Ciao a tutti e benvenuti al primo Yaruki4Ever del decennio! Il primo 25 di molti, si spera...!!! Ricordo a tutti, come sempre, che se voleste comparire nella rubrica dovete contattarmi all'indirizzo email [email protected]

Partiamo oggi con un autore molto particolare, nel suo profilo potrete trovare cose ancora ben più esplicite (sono riuscito ad infilare capelli corti anche qua, ma è stato difficile):

PinguPunk Art

yaruki

yaruki
 
yaruki
 
yaruki


Adesso continuiamo con un autore che tempo fa era già apparso... ma più fa e più lo amo, sorry not sorry.

Kiritzugu

yaruki

yaruki
 

yaruki


E concludiamo questa prima parte consigliandovi di seguire questa autrice, già autrice di DEVA (del quale inizierà il 27 gennaio un crowdfunding):

MortinfamiArt
Clicca qui per IG

yaruki


Ora invece segnaliamo uscite e update! 

Iniziamo con GG - Life is a Videogame, del quale potete trovare un articolo con intervista QUI. Il nuovo volume sta per arrivare!

yaruki


Con grande piacere invece annunciamo la nascita di un nuovo progetto per la talentuosissima Blackbanshee, ovvero il suo "Yokai and Bakemono" che potrete seguire nella sua pagina e del quale di seguito vi do una piccola anticipazione
 

yaruki
 


yaruki


Finalmente è tornato il grande Federico Freschi con un fumetto molto personale e al quale lavora da tempo: Live Or Not, un fumetto shonen ambientato a Livorno e che potrete seguire nella sua pagina: TheFresco Art. NON PERDETELO.
 

yaruki


Sicuramente lo ritroveremo in futuro con una recensione ed intervista.

Concludiamo con il ritorno di Nine Stones, stanno cominciando ad uscire nella pagina ufficiale le prime tavole... vi lasciamo quindi con questo assaggio intimandovi di seguire il resto nei canali ufficiali dell'autore. Buona lettura e al prossimo mese!
 
yaruki
 
yaruki
 
yaruki