Il sito ufficiale per l'adattamento anime di Dr. Ramune -Mysterious Disease Specialist- , tratto dal manga di Aho Toro, ha rivelato il primo video promozionale, nuovi membri del cast, staff e la sigla di apertura. L'anime debutterà a gennaio 2021.
 
 
Finché gli uomini avranno un cuore, vi saranno sempre persone che soffrono. Poi capita che qualcosa entri nelle loro menti causando una strana malattia che infetta il loro corpo.
La malattia, chiamata "malattia misteriosa", è sconosciuta ai più ma certamente esiste. C'è un dottore e un apprendista che lottano questa malattia, la quale è impossibile da curare persino per la medicina moderna.
Il nome del dottore è Ramune.
Fa quel che vuole, dice quel che vuole e non sembra per niente un dottore! Ma una volta che si trova contro questa malattia misteriosa riesce a scoprire la radice di ogni male dei propri pazienti e curarli.

I nuovi membri del cast annunciati sono:
  
Dr.Ramune -Mysterious Disease Specialist-

Yuma Uchida, la voce del protagonista, canta la sigla di apertura "SHAKE! SHAKE! SHAKE!". Tetsuro Oda (Mushibugyō, Busou Shinki) compone la musica per l'anime, Hajime Takakuwa (Kingdom, Twin Star Exorcists) è il direttore del suono, e Toshimitsu Kobayashi (Kono Oto Tomare!, Aoharu x Machinegun) è l'assistente al character design.

Per ulteriori informazioni vi riportiamo alla news precedente.


Fonti Consultate:
Anime News Network