Nuovo trailer per l'anime di Beastarsadattamento del manga di Paru Itagaki, nel quale è possibile ascoltare in anteprima l'opening "Wild Side" di ALI.
 
In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono gli uni con gli altri. Per gli studenti della scuola di Cherryton la vita scolastica è piena di speranze ed amori come, tuttavia, di disagio e timore. Il protagonista, il lupo Legosi, è un membro del club di teatro. Nonostante il proprio aspetto minaccioso, il giovane ha in realtà una rara gentilezza; per tutta la sua vita è però stato temuto ed odiato dagli altri animali a causa dei pregiudizi, a tal punto da esserci ormai abituato. Presto, tuttavia, Legosi si ritrova ad essere sempre più coinvolto dalle insicurezze dei suoi compagni - vedendo così un lento cambiamento nella sua vita scolastica e cercando di trovare il suo posto nel mondo.
 

La serie debutterà l'8 ottobre sul contenitore +Ultra di Fuji TV Netflix in Giappone.
YURiKA, come già annunciato, canterà l'ending di cui è stato rivelato il titolo: Le zooQui trovate lo staff e il character design dei personaggi con relativi doppiatori.

In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga, con al momento 6 volumi stampati (il 7 e l'8 sono previsti rispettivamente il 19 settembre e il 24 ottobre).
 

L'account Twitter ufficiale di Azur Lane, adattamento animato del famoso videogioco per smartphone ad opera di Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi, ha diffuso un nuovo trailer, rivelando anche opening, ending e data di uscita.
 
Il fortissimo e grottesco nemico Siren appare improvvisamente dal mare e per combatterlo viene formato Azure Lane, un insieme di eserciti diversi. In un primo momento riescono a fermare Siren grazie alle navi da guerra ma ciò non basterà. Le protagoniste della storia sono ragazze combattenti ma la trama si concentrerà anche su aspetti più personali e di vita quotidiana.
 
L'anime debutterà su Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto e BS11 il 3 ottobre.
May'n canterà l'opening "graphite/diamond", mentre Kano la ending "Hikari no Michishirube".

Il cast del gioco tornerà per doppiare gli stessi personaggi anche nell'anime. Questo è invece lo staff: Tensho dirigerà l'anime per lo studio per Bibury Animation StudioMasayuki Nonaka sarà il character designer e il direttore delle animazioni; Yasunori Nishiki si occuperà delle musiche prodotte da Yōhei Kisara.
 

Nuovo trailer anche sull'account Twitter ufficiale di Fate/Grand Order Absolute Demonic Front: Babylonia, anime tratto dal videogioco per smartphone del famoso franchise. Inoltre, dal sito ufficiale veniamo a conoscenza che Eir Aoi canterà l'ending "Hoshi ga furu Yume", che trovate in anteprima nel video.
 
L'anime traspone la settima singolarità del gioco per smartphone Fate/Grand Order, ambientata nella civiltà babilonese durante il regno di Gilgamesh.
Ritsuka e Mash, questa volta, dovranno tornare indietro nel tempo fino al 2600 A.C e salvare l'umanità dall'estinzione, minacciata da un Graal corrotto inviato dal malvagio Solomon in quell'epoca. I due faranno la conoscenza di Re Gilgamesh, sovrano di Uruk, che li aiuterà ad organizzare una strategia vincente. Durante il viaggio incontreranno molti nemici tra cui divinità babilonesi e centro-americane ma anche preziosi alleati come il famoso mago Merlino, Ushiwakamaru, Benkei e molti altri. Insieme formeranno una vera e propria squadra che cercherà di sconfiggere nemici via via sempre più potenti che mirano alla distruzione della Mesopotamia e dell'umanità intera.
 
L'anime avrà inizio il 5 ottobre sulle reti Tokyo MX, BS11, Gunma TV e Tochigi TV. L'opening "Phantom Joke" è cantata dagli Unison Square Garden.

Cast:
 
Staff:
 

Fonti Consultate:
Anime News Network (I, II, III)