HS Pictures Studio, lo studio anime di una controversa organizzazione religiosa chiamata Happy Science (Kōfuku no Kagaku), ha annunciato l'arrivo di un nuovo film intitolato Uchū no Hō: Elohim-hen (The Laws of the Universe: Elohim Chapter), la cui uscità è prevista in Giappone il prossimo autunno.
 
 
The Laws of the Universe: Elohim Chapter. visual per l'anime in arrivo in autunno

L'attrice e membro di Happy Science Yoshiko Sengen doppierà il protagonista del film, l'eroe spaziale Yaizael. Gli altri membri del cast includono Sayaka Ohara, Satomi Arai, Hirohiko Kakegawa, Hiroki Takahashi, Jun Kasama, Ryotaro Okiayu, Taku Yashiro, Ayumu Murase, Miki Itō e Banjou Ginga. I personaggi principali saranno diversi rispetto a quelli presenti nei precedenti lungometraggi.

Isamu Imakake ritornerà come regista, character designer e direttore generale dell'animazione, Yūichi Mizusawa tornerà nelle vesti di compositore, Sayaka Ōkawa si occuperà della sceneggiatura, Yumiko Awaya sarà ancora una volta accreditata come direttrice degli effetti visivi, mentre il fondatore di Happy Science, Ryuho Okawa, ricoprirà il ruolo di supervisore alla produzione del film.

Uchū no Hō: Elohim-hen è il secondo film di una trilogia iniziata con The Laws of the Universe: Part 1, uscito in Giappone nel 2018. Prima di esso, nel 2016, è uscito invece The Laws of the Universe Part 0, film che ha dato vita alla storia della trilogia.

 



Nel corso di un evento dedicato a Stand My Heroes: Piece of Truth, è stato annunciato l'arrivo di un nuovo OAV dedicato alla serie.
 

Questa nuova versione adatterà la storia del personaggio di Narumi Seo, pubblicato nel gioco da cui è tratto l'anime nel 2018, e presenterà nuovi personaggi che non sono ancora apparsi nella serie animata.

L'adattamento animato di Stand My Heroes ha debuttato nel 2019.

 



L'account Twitter ufficiale dello studio di animazione Sunrise e di ArtisWitch ha rivelato che il progetto di Asobisystem riceverà un ONA che debutterà su YouTube il 28 maggio. Un primo video promozionale è stato pubblicato per l'anime.
 
 
ArtisWitch, visual per l'ONA in arrivo il 28 maggio

Il cast dell'anime include:

Utano Aoi - Nina
Honoka Kuroki - Haruka
Riko - Mana
Yūtaro - Akihiro
Rinne Yoshida - Lulu
Yume Miyamoto - Tiara
Haruka Ishida - Saki
Akio Ohtsuka
Akira Ishida

Kazuma Ikeda dirigerà l'anime presso lo studio Sunrise, Erika Yoshida (Tiger & Bunny: The Comic, Tower of God) si occuperà della sceneggiatura, Hiromi Matsuo adatterà i disegni originali dei personaggi, Miki Aizawa curerà il design dell'abbigliamento, mentre Motoko Marui sarà il direttore artistico. Akiko Fujita si occuperà della direzione del suono e infine Rasmus Faber (The Asterisk War, Harukana Receive) comporrà la musica.

ArtisWitch sarà un progetto cross mediale che abbraccerà diversi ambiti tra cui moda, arte e musica e unirà artisti attivi in questi campi e provenienti da Harajuku.

 



L'artista Jun Inagawa ha pubblicato un primo teaser trailer per il suo anime originale in arrivo, intitolato Mahō Shōjo Magical Destroyers (Magical Girl Magical Destroyers).
 
 
Mahō Shōjo Magical Destroyers, visual per l'anime in arrivo

Inagawa dirigerà l'anime, Anan Kaminaka sarà il produttore, Toru Sakoda sarà l'hair stylist, Ucary & the Valentine comporranno la musica, mentre il graphic designer GUCCIMAZE ha disegnato il logo.

Inagawa ha già collaborato in precedenza con numerosi musicisti e marchi di abbigliamento, e questo è il primo progetto in cui ha potuto realizzare ciò che "voleva veramente fare".


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III, IV