yoi Machi Cantare" dei Koro Machi Kado.
 
 
 Un giorno le abilità magiche demoniache della quindicenne Yuko Yoshida si risvegliano. Le crescono improvvisamente una coda e delle corna ma la sua forza resta quella di una ragazza normale. Il suo compito ora è quello di sconfiggere le maghette che abitano nella sua stessa città.

L'anime debutterà in Giappone l'11 luglio.
I membri del cast saranno:
L'opera originale ancora in corso rimane inedita in Italia. 

 


Il sito ufficiale dell'anime Kengan Ashura, tratto dall'omonimo manga di Yabako Sandrovich, ha pubblicato un nuovo trailer della serie che andrà in onda su Netflix
 
 
 
 Sin dall'epoca Edo, in certe zone del Giappone esistono arene per gladiatori. In queste arene, imprenditori e commercianti ricchi ingaggiano gladiatori per farli combattere in lotte a mani nude in cui chi vince prende tutto. Tokita Ouma, soprannominato "Ashura", entra nel giro e devasta tutti i suoi avversari. La sua spettacolare abilità di schiacciare i suoi nemici attira l'attenzione dei grandi imprenditori, tra cui il presidente del Gruppo Nogi, Nogi Hideki.

Inoltre sono stati rivelati altri membri del cast, tra cui:
La serie debutterà su Netflix il 31 luglio. Il manga è stato annunciato in Italia da Panini Comics.

 


Il sito di Bandai Namco Arts ha pubblicato i primi 9 minuti del secondo film di Girls un Panzer das Finale
 
 
 
 Il film descriverà il finale di battaglia tra l'Ooarai Girls Academy e la BC Freedom High School e mostrerà, inoltre, le battaglie per la Kuromorimine Girls Academy, la Pravda Girls High School e altre scuole.
 
anime trailer girls und panzer.jpg

 Il film ha debuttato in patria il 15 luglio e si è piazzato al quarto posto al box office, con oltre 118 000 biglietti venduti.
l primo film della serie The Final Chapter ha fatto il suo debutto in patria nel dicembre 2017. I personaggi presenti provengono dalla BC Freedom High School e sono impegnati in una battaglia invernale.


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III