Direttamente dal sito ufficiale e dal profilo Facebook di Man-Ga (Sky, canale 133), tutte le novità in arrivo a settembre:
 
Dal 3 settembre ogni martedì ore 22:45 Tutor Hitman Reborn! Stagione 3 (SUB) - 1^TV
 
Tutor Hitman Reborn!
Tutor Hitman Reborn è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia, guidata in passato dal suo bis-bis-bis nonno. Tsuna però è solo un normale studente studente e oltre a non eccellere in nessuna materia scolastica, ha anche molte difficoltà a relazionarsi con le altre persone. Il capo della Famiglia Vongola decide quindi di inviare in Giappone Reborn, un abile assassino a cui è stato affidato il compito di addestrare Tsuna per trasformarlo in un boss che si rispetti. Tutti gli altri candidati sono morti per i più disparati motivi e quindi Tsuna sarà costretto a sottoporsi malvolentieri a questo addestramento. Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "Coraggio di Morire ", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per realizzare il suo ultimo desiderio

In replica:
ogni mercoledì ore 12:00 - 15:20
domenica dalle 10:40 - 3:25


Dal 4 settembre ogni mercoledì ore 22:45 Servamp (SUB) - 1^TV
 
Servamp
Quando un gatto randagio nero di nome Kuro incrocia il cammino di Mahiru Shirota, la vita del liceale al primo anno, non è più la stessa. Kuro, infatti, non è un semplice gatto ma un "servamp": un servant vampiro. Sebbene Mahiru adotti una politica di non intervento, presto si ritroverà coinvolto in un antico e surreale conflitto tra esseri umani e vampiri.

In replica:
ogni giovedì 12:00 - 15:20
ogni domenica 11:05 - 3:55


Dal 5 settembre ogni giovedì ore 22:45 Fire Force (SUB) - 1^TV
 
Fire Force
A causa di un inspiegabile fenomeno che assale l'umanità, le persone iniziano a prendere fuoco spontaneamente. Solamente delle speciali squadre di vigili del fuoco possono estinguere quelle misteriose fiamme, grazie ad un'abilità speciale che gli permette di manipolare il fuoco senza che questo abbia delle terribili conseguenze sul loro corpo.

In replica:
venerdì 12:00 - 15:20
domenica 11:05 - 3:55


Dal 7 settembre ogni sabato ore 21:20 Giant Robo - 1^TV
 
Giant Robo
La Terra è sotto attacco da parte di un gruppo di terroristi interstellari chiamati "Grande Fuoco". Il gruppo è comandato dall'imperatore alieno Guillotine che invia i propri ordini da una colorata astronave nascosta sul fondo di un oceano. I protagonisti, Daisaku Kusama e Juro Minami, naufragano su un'isola dopo essere sopravvissuti ad un attacco nemico. Qui vengono catturati dalla Gang e condotti in una base segreta dove però riescono a fuggire. Durante la fuga si ritrovano per caso in un grande complesso dove sta venendo costruito un robot gigante (Giant Robo). Una serie di eventi, e l'aiuto di uno degli scienziati prigionieri della Gang, fa sì che il robot gigante venga attivato e programmato a obbedire a Daisaku, che viene anche reclutato da Jūrō nell'organizzazione segreta Unicorn, la cui missione è difendere la Terra dagli invasori.

In replica:
ogni domenica ore 21:20


Dall'11 settembre dal lunedì al venerdì ore 20:55 Kyashan SINS

Dall'11 settembre ogni mercoledì ore 21:50 Judo Boy


Dal 12 settembre ogni giovedì ore 21:50 Kujaku l'esorcista - 1^TV
 
Kujaku l'esorcista
Tibet. Un monaco buddista fugge tra le montagne dopo essersi rifiutato di uccidere i propri figli. Baviera. Una ragazza rinchiusa in un castello è tormentata da visioni che non sa spiegare. Tokyo. I passeggeri di un autobus si trasformano in zombi e aggrediscono il giovane monaco Kujaku. Qualcosa di terribilmente antico manovra il destino degli uomini affinchè il mondo sprofondi nelle tenebre.

In replica:
ogni venerdì dalle 8:45
ogni sabato 19:00


Dal 13 settembre ogni venerdì ore 21:50 Space Symphony Maetel


Dal 13 settembre ogni venerdì ore 22:45 Regalia: The Three Sacred Star (SUB) - 1^TV
 
Regalia: The Three Sacred Star
Durante un esperimento, nel Regno di Rimgarde si verifica uno strano e tragico incidente. Dodici anni dopo, nessuno ricorda più la tragedia e Yui e Rena conducono una vita serena e pacifica nell'Impero di Enastoria. Tuttavia, un giorno una misteriosa ragazzina si mette in contatto con Rena e riporta a galla il suo oscuro passato, dando inizio a un turbine di eventi che sconvolgerà le vite delle due sorelle.

In replica:
ogni sabato 10:40 - 3:25
ogni lunedì 12:00 - 15:20


Dal 16 settembre dal lunedì al venerdì ore 20:25 Il Conte di Montecristo
 
Dal 18 settembre dal lunedì al venerdì ore 19:00 Cinderella Boy
 

Dal 23 settembre ogni lunedì ore 21:50 ??? - 1^TV

 
Dal 26 settembre dal lunedì al venerdì ore 19:30 Overlord (SUB)
 
Dal 27 settembre dal lunedì al venerdì ore 18:35 Daikengo, il guardiano dello spazio


Fonte consultata:
Man-Ga