Il sito ufficiale per l'anime televisivo Sabikui Bisco, dall'omonima serie novel di Shinji Kobukubo, ha pubblicato un secondo video promozionale completo che presenta in anteprima la sigla di apertura "Kaze no Oto Sae Kikoenai" e rivela la data di debutto prevista per il 10 gennaio.
 
La storia si svolge in un Giappone alternativo che è stato devastato da pestilenza che devasta il corpo umano come una specie di ruggine. Il giovane avventuriero Bisco Akaboshi parte insieme alla dottoressa Milo Nekoyanagi alla ricerca di un leggendario fungo medicinale noto come Sabikui che si pensa possa essere una cura per la malattia.
 


Per vedere il cast e lo staff principale, vi rimandiamo alla news precedente. Per vedere il primo trailer, potete consultare questa news.
 



Il sito ufficiale per l'anime televisivo Slow Loop dal manga di Maiko Uchino ha rilasciato il secondo video promozionale e ha rivelato gli artisti delle sigle di apertura e chiusura, una nuova key visual, tre nuovi membri del cast e la data della première del 7 gennaio.
 
 
Hiyori ha imparato a pescare dal suo defunto padre. Mentre si rilassa con la sua canna da pesca, incontra una ragazza mai vista prima e finisce col pescare e poi mangiare il prelibato bottino con lei. Chiacchierando, Hiyori confessa a Koharu, di essersi rifugiata in riva al mare quel giorno per calmarsi prima dell'arrivo del nuovo compagno di sua madre e di sua figlia. Ma anche Koharu quella sera incontrerà per la prima volta la compagna di suo padre e sua figlia. Può davvero trattarsi di una coincidenza?!
 
Slow Loop


I nuovi membri del cast includono:Pokapoka Ion, una nuova unità musicale composta da Nao Tōyama e Kiyono Yasuno, eseguirà la sigla di apertura "Yajirushi." Rin Kusumi, Natsumi Hioka e Tomomi Mineuchi eseguiranno la sigla di chiusura "Shuwa Shuwa" sotto il nome di Three ∞ Loop.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla news precedente.
 

Il sito ufficiale per l'anime televisivo In the Land of Leadale, dalla serie light novel di Ceez e Tenmaso, ha pubblicato il secondo video promozionale che presenta in anteprima la sigla di apertura "Happy encount" della cantante TRUE e annuncia altri quattro membri del cast, nuovi membri dello staff, l'artista della sigla di chiusura e la première dell'anime del 5 gennaio.


 
Kagami Keina è una ragazza che, a causa di un terribile incidente, ha metà del proprio corpo rimasto paralizzato e riesce a vivere solo grazie al supporto vitale. Sfortunatamente, però, la sua situazione peggiora ancora di più quando perde la vita a causa di un guasto elettrico. Attimi prima di morire però la sua coscienza viene spostata nel videogame online di Leadale e al momento del suo risveglio si ritrova nel gioco, 200 anni nel futuro. Adesso non le rimane che vivere la sua nuova vita al meglio.

I nuovi membri del cast annunciati sono (da sinistra verso destra):Masanori Tsuchiya dirige il suono e Kujira Yumemi compone la musica. Azusa Tadokoro esegue la sigla di chiusura "Hakoniwa no Kōfuku" (Happiness in a Miniature Garden).

Per vedere il primo trailer e conoscere il cast e lo staff principale potete consultare con un click questa news.
 

King Amusement Creative ha pubblicato un quinto breve video promozionale per la seconda parte dell'anime televisivo How a Realist Hero Rebuilt the Kingdom, dall'omonima serie light novel di Dozeumaru e Fuyuyuki. Il nuovo video mostra scene della seconda parte, evidenziando Souma che giudica Georg, Castor e Carla per aver ispirato una guerra civile senza successo nel Regno di Elfrieden.
 
 
"Oh, Eroe!"
Con questa esclamazione molto cliché, Kazuya Souma viene evocato in un altro mondo e la sua avventura... non ha inizio. Dopo aver presentato il suo piano per rafforzare economicamente e militarmente il Paese, il re gli cede il trono e Souma si ritrova affibbiato il governo della nazione. Per di più, ora è anche fidanzato con la figlia del re! Per rimettere in piedi il Paese, Souma si circonda di uomini saggi e talentuosi. Cinque persone si riuniscono al cospetto del nuovo re: ma quali saranno i molti talenti e abilità che possiedono?

La seconda parte dell'anime debutterà a gennaio.

Inori Minase esegue la sigla di apertura "Real-Eyes", mentre Aimi esegue la sigla di apertura "Lights."

Per conoscere lo staff e il cast di ritorno vi rimandiamo alla news precedente.





Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork I, II, III, IV